"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Il servizio fornito dal buon Tasman al forum e' semplicemente enorme.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:Il servizio fornito dal buon Tasman al forum e' semplicemente enorme.
Grazie Husker. Non ti nascondo che un pò di feedback positivo fà piacere. Oggi sono a casa con l'influenza,così mi sono dedicato a uno dei miei topic ..favoriti.
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Husker_Du ha scritto:Il servizio fornito dal buon Tasman al forum e' semplicemente enorme.
Grazie Husker. Non ti nascondo che un pò di feedback positivo fà piacere. Oggi sono a casa con l'influenza,così mi sono dedicato a uno dei miei topic ..favoriti.
Grazie a te.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"