[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
Oddio... spero di no, ma non stavamo assieme e lei era in balia tra me e il suo ex (che ce l'aveva a morte con me presumo), per cui... boh!
L'udm crede che non confessare un tradimento non importante sia un atto d'amore, perchè così non facciamo soffrire l'altra parte?
L'udm crede che non confessare un tradimento non importante sia un atto d'amore, perchè così non facciamo soffrire l'altra parte?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
uhm..mi ci dovrei trovare..ora coem ora non saprei.
l'udm ha mia pensato di "riprendersi"(parola brutta ma non e' maschlismo o altro.credo si capisca) una persona a tutti costi?
contro tutto e tutti?
(vediamo se sono l'unico stronzo)
l'udm ha mia pensato di "riprendersi"(parola brutta ma non e' maschlismo o altro.credo si capisca) una persona a tutti costi?
contro tutto e tutti?
(vediamo se sono l'unico stronzo)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- MauroG
- Storico dell'impulso
si l'ho pensato, ma poi ho desistito, forse mi è mancato il coraggio
l'UDM cosa farebbe se potesse partire per la spagna lasciando la raga in italia? (fesso io che mi faccio il problema)
l'UDM cosa farebbe se potesse partire per la spagna lasciando la raga in italia? (fesso io che mi faccio il problema)
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Partirebbe subito, senza avvertire...per testare il rapporto...MauroG ha scritto:l'UDM cosa farebbe se potesse partire per la spagna lasciando la raga in italia? (fesso io che mi faccio il problema)

L'UDM, anche se accoppiato si è mai sentito "single dentro"...???
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."
sempre...ogni momento..o melgio, "sposato con me stesso"..(che e' una cosa diversa)
l'udm e' fermamente convinto che trovera' la donna giusta?
prima o poi..
l'udm e' fermamente convinto che trovera' la donna giusta?
prima o poi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
si, prima o poi...nik978 ha scritto:l'udm e' fermamente convinto che trovera' la donna giusta? prima o poi..
l'udidiemme litigherebbe con cammarelle per un parcheggio?? pur sapendo di aver ragione??
"Gli amici del campetto
passati dalle Marlboro direttamente all'eroina
alla faccia delle droghe leggere"
io sono 78 kg... l'inglese mi gonfia come un rospo!!!!
anche se in questo momento non credo sia molto in condizione, gli ci vorranno un paio di giorni per riprendersi dagli sganassoni che ha preso!!
l'udidiemme ha mai fatto a botte per futili motivi??
anche se in questo momento non credo sia molto in condizione, gli ci vorranno un paio di giorni per riprendersi dagli sganassoni che ha preso!!
l'udidiemme ha mai fatto a botte per futili motivi??
"Gli amici del campetto
- MauroG
- Storico dell'impulso
si, in via generale, in particolare, con determinate persone o categorie lo sono notevolmente meno
l'UDM andrebbe in spagna con l'areo in questo periodo?
l'UDM andrebbe in spagna con l'areo in questo periodo?
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
Per via degli incidenti e problematiche low cost? No problem, l'anno scorso sono partito da Treviso quando una settimana prima un aereo Ryanair era atterrato senza (!) una ruota.
L'udm pensa che un corteggiamento via sms sia possibile, efficace e convincente?
L'udm pensa che un corteggiamento via sms sia possibile, efficace e convincente?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore