DISOCCUPATO

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1216 Messaggio da bigtitslover »

nik978 ha scritto:http://en.wikipedia.org/wiki/Renmin_University_of_China

non indovinerte MAI cosa vado a fare qui..(una delle piu importnati della cina....curriculum a stecca...)

ma non capirete mai... :wink:
vai ad insegnare qualcosa, italiano oppure qualcosa concernente il lavoro che fai, il quality manager.
ho una foto con lo stesso masso che si vede nella pagina di wiki che hai postato. chissa se c'è ancora il ristorantino per operai/camionisti appena di fronte all'università ...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1217 Messaggio da nik978 »

bigtitslover ha scritto:
nik978 ha scritto:http://en.wikipedia.org/wiki/Renmin_University_of_China

non indovinerte MAI cosa vado a fare qui..(una delle piu importnati della cina....curriculum a stecca...)

ma non capirete mai... :wink:
vai ad insegnare qualcosa, italiano oppure qualcosa concernente il lavoro che fai, il quality manager.
ho una foto con lo stesso masso che si vede nella pagina di wiki che hai postato. chissa se c'è ancora il ristorantino per operai/camionisti appena di fronte all'università ...
da quale ingresso?
io ci saro passato 5 volte in 2 gg ma non mi sono mai fermato

e' una prova.uniamo l'utile al dilettevole.solo di sabato pomeriggio ogni 15 gg.....
gratis..solo rimborso spese, cuoco personale, autista (la mia ragazza..)..
il volo lo pago io adesso.ma alla prossim provo a buttarci pure quello

corso di.....
GENTELMAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per gli operatori della mensa e rispettivi addetti ai servizi

NON
STO
SCHERZANDO.... :o

voi direte...ma che cazzo dici?
allora l'altro gg uno HA MORSO un'altra... :awww:

son tutti dalle campagne e sara' coem andare all'asilo..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

bigtitslover
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1218 Messaggio da bigtitslover »

il principale, quello del masso. comunque ho anche mangiato (benissimo) alla mensa dei professori, insieme ad un'insegnante cinese che per un periodo ha vissuto a milano e poi è tornata lì.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1219 Messaggio da nik978 »

io ho fatto colazione 2 domeniche fa.
nulla a che vedere con la mensa che ho al lavoro (non ci vuole molto eh..:D:D:D)

OT il dettaglio non da poco e' che teoricamente il mio datore di lavoro e' la 'suocera'
(che non mi ha mai visto...)

ot fino ad un certo punto pero, credo che se prendiamo tutto il forum, almeno uno che ha lavorato (piu seriamente di come lo farei io_) per i suoceri lo troviamo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1220 Messaggio da Helmut »

nik978 ha scritto: almeno uno che ha lavorato (piu seriamente di come lo farei io_) per i suoceri lo troviamo...
...troviamo anche uno che si è rifiutato categoricamente di lavorare per gli (ex) suoceri. :wink:
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1221 Messaggio da nik978 »

Helmut ha scritto:
nik978 ha scritto: almeno uno che ha lavorato (piu seriamente di come lo farei io_) per i suoceri lo troviamo...
...troviamo anche uno che si è rifiutato categoricamente di lavorare per gli (ex) suoceri. :wink:
guarda a sentire in giro e' una scelta comune..;)

Blif
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1222 Messaggio da Blif »

nik978 ha scritto:
Helmut ha scritto:
guarda a sentire in giro e' una scelta comune..;)
Figlia mia, un giorno tutto questo sara' di quel buono a nulla di tuo marito.

(o almeno speriamo che lui ci creda...) :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1223 Messaggio da balkan wolf »

HAHAHAH

grandissimo nick che educa i contadini gialli

Immagine
:DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1224 Messaggio da Pim »

nik978 ha scritto:

scusa cosa intendi quando dici

''uno ha morso un'altra?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1225 Messaggio da balkan wolf »

tipo film dei cannibali anni 70 no pimpi? :-)

evidentemente i comunisti cinesi avranno finito i bambini
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1226 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:
nik978 ha scritto:

scusa cosa intendi quando dici

''uno ha morso un'altra?

esattamente quelo che ho scritto
cioe che un dipendente maschio durante un litigio ha tirato un morso al dipendente femmina.. :P

e in quella mensa si mangia parecchio bene... :lol:
pensa se fosse stata meno buona....

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1227 Messaggio da nik978 »

balkan wolf ha scritto:HAHAHAH

grandissimo nick che educa i contadini gialli

Immagine
:DDD
qui non sono parvenu... :P
sono per certi versi piu recuperabili..(li bastoni di punizioni economiche sullo stipendio...)

pero' per me non hanno ben capito l'impresa che vogliono farmi fare, comunque. ci vado solo per motivi strettamente personali slegati dal lavoro in se (anche se un po la sfida mi affascina)

Lonewolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#1228 Messaggio da Lonewolf »

bellavista ha scritto:Ma qui c'è qualche nuovo disoccupato dovuto alla crisi? ;)
Eccomi qua! Fresco fresco...mezzo raccomandata a mano. Residuo ferie non godute,indennità  di mancato preavviso e tfr...tutto nella prossima busta paga. Mi appresto ad affrontare la mia prima notte da disoccupato.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1229 Messaggio da CianBellano »

Lonewolf ha scritto:
bellavista ha scritto:Ma qui c'è qualche nuovo disoccupato dovuto alla crisi? ;)
Eccomi qua! Fresco fresco...mezzo raccomandata a mano. Residuo ferie non godute,indennità  di mancato preavviso e tfr...tutto nella prossima busta paga. Mi appresto ad affrontare la mia prima notte da disoccupato.
Un ''in bocca a te stesso'' ad uno dei miei utenti preferiti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1230 Messaggio da nik978 »

lone hai tutto il mio apooggio...
speriamo sia solo un periodo breve..

se vuoi dirlo,da che ambiente provieni e che background hai?

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”