BLACKED.com
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: BLACKED.com
Problema di sovraccarico dei server se nn erro
Adesso il sito va. Si ultimamente sta succedendo spesso che nell'orario che devono rilevare le scene non siano raggiungibili. Forse i troppi accessi.
Speravo in Ariana Marie, ma alla fine va bene lo stesso, sarà comunque una grande scena.
Speravo in Ariana Marie, ma alla fine va bene lo stesso, sarà comunque una grande scena.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
è che Megan Rain l'abbiamo già vista sia IR che in DP,però ci credevo poco ad Ariana Marie. Se fa la DP per me la fa con 2 normali Tipo per Tushy con Jean Valjean e il russo di cui non mi viene il nome ora.
Hai ragione invo, ragionandoci non poteva essere lei. Infatti i suoi anal sono stati quasi appena accennati, e non sarebbe stato verosimile che facesse una dp con due attori di colore.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Grazie boss....boss84 ha scritto:sito di torrent
Pensavo download, quindi è nuovo questo rarbg o come caxxo di scrive?
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
io lo conosco da anni, pur preferendogli extratorrentlider maximo ha scritto:Grazie boss....boss84 ha scritto:sito di torrent
Pensavo download, quindi è nuovo questo rarbg o come caxxo di scrive?
- theinvoker
- Storico dell'impulso
extratorrent ha più cose anche se a volte prende proprio da rarbg (mai capito il collegamento che hanno certi siti torrent) solo che è da un po' che ha problemi.
I torrent sono pubblicati dai cosiddetti "release groups", gruppi di persone che si occupano di prelevare il contenuto alla sorgente (il video dal sito originale, ad esempio), ri-codificarlo se necessario (per comprimerlo in un altro formato o per muxare un audio diverso, per es.), aggiungere i metadati necessari e pubblicare il tutto.theinvoker ha scritto:extratorrent ha più cose anche se a volte prende proprio da rarbg (mai capito il collegamento che hanno certi siti torrent) solo che è da un po' che ha problemi.
Rarbg è il sito ufficiale dell'omonimo release group e ha solo contenuti di quel gruppo lì (che è piuttosto vasto, comunque). ExtraTorrent è un motore di indicizzazione che raccoglie i torrent provenienti da svariate fonti. Almeno, questo è quello che ho capito

vista l'anteprima di Megan Rain
promette di essere un gran video, così se devo trovare una pecca è la ripetitività della location, su quel letto sono passate credo la maggior parte delle scene
promette di essere un gran video, così se devo trovare una pecca è la ripetitività della location, su quel letto sono passate credo la maggior parte delle scene
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- BruceFermo
- Veterano dell'impulso
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Immagino che la prossima scena sia il lesbo di Kendra
lesbo? ma non era una scena b/b/g?theinvoker ha scritto:Immagino che la prossima scena sia il lesbo di Kendra
non impazzisco per il lesbo ad essere sincero
ma sono favorevole se blacked decide di inserire nelle scene anche donne di colore, l'uomo deve rimanere black, ma si possono fare dei 3some interessanti
ma sono favorevole se blacked decide di inserire nelle scene anche donne di colore, l'uomo deve rimanere black, ma si possono fare dei 3some interessanti
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- australiano
- Storico dell'impulso
mi vergogno quasi per l'affermazione che sto facendo. che apparirà quasi blasfema... maaaaa "Kendra chi?"theinvoker ha scritto:Immagino che la prossima scena sia il lesbo di Kendra
perchè ormai ci sono 2 kendre

dai...è Kendra Sunderland che praticamente finora ha girato solo per Blacked (e vixen).......purtroppo però ancora non si decide ad aprire la seconda entrata (tushy...)australiano ha scritto: mi vergogno quasi per l'affermazione che sto facendo. che apparirà quasi blasfema... maaaaa "Kendra chi?"
perchè ormai ci sono 2 kendre

per quanto riguarda la questione dell'ir a me piacerebbe per esempio che blacked facesse scene con donne di colore e uomini bianchi...sarebbe una piacevole variante rispetto all'attuale che a me personalmente non attizza proprio....
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"