[O.T.]Topic necrologio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- filippotto
- Impulsi superiori
Re: [O.T.]Topic necrologio
Che dire un ottima Cantante voce fantastica Amy ma non suo prendere una ferrari lanciarsi a 300 all'ora contro un muro e pretendere di salvarsi si sa il successo a volte rovina le persone o a volte le finisce comunque riposi in pace . 

Recati all'Inferno alla svelta e li possa Osmodeo in persona succhiare dalle tue Mammelle malate .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
Poni strategicamente le tue Labbra sul Culo e bacialo ripetutamente .
E' morto Giò Stajano. Non so chi se lo ricorda : negli anni sessanta e settanta fu forse la più celebre transessuale in Italia.Se ben ricordo aveva anche una rubrica su Le Ore
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
avevo visto una sua intervista al chiambretti show. Già negli anni 60 importanti politici andavano a trans... Bisognava avere i coglioni per essere un trans all'epoca...Scirocco ha scritto:E' morto Giò Stajano. Non so chi se lo ricorda : negli anni sessanta e settanta fu forse la più celebre transessuale in Italia.Se ben ricordo aveva anche una rubrica su Le Ore
Beh, in un modo o nell'altro, i trans i coglioni li hanno sempre avuti...
Tanto di cappello a Giò Stajano (nome d'arte, visto che era la nipote di Starace),
che facendo il bagno nella fontana di Trevi
ispirò Fellini.
Ne fece di tutti i colori e con gran coraggio.
Sarebbe stata la forumista per eccelenza.
Ciao, Giò...
ispirò Fellini.
Ciao, Giò...
Passata quasi innosservata settimana scorsa, la morte di Linda Christain, mamma di Romina Power
Mentre era tenuto in braccio da Mussolini, pare che gli pisciò addosso.Lord Zork ha scritto:Tanto di cappello a Giò Stajano (nome d'arte, visto che era la nipote di Starace),
ispirò Fellini.
Ciao, Giò...
Sono soddisfazioni.
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!
- JoaoTinto
- Impulsi superiori
- Contatta:
R.I.P.
Gioacchino Stajano Starace

Gioacchino Stajano Starace

Iudicio procede da savere, Cum scritta legge receve repulsa Ecceptuando 'l singular vedere. Per una vista iudicare 'l facto Sentenzia da vertute se resulta Erro e rasone se corrumpe 'l pacto. Non iudicare, se tu non vedi, E non serai ingannato se ciò credi.
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
[L’Acerba - Cecco d’Ascoli]
I criteri della morale e del diritto non hanno senso se applicati ai processi storici.
[Aleksandr Aleksandrovič Zinov’ev]
- The Dark Knight
- Impulsi superiori
è morta agota krisof.
se non l'avete letto, Trilogia della città di K, un libro ECCEZIONALE
se non l'avete letto, Trilogia della città di K, un libro ECCEZIONALE
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Giò Stajano su Sz meriterebbe un topic tutto suo, fu anche protagonista di alcuni supersex i primi tempi POST operazione
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
E' morto improvvisamente Giuseppe D'Avanzo, giornalista caro ai lettori di Repubblica e L'Espresso.
Cronista di razza (pistarolo), fu lui a firmare importanti indagini giornalistiche, quale il "Nigergate", il sequestro di Abu Omar, l'affaire Noemi Letizia, nonchè numerose inchieste sulla mafia
r.i.p.
Cronista di razza (pistarolo), fu lui a firmare importanti indagini giornalistiche, quale il "Nigergate", il sequestro di Abu Omar, l'affaire Noemi Letizia, nonchè numerose inchieste sulla mafia
r.i.p.
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
Mi dispiace tantissimo per la morte di Giuseppe D'Avanzo.
Era di gran lunga il più grande cronista giudiziario italiano.
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
BARNEY ha scritto:Mi dispiace tantissimo per la morte di Giuseppe D'Avanzo.
Certamente sì
E sempre con la schiena dritta
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Cazzo l'ho letto spesso... RIP
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017