[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Cautela imposta ai propri comportamenti ed atteggiamenti, finalizzata ad evitare sensazioni sgradite nel prossimo. Penso sia qualcosa di diverso - e più impegnativo - in confronto al semplice "non fare agli altri ció che non vorresti fosse fatto a te", perchè necessita di una riflessione sulle caratteristiche (grado di fragilità , linguaggio, fedi...) del s-oggetto che si vuole "rispettare", spesso diverse dalle proprie.
In quale zona preferisce sedersi al cinema l'udm?
In quale zona preferisce sedersi al cinema l'udm?
- Jack de Quadri
- Veterano dell'impulso
- pan
- Storico dell'impulso
Allora rispondo io che al cinema non vado più proprio dal 1990. Sigaretta, semi di zucca, a volte una bibita.
L'udm è solito a parlare a caldo del film appena visto?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Si anche perchè guardo slo film non impegnati da affrontare a cervello spento per cui il commento a caldo è, di solito "che boiata" ma il relax è garantito.pan ha scritto:Allora rispondo io che al cinema non vado più proprio dal 1990. Sigaretta, semi di zucca, a volte una bibita.
L'UdM preferisce cinema o teatro?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Sono affascinato dal teatro, vorrei avvicinarmici.
L'udm sa che fumare una sigaretta prima di dormire è controindicato?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
Tigerman ha scritto:Sono affascinato dal teatro, vorrei avvicinarmici.
Sì, ma l'ultima della giornata è quasi come la prima: una specie di rito automatico.
L'udm, quando va a fare la spesa, fa molta attenzione ad etichette-scadenze-provenienza dei prodotti, o invece se ne frega?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
applico un metodo criminale.The Mongoxxx ha scritto: L'udm, quando va a fare la spesa, fa molta attenzione ad etichette-scadenze-provenienza dei prodotti, o invece se ne frega?
tutte le vecchiette al supermercato controllano in maniera ossessiva le scadenze sui prodotti.
basta seguirle, attendere che facciano sì-sì con la testolina bianca, e quando li ripongono nel cestino/carrello, sfilarglieli via.
l'UDM è mai stato ricoverato per una grave intossicazione da alimenti?
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
HB ha scritto:applico un metodo criminale.The Mongoxxx ha scritto: L'udm, quando va a fare la spesa, fa molta attenzione ad etichette-scadenze-provenienza dei prodotti, o invece se ne frega?
tutte le vecchiette al supermercato controllano in maniera ossessiva le scadenze sui prodotti.
basta seguirle, attendere che facciano sì-sì con la testolina bianca, e quando li ripongono nel cestino/carrello, sfilarglieli via.
l'UDM è mai stato ricoverato per una grave intossicazione da alimenti?
Ricoverato no, socio. Ma ci sono andato vicino.
L'udm sarebbe in grado di applicare il "Sistema di Spesa HB" ?
No.. non mi fodo molto delle nonnine delle mie parti.. molte non si rendono conto di quello che fanno.. e guidano.. per cui no sistema di spesa HB per me!The Mongoxxx ha scritto:HB ha scritto:applico un metodo criminale.The Mongoxxx ha scritto: L'udm, quando va a fare la spesa, fa molta attenzione ad etichette-scadenze-provenienza dei prodotti, o invece se ne frega?
L'udm sarebbe in grado di applicare il "Sistema di Spesa HB" ?
L'UdM pensa che i servizi sociali del proprio paese/città siano adeguati?
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Beh, penso di sì, non ho mai avuto molto da lamentarmi per quanto riguarda la mia famiglia.
All'udm piace cucinare per gli altri?
All'udm piace cucinare per gli altri?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
- pan
- Storico dell'impulso
No,riesco a fare a malapena una cucina di autosopravvivenza.
L'udm dove se la cava meglio: in camera da letto, in cucina o in salotto?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:No,riesco a fare a malapena una cucina di autosopravvivenza.
mm...bastardo : )
in cucina quando diventa anche una camera da letto dopo aver dato il mio massimo tutto il giorno in salotto.
udm alle casse: insacchetta la spesa con un criterio?
- The Mongoxxx
- Veterano dell'impulso
figlia ha scritto:pan ha scritto:No,riesco a fare a malapena una cucina di autosopravvivenza.
mm...bastardo : )
in cucina quando diventa anche una camera da letto dopo aver dato il mio massimo tutto il giorno in salotto.
udm alle casse: insacchetta la spesa con un criterio?
Vetro da una parte, quel che resta dall'altra.
L'udm s'imbarazzerebbe se il suo partner ne decantasse le doti sessuali in presenza dei parenti?