[O.T.] Crisi economica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Crisi economica
Ma come fa lo stato a darvi i soldi in 4 e 4 otto a voi del turismo ?
Se dopo tre giorni vi arriva un bonifico sul conto corrente ci sarebbe da preoccuparsi vuol dire che lo stato :
-Ha riserve anche di liquidità ( strategiche????)
-Ha server e reti informatiche funzionanti
-Ha preso in considerazione eventi negativi cui far fronte
-Si avvale di un sistema finanziario fluido e funzionante
Tutto ciò’ sa di lungimiranza e programmazione che secondo l’Italiano medio , specie quello del tutto turismo o niente, e’ l’anticamera del fascismo.
Contentatevi di Conte e Di Maio non stanno lì per caso sono mediocrissimi come lo stato antifascista che anelate , non chiedetegli pure i soldi subito se ve li dessero perderebbero quella patina di sfigataggine per la quale sono stati selezionati e che li distingue dai leader autoritari dei paesi con le infrastrutture che funzionano. Meglio un Italia scorticata , dove non funziona un cazzo ( garanzia primaria di antifascismo) che un qualsiasi paese bellicosamente solido ed efficiente.
Se dopo tre giorni vi arriva un bonifico sul conto corrente ci sarebbe da preoccuparsi vuol dire che lo stato :
-Ha riserve anche di liquidità ( strategiche????)
-Ha server e reti informatiche funzionanti
-Ha preso in considerazione eventi negativi cui far fronte
-Si avvale di un sistema finanziario fluido e funzionante
Tutto ciò’ sa di lungimiranza e programmazione che secondo l’Italiano medio , specie quello del tutto turismo o niente, e’ l’anticamera del fascismo.
Contentatevi di Conte e Di Maio non stanno lì per caso sono mediocrissimi come lo stato antifascista che anelate , non chiedetegli pure i soldi subito se ve li dessero perderebbero quella patina di sfigataggine per la quale sono stati selezionati e che li distingue dai leader autoritari dei paesi con le infrastrutture che funzionano. Meglio un Italia scorticata , dove non funziona un cazzo ( garanzia primaria di antifascismo) che un qualsiasi paese bellicosamente solido ed efficiente.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
329 pagine di decreto..auguri a chi vuole leggerle..
ma poi i soldi a quelli del turismo arriveranno, se fatto sotto forma di impresa. giusto, sbagliato, troppi, pochi. ma arriveranno. qui si chiedono soldi in quanto proprietari di immobili. anche io lo sono, ho messo in vendita casa mia ed è arrivato il covid. che mi si dia la differenza tra il prima e il dopo. ho perso soldi in borsa. che mi si dia quanto ho perso.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
[quote="cicciuzzo"
ho perso soldi in borsa. che mi si dia quanto ho perso.[/quote]
Ho detto ieri di questo disastro
ho perso soldi in borsa. che mi si dia quanto ho perso.[/quote]
Ho detto ieri di questo disastro

lancia un appello a Conte
maledetto euro, maledetto Prodi (lo meritano lo stesso il ristoro questi bravi commercianti?)
https://www.corriere.it/economia/consum ... 2ab9.shtml
E' il solito modo cretino di risolvere i loro problemi. Come se il cliente non ne avesse.cicciuzzo ha scritto:maledetto euro, maledetto Prodi (lo meritano lo stesso il ristoro questi bravi commercianti?)
taci, stolto, come osi???????????? dare addosso a commercianti e partite iva?????????? vergognatii !!!!!!!!!!!!!1
Ma noi spezzeremo le reni ai sabotatori dando l'Oro alla Patria! Ciccio penso che tu sarai il capofilacicciuzzo ha scritto:maledetto euro, maledetto Prodi (lo meritano lo stesso il ristoro questi bravi commercianti?)
Prodi: “accettiamo il Mes e attingiamo dai risparmi degli italiani. Adesso basta dobbiamo rimetterci in moto”
Adesso basta: dobbiamo fare di tutto per rimetterci in cammino prima degli altri“. E per farlo “la prima condizione per la ripresa – dice – è di non fare fesserie. Accettiamo quindi i 36 miliardi di credito che vengono dall’Unione europea con il Mes. Arrivano senza condizioni e tassi vicino allo zero“.
Secondo l’ex primo ministro bisognerebbe anche attingere dai risparmi degli italiani per risollevare l’economia, risorse molte volte superiori all’attuale manovra economica di 50 miliardi messa in campo dal governo.
Riferendosi al risparmio degli italiani dichiara: “Giacciono in banca quasi 1.800 miliardi di liquidi, denaro da mettere in circolo“. In pratica, per Prodi gli italiani vantano un risparmio di 1.800 miliardi che sono depositati negli istituti di credito, e bisognerebbe mettere in circolo buona parte di questo denaro.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
- bellavista
- Storico dell'impulso
Io vorrei ignorare cicciuzzo, ma se me lo quotate vedo che è proprio sul gradino più basso della scala evolutivamarkome ha scritto:E' il solito modo cretino di risolvere i loro problemi. Come se il cliente non ne avesse.cicciuzzo ha scritto:maledetto euro, maledetto Prodi (lo meritano lo stesso il ristoro questi bravi commercianti?)

