[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Casta, anche l'astice era delizioso ...
Per la foto. se Tao ci da qualche elemento in più per ritrovarla, magari se si ricorda il periodo in cui è stata postata.
Comunque:
casta diva – 1 2 5 6 12 14 19 24 32 48 55 65 74 82 86 91 105 114 119 124 129 135 136 140 144 150 169 173 174 187 192 199 201 213 222 245 278 326 339 350 357 380 452 455 457 465 481 501 538 590 596 637 664 690 691 721 733 748 753 812 818
Per la foto. se Tao ci da qualche elemento in più per ritrovarla, magari se si ricorda il periodo in cui è stata postata.
Comunque:
casta diva – 1 2 5 6 12 14 19 24 32 48 55 65 74 82 86 91 105 114 119 124 129 135 136 140 144 150 169 173 174 187 192 199 201 213 222 245 278 326 339 350 357 380 452 455 457 465 481 501 538 590 596 637 664 690 691 721 733 748 753 812 818
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- coppia_co
- Storico dell'impulso
A una scorsa veloce non vedo foto di Casta allo specchio, ho aggiornato l'elenco delle pagine che la riguardano dato che alcune foto, che erano ancora visibili in occasione dell'ultimo controllo, ora non lo sono più, evidentemente cancellate dai siti di hosting. E' una lotta continua con alcuni di loro.
Allo specchio ricordo una di Lilith, un'altra di Nick ....
Allo specchio ricordo una di Lilith, un'altra di Nick ....
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
no no ricordo una foto memorabile della "divina" che in una sensualissima posa era intenta a truccarsi...di fronte a uno specchio che ne rimbalzava l'immagine
una cosetta del genere

non ricordo il periodo scusatemi
una cosetta del genere

"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
casta diva ha scritto:Non una vera e propria sineddoche, ma in qualsiasi modo la ritagliassi mi sembrava perdere significato.
Tecnicamente è orribile, ma mi fa pensare a qualcosa tipo "la quiete dopo la tempesta" e mi piace molto per questo.
dai casta diva, le virtù estetiche del soggetto vengono amplificate dalla natura sgranata e sfumata della foto...
è come se il brillante accessorio erotico della calza autoreggente abbia preso il sopravvento e col suo reticolo infinitesimale (da trompe l'oeil) si sia frapposto tra l'obiettivo e il soggetto quasi ad avvolgere il corpo vinto dai furori della passione in un riposante viluppo di soffusa bambagia
l'impressione è quella del "non finito" che rimanda ad un immaginario romantico in cui la soluzione di continuità fra soggetto e contesto ricorda le ambientazioni dei naufragi oceanici di william turner in una disastrosa quiete dopo la tempesta che è già però un' ulteriore bufera in potenza
e del resto la sensazione di "non finito" coinvolge anche la posa tronfia e gloriosa delle natiche che nel loro superbo turgore sembrano implorare un' ultima inevitabile verifica tattile
in sintesi il corpo esausto d'amore di casta diva quasi slabbrato dalla sgranatura fotografica assurge a status di siepe leopardiana
dove l'indefinitezza è già presagio di infinite possibilità nelle quali alla magia dell'eros è consentito trovare applicazione
p.s.
spero che tutto questo sia prezioso carburante per la tua attività amorosa della quale sei pregata di farci parte con altrettanto audaci e suggestive testimonianze
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Tao, a me l'immagine rimanda invece al primato del corpo.
il corpo dell'uomo, in questo caso della donna.
alla fine di tutto e al suo principio: il corpo.
così nudo e crudo. in riposo. forse incosciente.
non ancora definito o reso indefinito.
per questo le calze sono insopportabili. un recinto nel quale le gambe del corpo sono oppresse.
forse l'ultima maschera.
ciao
per questo le calze sono insopportabili. un recinto nel quale le gambe del corpo sono oppresse.
forse l'ultima maschera.
ciao
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
"La natura è deprecabile, la bellezza necessita l'artificio" C. Baudelairezio ha scritto:Tao, a me l'immagine rimanda invece al primato del corpo.
forse l'ultima maschera.
ciao
A parte tutto le autoreggenti la rendono sensualissima (gli elastici ricamati le incorniciano divinamente il culo, se posso permettermi).
A parer mio le stanno benissimo e fa molto bene a indossarle.
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
non ho detto che sta male, e io come pensavo te, trascendevo l'immagine dalla sua realtà.tao ha scritto:"La natura è deprecabile, la bellezza necessita l'artificio" C. Baudelairezio ha scritto:Tao, a me l'immagine rimanda invece al primato del corpo.
forse l'ultima maschera.
ciao
A parte tutto le autoreggenti la rendono sensualissima (gli elastici ricamati le incorniciano divinamente il culo, se posso permettermi).
A parer mio le stanno benissimo e fa molto bene a indossarle.
ho bisogno di corpi sudati, di smagliature, della perdita della giovinezza.
di odore.
ho bisogno di un link alla realtà.
nell'immagine le calze sono maschera. un vezzeggiativo artificiale. un rilancio di una immagine sexy che il corpo abbandonato alla stanchezza, non può sostenere.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
era il periodo blutao ha scritto:no no ricordo una foto memorabile della "divina" che in una sensualissima posa era intenta a truccarsi...di fronte a uno specchio che ne rimbalzava l'immagine
una cosetta del genere
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
Forse mi sbaglio, ma credo che, sinora, nessuna sineddoche abbia mai provocato commenti così "densi".
Anche per questo, complimenti a Casta.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
è kirchner non picasso.rufus t. firefly ha scritto:era il periodo blutao ha scritto:no no ricordo una foto memorabile della "divina" che in una sensualissima posa era intenta a truccarsi...di fronte a uno specchio che ne rimbalzava l'immagine
una cosetta del genere
per il periodo, rispondevo alla domanda di coppia, ci si riferiva al periodo nel quale casta diva aveva postato la foto che la ritraeva di fronte allo specchio
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
Per Dio!zio ha scritto: ho bisogno
di odore.

Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
Credo proprio che vi siano delle valide ragioni!Miss Spring ha scritto:Forse mi sbaglio, ma credo che, sinora, nessuna sineddoche abbia mai provocato commenti così "densi".
E' una foto "riuscita" nella sua poca perfezione tecnica!
Per quel che mi riguarda è una foto che sta raccontando un'azione fra l'altro non ancora finita ma che prevede ancora un seguito. Ecco uno immagina di trovarsi lì dietro quel corpo che ha appena fotografato e poi lasciata la macchina fotografica riprende quello che avevano da poco finito di fare risvegliandola dal torpore del precedente amplesso!
E' un corpo che emana ancora l'afrore del sesso fatto da poco e ancora da fare!!!!!!

Casta credo che molti di noi dopo questa foto stiano invidiando il fotografo!

Ultima modifica di Rodomonte il 14/05/2013, 17:25, modificato 1 volta in totale.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
-
- Storico dell'impulso
Le calze sono l'elemento che intriga, altroché.
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
mi sa che lo avevo capito...tao ha scritto: è kirchner non picasso.
per il periodo, rispondevo alla domanda di coppia, ci si riferiva al periodo nel quale casta diva aveva postato la foto che la ritraeva di fronte allo specchio
E sorridi! (Earl J. Hickey)