Decisamente, ho dato 10 ore della mia vita per dare una mano in casa nuova.
L'udm è contento che l'estate stia finendo solo per non avere più a che fare con i mosquitos?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
Una gatta, ho scoperto da poco di essere di razza "europea". Ci sono troppo affezionato.
L'udm in che cosa vorrebbe rinascere?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
serate nei locali..(e si..lo so..in italia sarebbe L'ULTIMO modo..piuttosto la morte..ma qwui e' il primo..)
l'udm che programmi ha per la serata?
(io vado a letto che son le 2..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.