MA LE GIF ANIMATE?????
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: MA LE GIF ANIMATE?????
Questi siparietti da commediozza mi fanno ribaltare. 

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- Souther082
- Storico dell'impulso
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
Uno scorpione vuole attraversare un fiume, ma non sa nuotare. Chiede a una rana di traghettarlo. La rana non si fida, ma lo scorpione la rassicura: “se ti pungessi annegherei”. La rana generosamente accetta, ma a metà percorso lo scorpione la colpisce con il suo aculeo velenoso. La rana, disperata e morente, gli chiede “Perché?”. Lo scorpione, prima di morire annegato, risponde “È la mia natura” ( favola)
- MauroG
- Storico dell'impulso
Un culo, bene fatto, ha sempre il suo perchè
grazie ragazzi

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- amoidoors69
- Storico dell'impulso
chi è sta turbo fregna?boss84 ha scritto:
viewtopic.php?f=3&t=34341Hawke ha scritto:chi è sta turbo fregna?boss84 ha scritto:
- australiano
- Storico dell'impulso
L'originale è venuta meglio, perde un sacco di qualità caricandole sul forum, le ho girate ad amici su telegram e su WhatsApp e la qualità è nettamente superiore, devo trovare un modo per caricarle qua senza abbassare la qualitàaustraliano ha scritto:perdonatemi ma quando vedo ste cose vado di matto.![]()
ma è possibile che nel 2017 dobbiate fare na roba del genere?ma che c'avete un motorola?
non vedevo immagini così brutta dagli anni 90!
![]()
cribbio!!!!![]()
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Un paio belle grosse,no smartphone friendly.. 
Le faccio con Istagiffer,un programmino facile facile. 

[Scopri]Spoiler

[Scopri]Spoiler

♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.