Posta un articoletto dove adesso il problema sono i bar che dopo essere stati chiusi forzatamente per mesi e dovendo pure pagare la sanificazione del locale, hanno alzato il prezzo del caffè di 10 centesimi?

Vi prego, smettetela di quotare le cazzate che copia-incola perchè mi fa perdere fiducia nel genere umano.

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
-
- Bannato
Il lavoro cellai ? Se sì,cosa ti lamenti.In borsa puoi comprare adesso,anzi sbrigati perché Conte mette 10% di patrimoniale sui conti bancari.cicciuzzo ha scritto:ma poi i soldi a quelli del turismo arriveranno, se fatto sotto forma di impresa. giusto, sbagliato, troppi, pochi. ma arriveranno. qui si chiedono soldi in quanto proprietari di immobili. anche io lo sono, ho messo in vendita casa mia ed è arrivato il covid. che mi si dia la differenza tra il prima e il dopo. ho perso soldi in borsa. che mi si dia quanto ho perso.
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
ALLARME!!!! FATE GIRARE.cicciuzzo ha scritto:maledetto euro, maledetto Prodi (lo meritano lo stesso il ristoro questi bravi commercianti?)
Ma abbastanza per far partire il monorigo di cicciuzzo. (che però non ce l'ha con i commercianti, no-no-no!)Casi isolati, avverte il Codacons,
Poi non si capisce cosa c'entrino l'euro e Prodi ma poi si offende se non capiamo i suoi monorighi.
e non si capisce il perchè per il codacons un aumento dei costi viene appena accennato come causa degli (sporadici) aumenti puntando invece dritto al più cicciuzzano
Un articolo basato su una calunnia, cioè quello di aumentare per rifarsi dei mancati guadagni (invece di un adeguamento ai costi maggiori) dove vogliono pure spiegarci la dinamica dei prezzi come se fossimo dei bambini delle elementari.e non cadano nella tentazione di applicare rincari agli utenti per rifarsi dei minori guadagni di questi mesi».
Ah, cazzo, potevo aumentare anche gli altri anni se aumentare fosse così semplice e dipendesse solo dal voler guadagnare di più.
Perchè non ci ho pensato prima!
Aumento adesso, per rifarmi dei mancati guadagni ricordiamocelo, che non ci sono clienti. Sono un genio e non lo sapevo.
O forse l'articolo è talmente stupido da non sorprendermi che sia sul corriere.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
figurati se la falange non partiva in quarta
bertoldo, bertoldino e cacasenno, non avevo dubbi

Tu non hai MAI dubbi non è una novitàcicciuzzo ha scritto:figurati se la falange non partiva in quarta
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
VE LA MERITATE GEGGIA
VE LA MERITATE GEGGIA
per forza, se andavo al punto snai mi portavo a casa una bella vincita sui primi tre miei "oppositori"
cosa che veramente mi rende certo di quanto ho scritto, così come ero certo delle rispettive argomentazioni e/o modalità.
comunque è il mercato, si dirà. certo, si dirà quando conviene.
cosa che veramente mi rende certo di quanto ho scritto, così come ero certo delle rispettive argomentazioni e/o modalità.
comunque è il mercato, si dirà. certo, si dirà quando conviene.