Nessuna polemica, è che hai scritto una cosa un po' ambigua ed ero curioso di sapere come andava interpretata. Indubbiamente hai descritto quello che vedi, ma in una discussione che riguardava i pregi e i difetti di Esselunga, questa tua osservazione come si inserisce?markome ha scritto: ↑22/10/2023, 17:23[Scopri]SpoilerMa che cazzo dici!! Quale chiosa !!hermafroditos ha scritto: ↑22/10/2023, 14:32Stendiamo un velo pietoso sulla carne, quasi tutta proveniente dall'estero e presumibilmente da allevamenti intensivi.
Indubbiamente ci sono buoni vini, ma a mio avviso paragonata a tutta l'offerta che mettono in mostra la percentuale è risibile. Non capisco la necessità della chiosa finale, stai dicendo che un vantaggio dell'Esselunga è non incrociare i poverih? Bizzarro a dir poco, soprattutto considerando il tenore populista di molti tuoi commenti.markome ha scritto: ↑22/10/2023, 12:52[Scopri]SpoilerNella mia Esselunga la frutta e verdura sono di buona qualità, per i vini quasi come dici tu, ma l'offerta è molta e qualcosa di buono si trova (non compro quelli carissimi) .hermafroditos ha scritto: ↑22/10/2023, 11:14Peraltro non so voi, ma almeno nel mio Esselunga di riferimento quando vivevo a Bologna la frutta e la verdura facevano pena, soprattutto considerata l'offerta di altre tipologie alimentari.
Altro hype che non ho mai compreso è quello relativo al reparto vini. Grandi nomi difficili da trovare nei supermercati, in apparenza vero, ma erano comunque versioni cheap destinate alla grande distribuzione (e penso a Esselunga in particolar modo).
Quello che la distingue è la clientela , che da noi è rigorosamente di livello economico-sociale medio-alto.
Ho descritto quello che vedo, chi ha detto che è un vantaggio non incrociare poveri?!
Tenore populista?!
Ma cosa hai capito? Riesci a trovare polemiche pure su argomenti come questo?
[O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Esselunga: non ti do più un euro
hermafroditos ha scritto: ↑22/10/2023, 17:33Nessuna polemica, è che hai scritto una cosa un po' ambigua ed ero curioso di sapere come andava interpretata. Indubbiamente hai descritto quello che vedi, ma in una discussione che riguardava i pregi e i difetti di Esselunga, questa tua osservazione come si inserisce?markome ha scritto: ↑22/10/2023, 17:23[Scopri]SpoilerMa che cazzo dici!! Quale chiosa !!hermafroditos ha scritto: ↑22/10/2023, 14:32Stendiamo un velo pietoso sulla carne, quasi tutta proveniente dall'estero e presumibilmente da allevamenti intensivi.
Indubbiamente ci sono buoni vini, ma a mio avviso paragonata a tutta l'offerta che mettono in mostra la percentuale è risibile. Non capisco la necessità della chiosa finale, stai dicendo che un vantaggio dell'Esselunga è non incrociare i poverih? Bizzarro a dir poco, soprattutto considerando il tenore populista di molti tuoi commenti.markome ha scritto: ↑22/10/2023, 12:52[Scopri]Spoiler
Nella mia Esselunga la frutta e verdura sono di buona qualità, per i vini quasi come dici tu, ma l'offerta è molta e qualcosa di buono si trova (non compro quelli carissimi) .
Quello che la distingue è la clientela , che da noi è rigorosamente di livello economico-sociale medio-alto.
Ho descritto quello che vedo, chi ha detto che è un vantaggio non incrociare poveri?!
Tenore populista?!
Ma cosa hai capito? Riesci a trovare polemiche pure su argomenti come questo?
Si inserisce come un'osservazione tra le altre.
Dove vado io la frutta è discreta, i vini accettabili, a volte apprezzabili, a volte meno, il pesce è un pò scadente......
,...la clientela è di livello sociale medio-alto , ma NON E? UNA QUALITA' ma una CARATTERISTICA di cui mi frega niente!
Se vuoi ti descrivo la Coop, dove vado ancora di più , sperando di non essere AMBIGUO e soprattutto POPULISTA!
Chiaro ora?
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Sì ma stai calmino, mi sembra molto una classica reazione da coda di paglia. "Zelensky pagliaccio" non lo scrivo mica io, e di certo non faccio io le apologie del Biturbo.
hermafroditos ha scritto: ↑22/10/2023, 17:51Sì ma stai calmino, mi sembra molto una classica reazione da coda di paglia. "Zelensky pagliaccio" non lo scrivo mica io, e di certo non faccio io le apologie del Biturbo.
Sempre i soliti slogan, anche un troll di professione dovrebbe essere in grado di cambiarli.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Non è colpa mia se questi sono i tuoi cavalli di battagliamarkome ha scritto: ↑22/10/2023, 17:53hermafroditos ha scritto: ↑22/10/2023, 17:51Sì ma stai calmino, mi sembra molto una classica reazione da coda di paglia. "Zelensky pagliaccio" non lo scrivo mica io, e di certo non faccio io le apologie del Biturbo.
Sempre i soliti slogan, anche un troll di professione dovrebbe essere in grado di cambiarli.
hermafroditos ha scritto: ↑22/10/2023, 17:57Non è colpa mia se questi sono i tuoi cavalli di battagliamarkome ha scritto: ↑22/10/2023, 17:53hermafroditos ha scritto: ↑22/10/2023, 17:51Sì ma stai calmino, mi sembra molto una classica reazione da coda di paglia. "Zelensky pagliaccio" non lo scrivo mica io, e di certo non faccio io le apologie del Biturbo.
Non ho mai partecipato a discussioni con te è sono ben intenzionato a continuare.
Stammi bene.
Sempre simpatico a tutti hermafroditos..... 
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
-
- Impulsi superiori
A me, personalmente, non ha fatto niente.
Anzi, lo trovo molto simpatico, certe volte.
Ma anche tu, Ciccio, non mi sembri un imborghesito come alcuni vogliono far credere.
Se per ogni forum dovessimo fare una lista di chi è bravo e chi no, ci vorrebbe un papiro, e la vita e' troppo breve per queste cavolate.
My 2 cents.
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Che fastidio sto " my 2 cents"
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Sapessi "Zelenski pagliaccio e golf biturbo (che non ho neppure mai detto io!)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Golf biturbo mi mancava
Illuminami, in che contesto e con che significato?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
federicoweb ha scritto: ↑23/10/2023, 22:55Golf biturbo mi mancava
E' uno slogan che qualcuno ha escogitato per deridere la mia poca simpatia per l'ideologia delle auto elettriche.
E lo ripete spesso.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
soprattutto a pochi giorni dal concerto di 50 Cent (sarà l'inflazione?).
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Apre uno store di 6000 Mq. a Milano in zona periferica, gran bel design interno
https://www.milanotoday.it/foto/cronaca ... chi-2.html
https://www.milanotoday.it/foto/cronaca ... chi-2.html