(o.t.) SMARTPHONE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Re: (o.t.) SMARTPHONE
non era per fare il precisino del cazzo, ma cmq vedere roba su youtube, in termini di MB scaricati, è molto diverso da scaricarsi 1GB di film. 

Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
- danny_the_dog
- Storico dell'impulso
Domani presentano il Galaxy SIII Mini con schermo da 4" si parla di un terminale che verrà venduto a circa 250 Euro:
http://www.tuttoandroid.net/android/sam ... one-69260/

"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Ho bisogno del vostro aiuto...praticamente non riesco a connettermi in wi-fi al modem di casa mia, ma il probema è alquanto singolare e vi spiego perchè. Il cell rileva il modem, inserisco la chiave wep...segnale eccellente, mi dice cellulare collegato im wi-fi...ma poi nada. Ripeto, mi da segnale eccellente e icona del segnale wi-fi al massimo...perché???
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
- MaxClaudia
- Impulsi superiori
- Contatta:
preso HTC one S
sarà qualche errore nelle porteaadizoo87 ha scritto:Ho bisogno del vostro aiuto...praticamente non riesco a connettermi in wi-fi al modem di casa mia, ma il probema è alquanto singolare e vi spiego perchè. Il cell rileva il modem, inserisco la chiave wep...segnale eccellente, mi dice cellulare collegato im wi-fi...ma poi nada. Ripeto, mi da segnale eccellente e icona del segnale wi-fi al massimo...perché???

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
-
- Veterano dell'impulso
Oggi ho provato il Windows Phone Samsung. Tutto sommato non è niente male. Una volta che ci si abitua al layout. Veloce e reattivo a 200 neuri. Colori brillanti, leggero. Bella fotocamera.
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
50 ragioni per preferire l'S3 all'Iphone 5.
A breve un video a favore dell'Iphone.
A breve un video a favore dell'Iphone.
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Quindi?Masuka ha scritto:sarà qualche errore nelle porteaadizoo87 ha scritto:Ho bisogno del vostro aiuto...praticamente non riesco a connettermi in wi-fi al modem di casa mia, ma il probema è alquanto singolare e vi spiego perchè. Il cell rileva il modem, inserisco la chiave wep...segnale eccellente, mi dice cellulare collegato im wi-fi...ma poi nada. Ripeto, mi da segnale eccellente e icona del segnale wi-fi al massimo...perché???
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."
quindi devi controllare che i numeri delle porte corrispondano.aadizoo87 ha scritto:Quindi?Masuka ha scritto:sarà qualche errore nelle porteaadizoo87 ha scritto:Ho bisogno del vostro aiuto...praticamente non riesco a connettermi in wi-fi al modem di casa mia, ma il probema è alquanto singolare e vi spiego perchè. Il cell rileva il modem, inserisco la chiave wep...segnale eccellente, mi dice cellulare collegato im wi-fi...ma poi nada. Ripeto, mi da segnale eccellente e icona del segnale wi-fi al massimo...perché???
varia a seconda del provider di rete mobile.
ma non so se è quello, ho sparato

roses are red, violets are blue, i'm not good at poems. nice tits
- aadizoo87
- Veterano dell'impulso
Capito Mauka, ma come dovrei fare per controllare?Masuka ha scritto:quindi devi controllare che i numeri delle porte corrispondano.aadizoo87 ha scritto:Quindi?Masuka ha scritto:sarà qualche errore nelle porteaadizoo87 ha scritto:Ho bisogno del vostro aiuto...praticamente non riesco a connettermi in wi-fi al modem di casa mia, ma il probema è alquanto singolare e vi spiego perchè. Il cell rileva il modem, inserisco la chiave wep...segnale eccellente, mi dice cellulare collegato im wi-fi...ma poi nada. Ripeto, mi da segnale eccellente e icona del segnale wi-fi al massimo...perché???
varia a seconda del provider di rete mobile.
ma non so se è quello, ho sparato
- PussySlayers
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Quel cellulare è una minchiata...classico modo per sfruttare il nome del fratello maggiore x far soldi...a quel prezzo si trova di meglio.danny_the_dog ha scritto:Domani presentano il Galaxy SIII Mini con schermo da 4" si parla di un terminale che verrà venduto a circa 250 Euro:
io sto pensando di valutare anche la scelta "locale", quindi produttori cinesi come ad esmepio la meizu..
alla fine mi serve un telefono che sia tosto con le wireless (lo uso come ip phone), decente col 3g (che userei solo per wechat e un po per facebook), decente come camera, con un buon gps (a piedi o in bici..) e con un sacco di software per traduzioni e test to speech e speeh to text..
alla fina l'iphone sono comu nque tanti soldi e il galaxy è troppo largo ( e sono comunque non pochi soldi pure lui.)
che dilemma.....
alla fine mi serve un telefono che sia tosto con le wireless (lo uso come ip phone), decente col 3g (che userei solo per wechat e un po per facebook), decente come camera, con un buon gps (a piedi o in bici..) e con un sacco di software per traduzioni e test to speech e speeh to text..
alla fina l'iphone sono comu nque tanti soldi e il galaxy è troppo largo ( e sono comunque non pochi soldi pure lui.)
che dilemma.....

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
E' al limite della truffa... praticamente è un S advance re-inboxato con un costo "leggermente" ritoccato...PussySlayers ha scritto:Quel cellulare è una minchiata...classico modo per sfruttare il nome del fratello maggiore x far soldi...a quel prezzo si trova di meglio.danny_the_dog ha scritto:Domani presentano il Galaxy SIII Mini con schermo da 4" si parla di un terminale che verrà venduto a circa 250 Euro:
Galaxy S Advance
Galaxy S3 Mini
Lonewolf su Aletta Ocean:
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
a sentire Frank e Omar Galanti, la Dea se ti fa un pompino, ti tira su il lenzuolo dal buco del culo...Credo che possa bastare.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
purtroppo aadizoo87 non saprei come venirti incontro. prova a googlare o al limite rivolgiti all'assisetenza internet o del telefono per informazioni 

Puoi andare nel pannello di controllo del modem (da un pc tramite il browser web) e vedere che permessi dà il modem ai dispositivi wifi... ci attacchi solo il telefono o anche altro in wifi?aadizoo87 ha scritto:Ho bisogno del vostro aiuto...praticamente non riesco a connettermi in wi-fi al modem di casa mia, ma il probema è alquanto singolare e vi spiego perchè. Il cell rileva il modem, inserisco la chiave wep...segnale eccellente, mi dice cellulare collegato im wi-fi...ma poi nada. Ripeto, mi da segnale eccellente e icona del segnale wi-fi al massimo...perché????
Col mio router netgear si può fare un settaggio molto granulare dei permessi (cosa che ovviamente non ho fatto e che non vorrei neanche studiarmi).
Lonewolf su Aletta Ocean: