metto qua vittorio.Barabino ha scritto: ↑11/12/2021, 16:23ho una domanda per voi dediti all'automobile:
pur avendo solo 47 anni e non alcolizzato, ho la patente scaduta:
per rinnovarla, devo aspettare i comodi della COMMISSIONE MEDICA
allora avrei escogitato un piano B:
la mia "perpetua"![]()
ha la patente polacca (senza scadenza) ma non vuole farmi da autista
perché NON VUOLE guidare questa utilitaria senza cambio automatico
allora non è che potrei prendere di nuovo il il FOGLIO ROSA (a quasi 50 anni!) e poi guidare tenendomi lei accanto?
la mia non è pignoleria: in questa provincia relativamente spopolata, purtroppo i posti di blocco per controllo patenti sono piuttosto frequenti: tempo un mese e verrei sicuramente BECCATO
ma la tua tipa non era russa? come mai ha la patenta polacca? hai cambiato badante e non ci hai detto niente?
altra cosa...lei non vuole farti da autista...quindi vuol dire che lei quando prende la macchina va in giro sempre da sola? e tu che non guidi al momento...sei sempre chiuso in casa?
oppure avete 2 auto...lei guida la sua con il cambio automatico e tu "dovresti" guidare la tua senza cambio automatico.
ma anche se fosse cosi'...non si capisce la cosa che lei non ti vuole accanto...
e se poi la cosa e' che avete solo un auto con il cambio automatico....non guida nessuno? lei per la storia del cambio e tu perche' sei senza patente...