[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.]Topic necrologio
Bergoglio abile stratega, e lo dico da ateo. Capace di piacere a molti e di scontentare pochi, è stato a livello di marketing il miglior dei pontefici possibili. Se come credo sarà Parolin a raccogliere il testimone si andrà in continuità. Io non sono al livello di Kat, ma capisco bene chi ne ha colto contraddizioni ed opportunismo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Quando gli elmetti miei amici mi chiedevano:"Ma tu stai con Putin o contro di lui?" rispondevo: "Io la penso come il Papa" L'ho detto anche qui , mi pare.
- Billy Drago
- Veterano dell'impulso
Hugo Gatti

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- australiano
- Storico dell'impulso
quotocicciuzzo ha scritto: ↑21/04/2025, 21:35Bergoglio abile stratega, e lo dico da ateo. Capace di piacere a molti e di scontentare pochi, è stato a livello di marketing il miglior dei pontefici possibili. Se come credo sarà Parolin a raccogliere il testimone si andrà in continuità. Io non sono al livello di Kat, ma capisco bene chi ne ha colto contraddizioni ed opportunismo
già dalla scelta del nome capii che poteva essere un paraculo ai livelli di gp2
il resto del suo pontificato non fece che confermare quell'impressione
e riuscì a reggere anche a scivoloni pesanti a conferma che la prima impressione è quella che conta. sempre e in ogni ambito
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Mi spiace molto per il papa.
R.I.P.
R.I.P.
Papa Bergoglio RIP.
Ma morto un papa se ne fa un'altro!
Ma morto un papa se ne fa un'altro!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
Vi leggo ben pessimi
A prescindere dall' anticlericalismo
Sono considerazioni molto superficiali
Salvini poi si può tranquillamente postare nel suo topic e non qua
I tempi del papa re sono in ogni caso passati
A prescindere dall' anticlericalismo
Sono considerazioni molto superficiali
Salvini poi si può tranquillamente postare nel suo topic e non qua
I tempi del papa re sono in ogni caso passati
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Molto superficiali direi. Come se un Papa potesse dire o fare sempre quello che gli viene in mente o pensa, senza soppesare la portata delle sue esternazioni, il peso politico/sociale, gli equilibri in campo .... la propria funzione di unificatore e garante, rappresentante delle varie correnti, collante per la Chiesa, ecc.. un compito più che difficile, improbo direi.
Io, tra i mille pro e contro della sua azione e del suo pontificato, tutto sommato do una valenza positiva e non posso che riconoscergli che le intenzioni mi sono sempre sembrate buone, pur tra scivoloni e qualche accomodamento indigesto.
Quindi non posso che augurargli un RIP
PS: la contrarietà di Salvini è importante, per come stimo Salvini lo vedo quasi come una medaglia.
Io, tra i mille pro e contro della sua azione e del suo pontificato, tutto sommato do una valenza positiva e non posso che riconoscergli che le intenzioni mi sono sempre sembrate buone, pur tra scivoloni e qualche accomodamento indigesto.
PS: la contrarietà di Salvini è importante, per come stimo Salvini lo vedo quasi come una medaglia.
La via più breve tra due cuori è il pene
Questo fu un sant'uomo: Giussi Farina, grande presidente del Milan da ricordare.

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Salieri D'Amato ha scritto: ↑22/04/2025, 13:01Molto superficiali direi. Come se un Papa potesse dire o fare sempre quello che gli viene in mente o pensa, senza soppesare la portata delle sue esternazioni, il peso politico/sociale, gli equilibri in campo .... la propria funzione di unificatore e garante, rappresentante delle varie correnti, collante per la Chiesa, ecc.. un compito più che difficile, improbo direi.
intanto 5 giorni di lutto nazionale per ricordare questo santissimo bravissimo papa(meno male che siamo uno stato laico)
@ziggy7
Salvini sta bene in ogni post,per ricordare a chi lo vota,la merda di omo che è .
punto
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
non avevo dubbi che in epoca di ipocrisia totale ed assoluta anche la morte di Bergoglio provocasse levate di scudi indignate verso coloro che ne mettono in dubbio l'odore di santità
era normale, quasi banale e scontato. amen (in tutti i sensi)
era normale, quasi banale e scontato. amen (in tutti i sensi)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Si chiama conformismo ed è sempre stato molto diffuso in entrambe le sponde.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Kat, personalmente odio le fanfare e le celebrazioni di chi muore e mi fa schifo la santificazione generale urbi et orbi di chicchessia; infatti non ho guardato niente di niente, come sentivo parlare del Papa giravo canale. Ma mica vorremmo fargliene una colpa a lui?! A meno che morire non lo sia ...
Tra l'altro il conformismo quì su SZ lo vedo nel dargli addosso, puntualizzando solo le cose che non ci sono piaciute, ognuno ne indica un paio, come se una figura cosi complessa dovesse/potesse essere solo bianca e immacolata.
Se poi parli per i media allora ok, ma era talmente scontato che è banale rimarcarlo. Sono stati trasformati in santi anche Craxi, Berlusconi e perfino qualche brigatista, figuriamoci se non lo facevano per un Papa.
Veramente se la mia e di ziggy ti sembrano levate di scudi indignate non so cosa dire, se non che la tua percezione è un filino fuori fase.
Tra l'altro il conformismo quì su SZ lo vedo nel dargli addosso, puntualizzando solo le cose che non ci sono piaciute, ognuno ne indica un paio, come se una figura cosi complessa dovesse/potesse essere solo bianca e immacolata.
Se poi parli per i media allora ok, ma era talmente scontato che è banale rimarcarlo. Sono stati trasformati in santi anche Craxi, Berlusconi e perfino qualche brigatista, figuriamoci se non lo facevano per un Papa.
La via più breve tra due cuori è il pene