mi chiedo quanto questo pour parler non serva più a deviare l'attenzione da altri temi che non ad aprire effettivamente a prove e a descrizioni più specifiche.
mi chiedo quanto questo pour parler non serva più a deviare l'attenzione da altri temi che non ad aprire effettivamente a prove e a descrizioni più specifiche.
È un loro pallino, ma fa parte di una narrazione che coerentemente li rappresenta.
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
dovessero arrivare con cattive intenzioni faremmo la fine degli indigeni con i conquistadores spagnoli, anzi credo che la differenza sarebbe ancor maggiore
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
dovessero arrivare con cattive intenzioni faremmo la fine degli indigeni con i conquistadores spagnoli, anzi credo che la differenza sarebbe ancor maggiore
Ce lo meritiamo appieno anzi se captano i nostri programmi tv e riescono a decifrarli ce solo da meravigliarsi che non ci abbiano già incenerito.
c'è un b-movie recente che ha proprio questa trama (o assenza di trama se preferite )
è probabile che MEDIASET ITALIA DUE ce lo propinerà prestissimo
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Seriamente ma perché qualcuno dovrebbe conquistare la Terra? Le distanze sono infinite e rendono tutto antieconomico, e poi che cosa ha il nostro pianeta di unico?nella nostra galassia i pianeti in grado di ospitare la vita non sono così rari, i materiali preziosi qui sono scarsi , è la vita intelligente che è rara , come noi ben sappiamo.quindi andrebbe difesa, non oppressa.
Che poi...uno si fà un viaggio di anni luce,arriva finalmente sulla terra....spende giusto qualche secondo per farsi intravedere da qualche scombinato..e via sparisce da dove era arrivato.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.