Vicky Moore,Luna (non Sexy Luna),Klaida,Nicole,Tina.boss ha scritto:..
prossima settimana al teatrino di milano?
Questo fine settimana invece insieme alla Venere Bianca e ad Angelica Wild ci sono anche Martina Ferilli e Ilaria
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Lo stesso spettacolo di Angelica allo Striptease,quindi,ma più corto.Quando l'ho vista io al Teatrino,tempo fa,era rimasta molto tempo in mezzo al pubblico e poco sul palcoandamento lento ha scritto: Anche Angelica mi ha un po' deluso nel senso che pensavo fosse molto piu' porcellina e disponibile (anche da come l'avevo vista piu di una volta al Mi-sex), invece ha passato piu' tempo sul palco che in mezzo al pubblico
Mi hanno detto che Martina non era molto in forma,cmq penso che ci voglia sempre un minimo di comprensione: non sono mica macchine.Di solito Martina è una garanzia.Su Martina stenderei un velo pietoso evitando ogni commento.
Ciao Hulk,hulk_ ha scritto: Mi hanno detto che Martina non era molto in forma,cmq penso che ci voglia sempre un minimo di comprensione: non sono mica macchine.Di solito Martina è una garanzia.
Quindi non ti riferivi allo spettacolo;dimenticavo che sei abbastanza esigente in fatto di canoni estetici:giovani e 100% natural,giusto?andamento lento ha scritto: riguardo a Martina mi sono spiegato male, intendevo dire che in base ai miei canoni di bellezza non supera la sufficienza (sia di viso che di corpo), inoltre preferisco le ragazze giovani (20-25), quindi evito ogni commento perchè durante il suo spettacolo sono andato al bancone a bermi una birra.
Il locale si trova in Piazza Zumaglini,in centro e non nel quartiere Isola come l'Ambra (ex Samara) e il Baronessa che dovrebbere essere ancora chiuso in attesa di nuovi gestori.Purtroppo non ho altre informazioniFacciamoTardi ha scritto:hulk_
mi potresti dare maggiori indicazioni sul Blue Up di Vercelli (indirizzo, ecc..)