In zona rossa mi sa che i bar stanno quasi tutti chiusi e comunque stai più dentro che fuori, in zona arancione sono uscito, mi aspettavo qualcosa di più e mi sono ritrovato un bicchierino di plastica per le mani.SoTTO di nove ha scritto: ↑28/12/2020, 18:52A parte che per i bar non cambia nulla tra zona rossa e arancione potendo in tutti i due i casi fare solo asporto/domicilio perchè mai dovrebbero andare a cagare loro se è lo Stato a non permettergli di farti entrare a consumare al banco?OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑28/12/2020, 18:33E' la mia prima volta in zona arancione e devo dire che alla fine è meglio la rossa almeno sembra domenica.
Con la zona arancione i bar stanno aperti e ti danno il caffè da asporto. A me ?? da asporto ?? Ma andate a cacare voi e l'asporto. Dico bene ?
Era un "andate a cagare " collettivo " veicolato a chiunque pensi che io entri in un bar per prendermi un caffettucio da asporto e un cornetto dentro la bustina e poi me lo porti a casa o lo sorbisca sul marciapiede come un pellegrino.
Ma scherziamo ?
Non ce l'ho con i baristi e gli esercenti latterie ma io sotto certi limiti non scendo, farò colazione a casa