[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
a propo, la famigerata foto "allo specchio" è irreperibile
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Tao, devo dire che ti trovo molto galante...
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
grazie Miss bel complimento
sei molto gentile
sei molto gentile
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Pensiero Dominante ha scritto:Bel quadro, mi piace molto! Ma é opera tua?
grazie ma non è opera mia....cioè la foto si,poi un programma specifico l'ha elaborata in un quadro

il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- Neil McCauley
- Veterano dell'impulso
Perdo colpi...questa meraviglia mi era sfuggita.casta diva ha scritto:Bello il codino, Drugo!
Ma io ho un nuovo fotografo, e questa probabilmente merita...

"Chi non ha spada, venda il mantello e ne compri una"(Luca 22,36)
- Pensiero Dominante
- Impulsi avanzati
Il risultato é davvero notevole. Non ho minimamente sospettato di trovarmi di fronte ad un'opera di image processing.katmandu69 ha scritto:[
grazie ma non è opera mia....cioè la foto si,poi un programma specifico l'ha elaborata in un quadro
Pensiero Dominante, forumista temporaneamente de-gnokkizzato
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
La gioventù resiste a tutto, ai re e alle poesie e all'amore. A tutto, ma non al tempo
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
From Palma de Mallorca with love...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
wè...ciao gattuso!aadizoo87 ha scritto:From Palma de Mallorca with love...

"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
-
- Storico dell'impulso
Senza offesa, ma preferisco Casta.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Mi sa un pò tutti...
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
aadizoo87 ha scritto:From Palma de Mallorca with love...

"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Wè Zio ti aspetto 

- casta diva
- Impulsi superiori
Vero, è uguale!!!!zio ha scritto:wè...ciao gattuso!aadizoo87 ha scritto:From Palma de Mallorca with love...
"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
- casta diva
- Impulsi superiori
Ultima "sineddoche per modo di dire"...
Avendo postato il retro, completo con il fronte.
Stessa serie, foto sgranatissima, luce meno calda dell'altra, ma l'atmosfera c'è anche in questa, secondo me.

Avendo postato il retro, completo con il fronte.
Stessa serie, foto sgranatissima, luce meno calda dell'altra, ma l'atmosfera c'è anche in questa, secondo me.

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
Sant'Agostino
oh caspitina!!
ma complimenti...
per tutto!!
ma complimenti...
per tutto!!