mephisto ha scritto:Ben tornata in questo topic carissima Emanuelle son apena rientrato anche io proprio oggi ,e già ti trovo al lavoro come sono andate le tue ferie?,leggo che ai avuto un pó di problemi me ne dispiace tanto,non essendo proprio la mia materia non saprei che consigliarti l'unica cosa mantenere la calma e fare le cose rispettando sempre la legge.
Noto con piacere, che anche il nostro Mephisto è tornato dalle ferie!!!
Non ti si sentiva più...!!!
marconellanotte ha scritto:Ciao robi, ero solo curioso di sapere la tua storia che ti ha portato in questo topic, lo chiedo a te come potre farlo ad altri ma solo con te ho stabilito un contatto.
Volevo solo condividere un momento di vita.
Io una mattina come da film mi sveglio e sale alla mente la meravigliosa Emanuelle, ti giuro non so il perchè tantomeno il significato (sono sicuro che lo scopriró) quindi accendo il pc e mi chiedo che fine avrà fatto la mitica Emanuelle?
Eccoci arrivati a superzeta.
Poichè non credo al caso ed in quella mattina anche se puó sembrare strano Emanuelle c'entrava come un cavolo a merenda, non riesco a capire il messaggio che mi ha lanciato il CASO, la COINCIDENZA!
Tutto qui . Buona giornata
Il tuo racconto, caro marconellanotte, sembra tutto così magico!!!
Non mancare all'appuntamento di superzeta, perchè vorrei tanto conoscerti!!!
Mi piace tantissimo come scrivi!!! S E I MI T I C O ! ! !
P.S. Come mai da qualche settimana scrivi poco sul forum dalle 22 in poi?
Live-show in autunno a Roma niente?[/quote]
Hai ragione mio D O L C I S S I M O cunnilingtus, ho postato pochissimo sul forum, dalle 22.00 in poi.
Purtroppo, ho avuto tutta una serie di problemi, che gia sapete!!!
Cercheró di postare in più da qui in avanti!!!
marconellanotte ha scritto:Ciao robi, ero solo curioso di sapere la tua storia che ti ha portato in questo topic, lo chiedo a te come potre farlo ad altri ma solo con te ho stabilito un contatto.
Volevo solo condividere un momento di vita.
Io una mattina come da film mi sveglio e sale alla mente la meravigliosa Emanuelle, ti giuro non so il perchè tantomeno il significato (sono sicuro che lo scopriró) quindi accendo il pc e mi chiedo che fine avrà fatto la mitica Emanuelle?
Eccoci arrivati a superzeta.
Poichè non credo al caso ed in quella mattina anche se puó sembrare strano Emanuelle c'entrava come un cavolo a merenda, non riesco a capire il messaggio che mi ha lanciato il CASO, la COINCIDENZA!
Tutto qui . Buona giornata
Il tuo racconto, caro marconellanotte, sembra tutto così magico!!!
Mi piace tantissimo come scrivi!!! S E I MI T I C O ! ! !
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
Hai ragione mio D O L C I S S I M O cunnilingtus, ho postato pochissimo sul forum, dalle 22.00 in poi.
ciao ciao ciao
sono nuovissimo ! ma questo topic profuma già di magico........sniff sniff.....speriamo di farmi tanti nuovi amici e di condividere la mia passione (per ?) qui.
A proposito Emanuelle.....Chuuuuuuuuuuu chuuuuuuuuuuuuuuuuuuu......
ciao ciao ciao
sono nuovissimo ! ma questo topic profuma già di magico........sniff sniff.....speriamo di farmi tanti nuovi amici e di condividere la mia passione (per ?) qui.
A proposito Emanuelle.....Chuuuuuuuuuuu chuuuuuuuuuuuuuuuuuuu......
Benvenuto mio carissimo e nuovissimoCAPOMASTRO!!!
Spero tanto, che ti divertirai insieme a tutti noi!!!