[O.T.]Topic necrologio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.]Topic necrologio

#12856 Messaggio da cicciuzzo »

Bergoglio abile stratega, e lo dico da ateo. Capace di piacere a molti e di scontentare pochi, è stato a livello di marketing il miglior dei pontefici possibili. Se come credo sarà Parolin a raccogliere il testimone si andrà in continuità. Io non sono al livello di Kat, ma capisco bene chi ne ha colto contraddizioni ed opportunismo
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12857 Messaggio da markome »

Quando gli elmetti miei amici mi chiedevano:"Ma tu stai con Putin o contro di lui?" rispondevo: "Io la penso come il Papa" L'ho detto anche qui , mi pare.

Billy Drago
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#12858 Messaggio da Billy Drago »

Hugo Gatti
Immagine
Immagine

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12859 Messaggio da dostum »

Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12860 Messaggio da australiano »

cicciuzzo ha scritto:
21/04/2025, 21:35
Bergoglio abile stratega, e lo dico da ateo. Capace di piacere a molti e di scontentare pochi, è stato a livello di marketing il miglior dei pontefici possibili. Se come credo sarà Parolin a raccogliere il testimone si andrà in continuità. Io non sono al livello di Kat, ma capisco bene chi ne ha colto contraddizioni ed opportunismo
quoto
già dalla scelta del nome capii che poteva essere un paraculo ai livelli di gp2
il resto del suo pontificato non fece che confermare quell'impressione
e riuscì a reggere anche a scivoloni pesanti a conferma che la prima impressione è quella che conta. sempre e in ogni ambito

ramarro verde
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12861 Messaggio da ramarro verde »

Mi spiace molto per il papa.
R.I.P.

kappabi
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12862 Messaggio da kappabi »

Papa Bergoglio RIP.
Ma morto un papa se ne fa un'altro!
Non sono daccordo con chi dice che internet ha peggiorato le persone. La gente era imbecille già da prima, solo che non aveva modo per dimostrarlo.

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12863 Messaggio da katmandu69 »

Immagine Immagine Immagine
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12864 Messaggio da ziggy7 »

Vi leggo ben pessimi
A prescindere dall' anticlericalismo

Sono considerazioni molto superficiali

Salvini poi si può tranquillamente postare nel suo topic e non qua

I tempi del papa re sono in ogni caso passati
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12865 Messaggio da Salieri D'Amato »

Molto superficiali direi. Come se un Papa potesse dire o fare sempre quello che gli viene in mente o pensa, senza soppesare la portata delle sue esternazioni, il peso politico/sociale, gli equilibri in campo .... la propria funzione di unificatore e garante, rappresentante delle varie correnti, collante per la Chiesa, ecc.. un compito più che difficile, improbo direi.
Io, tra i mille pro e contro della sua azione e del suo pontificato, tutto sommato do una valenza positiva e non posso che riconoscergli che le intenzioni mi sono sempre sembrate buone, pur tra scivoloni e qualche accomodamento indigesto.
Quindi non posso che augurargli un RIP

PS: la contrarietà di Salvini è importante, per come stimo Salvini lo vedo quasi come una medaglia.
La via più breve tra due cuori è il pene

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12866 Messaggio da Trez »

Questo fu un sant'uomo: Giussi Farina, grande presidente del Milan da ricordare.
Immagine
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12867 Messaggio da katmandu69 »

Salieri D'Amato ha scritto:
22/04/2025, 13:01
Molto superficiali direi. Come se un Papa potesse dire o fare sempre quello che gli viene in mente o pensa, senza soppesare la portata delle sue esternazioni, il peso politico/sociale, gli equilibri in campo .... la propria funzione di unificatore e garante, rappresentante delle varie correnti, collante per la Chiesa, ecc.. un compito più che difficile, improbo direi.
Io, tra i mille pro e contro della sua azione e del suo pontificato, tutto sommato do una valenza positiva e non posso che riconoscergli che le intenzioni mi sono sempre sembrate buone, pur tra scivoloni e qualche accomodamento indigesto.
Quindi non posso che augurargli un RIP

PS: la contrarietà di Salvini è importante, per come stimo Salvini lo vedo quasi come una medaglia.

intanto 5 giorni di lutto nazionale per ricordare questo santissimo bravissimo papa(meno male che siamo uno stato laico)

@ziggy7
Salvini sta bene in ogni post,per ricordare a chi lo vota,la merda di omo che è .
punto
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12868 Messaggio da cicciuzzo »

non avevo dubbi che in epoca di ipocrisia totale ed assoluta anche la morte di Bergoglio provocasse levate di scudi indignate verso coloro che ne mettono in dubbio l'odore di santità

era normale, quasi banale e scontato. amen (in tutti i sensi)
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

markome
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12869 Messaggio da markome »

cicciuzzo ha scritto:
22/04/2025, 13:20
non avevo dubbi che in epoca di ipocrisia totale ed assoluta anche la morte di Bergoglio provocasse levate di scudi indignate verso coloro che ne mettono in dubbio l'odore di santità

Si chiama conformismo ed è sempre stato molto diffuso in entrambe le sponde.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12870 Messaggio da Salieri D'Amato »

Kat, personalmente odio le fanfare e le celebrazioni di chi muore e mi fa schifo la santificazione generale urbi et orbi di chicchessia; infatti non ho guardato niente di niente, come sentivo parlare del Papa giravo canale. Ma mica vorremmo fargliene una colpa a lui?! A meno che morire non lo sia ...
cicciuzzo ha scritto:
22/04/2025, 13:20

Veramente se la mia e di ziggy ti sembrano levate di scudi indignate non so cosa dire, se non che la tua percezione è un filino fuori fase.

Tra l'altro il conformismo quì su SZ lo vedo nel dargli addosso, puntualizzando solo le cose che non ci sono piaciute, ognuno ne indica un paio, come se una figura cosi complessa dovesse/potesse essere solo bianca e immacolata.

Se poi parli per i media allora ok, ma era talmente scontato che è banale rimarcarlo. Sono stati trasformati in santi anche Craxi, Berlusconi e perfino qualche brigatista, figuriamoci se non lo facevano per un Papa.
La via più breve tra due cuori è il pene

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”