XCLARAX ha scritto:...una che bella bella arriva a fare ste considerazioni...
Lo so, ho il complesso di superiorità , ma ne sono tanto affezionata.
baci-baci tesorino
il complesso di superiorità quand'esso si sostanzia in un'orgoglio pugnace e in un'alterigia fiera e tenace è una fattispecie emotiva che me gusta alquanto.....
potrei domandarti da cosa scaturirebbe la sindrome di superiorità alla quale fai riferimento....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
XCLARAX ha scritto:
dai dai che hai quasi raggiunto il tuo scopo. ora qui qualcuno si ricorderà di te, l'anonimato forumistico è superato, è tempo di gioire
Oh si!
Dici che per farmi ricordare meglio mi conviene spargere qualche fotina in giro?
Che ne so: vista da dietro, di profilo, sfintere dilatato...
Senti, ma se posto la foto del mio sfintere ccomincerai a considerare anche me come una persona intelligente? Sai, ci tengo tanto...
Solo adesso ho capito dove vanno le Oche del laghetto del Central Park quando ghiaccia......
(questa ,alcuni,non la coglieranno)
Ovviamente nelle peggiori rosticcerie cinesi di Manhattan.
Mica ti metterai pure tu a fare domande sceme come quel giovane studentello piangina e nevrotico ?
Ultima modifica di donegal il 06/12/2007, 16:44, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
XCLARAX ha scritto:...una che bella bella arriva a fare ste considerazioni...
Lo so, ho il complesso di superiorità , ma ne sono tanto affezionata.
baci-baci tesorino
il complesso di superiorità quand'esso si sostanzia in un'orgoglio pugnace e in un'alterigia fiera e tenace è una fattispecie emotiva che me gusta alquanto.....
potrei domandarti da cosa scaturirebbe la sindrome di superiorità alla quale fai riferimento....
Veramente non sono in grado di spiegare come tutto nacque.
se aspetti - consulto canella e poi referisco.
Silente ha scritto:La presenza femminile su SZ mi pare stia crescendo, accanto alle forumiste storiche ma che sembra scrivano ormai di rado.
Sarebbe carino, secondo me, e interessante per tutti, se approfittassimo di questo spazio per parlare di noi.
Scrivendo... Quello che siamo, o quello che ci va di dire. Anche pubblicando delle nostre foto, se ci garba.
Ciascuna lo faccia alla propria maniera, ma sarebbe proprio carino se cantassimo la nostra personale canzone.
(Prego i maschi di NON pubblicare almeno in questo 3D foto di supermodelle strafantastiche. Grazie.)
SIL
deh, apprendista strega, quali forze hai scatenato!
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Solo adesso ho capito dove vanno le Oche del laghetto del Central Park quando ghiaccia......
(questa ,alcuni,non la coglieranno)
Ovviamente nelle peggiori rosticcerie cinesi di Manhattan.
Mica ti metterai pure tu a fare domande sceme come quel giovane studentello piangina e nevrotico ?
piangina, nevrotico e con una straordinaria dose di rabbia dentro.
no, non lo faró, donegal
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
Clara e le sue amiche, meglio note come "Il terrore di Quarto Oggiaro":
Lilith ci spieghi perchè Sweetina va bene per una "svuotatina di palle"?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
Lilith ha scritto:
Senti, ma se posto la foto del mio sfintere ccomincerai a considerare anche me come una persona intelligente? Sai, ci tengo tanto...
Di sicuro Trez sara' colto da un moto di immensa gioia...
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
dovresti maturare almeno una parvenza di consapevolezza circa le tua attitudini emotive altrimenti la superiorità , qualora si basasse su premesse infondate, rischierebbe di passare come arroganza lilithozza cara......altro che canella.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Lilith ha scritto:
Di sicuro Trez sara' colto da un moto di immensa gioia...
minchia sweety hai capito tutto sai?
a te che te frega alla fine se ti danno della oca della finta oca, che parlino del tuo sfintere ecc, tu in due righe hai liquidato la cosa.
tao ha scritto:dovresti maturare almeno una parvenza di consapevolezza circa le tua attitudini emotive altrimenti la superiorità , qualora si basasse su premesse infondate, rischierebbe di passare come arroganza lilithozza cara......altro che canella.....
E vada per l'arroganza allora
ora purtroppo sono costretta a lasciarvi, ma tranquilli, periodicamente mi faró viva, così, da farmi ricordare...
Baci a valanga alle ragazze e leccatina ai ragazzi del forum.
Kiss