e per quanto bella, non l'ho mai più trovata cosi spettacolare...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
}}Tristan ha scritto:La Téa Leoni del film bad boys
Si, eraXCLARAX ha scritto:tea leoni era sposata con l'agente moulder?
tafano ha scritto: grande Tristan! si è poi rovinata molto in fretta, diventando un donnone con un viso anonimo
Bellissima modella di Met Art protagonista di vari set fotografici,PhotoCult ha scritto:In un recente workshop fotografico a cui ho partecipato c'era come modella Marketa Belonoha, davvero bellissima e con un viso incantevole. Vi allego un mio scatto fatto in quella occasione:
indubbiamente, però non mi ha mai fatto sesso, l'ho sempre vista come un angelo. Per rimanere "in epoca", preferivo leianxxur ha scritto:Il volto perfetto è mai esistito? Grace Kelly ci si avvicinava parecchio.
Cacchio con la Hepburn mi hai battuto sul tempo per un'attimo..James (S)Hunt ha scritto:Se vogliamo fare del "vintage"...
tafano ma è vero quanto scrivi? Tea Leoni mi è sempre piaciuta e non riesco ad immaginarla come la descrivi.tafano ha scritto:}}Tristan ha scritto:La Téa Leoni del film bad boys
grande Tristan! si è poi rovinata molto in fretta, diventando un donnone con un viso anonimo
Donnone forse no, ma sente sicuramente gli anni.kappabi ha scritto:tafano ma è vero quanto scrivi? Tea Leoni mi è sempre piaciuta e non riesco ad immaginarla come la descrivi.tafano ha scritto:}}Tristan ha scritto:La Téa Leoni del film bad boys
grande Tristan! si è poi rovinata molto in fretta, diventando un donnone con un viso anonimo