[O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick
Persona 5 royal è il più bel jrpg di tutti i tempi.
Dimostrate che ho torto.
Unico piccolissimo difetto la navigazione nei dungeons che risulta un po’ datata, a volte ti perdi e risulta frustrante, ogni altro singolo dettaglio è perfetto.
E poi joker è il supereroe più figo e più potente mai visto in un videogame, manga o anime.
Dimostrate che ho torto.
Unico piccolissimo difetto la navigazione nei dungeons che risulta un po’ datata, a volte ti perdi e risulta frustrante, ogni altro singolo dettaglio è perfetto.
E poi joker è il supereroe più figo e più potente mai visto in un videogame, manga o anime.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Resident Evil 4, tutte le novità sul remake del survival horror targato Capcom
https://multiplayer.it/articoli/residen ... emake.html
https://multiplayer.it/articoli/residen ... emake.html
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Oggi mi sono regalato un paio di giochi
i bamboccioni di SZ m hanno fatto salire la scimmia del video games !
i bamboccioni di SZ m hanno fatto salire la scimmia del video games !

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ormai sono un boomer e ripenso alla leggendaria metà degli anni '90 con i mitici giochi che c'erano allora, i cabinati, la prima playstation, il primo nintendo con la pistola rossa, duck hunt e super mario bros...gli sparatutto alla quake..non gioco da tempo, ho ancora la playstation in una scatola post strasloco..i giochi attuali mi sembrano troppo impegnativi, come giocare a dei film, the last of us, death stranding, god of war, uncharted, magari belli ma boh...
Che poi anche ai giochi sono negato, ora che ci penso di quelli con trama non ne ho finito uno..dovessi ricominciare dovrei settare la modalità "facile"...ricordo il primo resident evil quando tornai in villa dopo tanta fatica e senza aver salvato e mi ammazzò uno di quei mostri verdi, finii subito lì...
Che poi anche ai giochi sono negato, ora che ci penso di quelli con trama non ne ho finito uno..dovessi ricominciare dovrei settare la modalità "facile"...ricordo il primo resident evil quando tornai in villa dopo tanta fatica e senza aver salvato e mi ammazzò uno di quei mostri verdi, finii subito lì...
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Stasera inizio Red Dead Redemption 2.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Beati Voi che avete 70 euro o piu' da buttare per un game playstation
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
non è proprio così....io ho preso GOD OF WAR 2 a 30 € dando dentro Elden Ringfedericoweb ha scritto: ↑06/02/2023, 17:23Beati Voi che avete 70 euro o piu' da buttare per un game playstation
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Stavolta concordo con Bellerofò, uno dei più bei giochi di sempre.
Io invece sto giocando a GOW Ragnarok, ma in realtà arrivato quasi a metà mi ha un po' rotto il cazzo. Troppo simile al precedente, se non identico. Una volta può sembrarti eccitante, la seconda ti sa di già visto.
Io invece sto giocando a GOW Ragnarok, ma in realtà arrivato quasi a metà mi ha un po' rotto il cazzo. Troppo simile al precedente, se non identico. Una volta può sembrarti eccitante, la seconda ti sa di già visto.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ah ecco, e ti sta piacendo?Bellerofonte ha scritto: ↑06/02/2023, 17:27non è proprio così....io ho preso GOD OF WAR 2 a 30 € dando dentro Elden Ringfedericoweb ha scritto: ↑06/02/2023, 17:23Beati Voi che avete 70 euro o piu' da buttare per un game playstation
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Bellerofonte
- Impulsi avanzati
lo devo ancora cominciare...sto giocando a Dying Light 2 che non è un granchè. Temo anche io effetto Deja Vu in GOD2alternativeone ha scritto: ↑06/02/2023, 17:30Ah ecco, e ti sta piacendo?Bellerofonte ha scritto: ↑06/02/2023, 17:27non è proprio così....io ho preso GOD OF WAR 2 a 30 € dando dentro Elden Ringfedericoweb ha scritto: ↑06/02/2023, 17:23Beati Voi che avete 70 euro o piu' da buttare per un game playstation
concordo gran giocoBellerofonte ha scritto: ↑06/02/2023, 17:24ti invidio...gran gioco. Non farti spaventare dall'inizio con troppe cose da fare.
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma infatti avevo letto che bisogna tener d'occhio mille cose, tra salute, peso, cibo, salute e umore del cavallo, e che cazzo.Bellerofonte ha scritto: ↑06/02/2023, 17:24ti invidio...gran gioco. Non farti spaventare dall'inizio con troppe cose da fare.
Preso a 20 euro su Amazon.federicoweb ha scritto: ↑06/02/2023, 17:23Beati Voi che avete 70 euro o piu' da buttare per un game playstation
Giocato per un po' negli ultimi mesi, davvero bello.balkan wolf ha scritto: ↑25/01/2023, 2:43Persona 5 royal è il più bel jrpg di tutti i tempi.
Dimostrate che ho torto.
Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
anche io avevo letto cose simili, poi giocando capisci che non sono così invasive e quando ti ritrovi nell'accampamento le fai senza pensarciEl Diablo ha scritto: ↑06/02/2023, 20:04Ma infatti avevo letto che bisogna tener d'occhio mille cose, tra salute, peso, cibo, salute e umore del cavallo, e che cazzo.Bellerofonte ha scritto: ↑06/02/2023, 17:24ti invidio...gran gioco. Non farti spaventare dall'inizio con troppe cose da fare.
io una volta mentre giocavo mi sono ritrovato a farmi quasi un'ora di pesca in un laghetto

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe