L'udm ha compreso il senso del richiamo di Pimpi a figlia?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Pimpipessa ha scritto:
l'UDdM sta guardando l'inaugurazione delle olimpiadi?
si.
l' UDM ancora adesso, dopo tanti anni, trova che l'immagine del ragazzo con le buste di plastica in mano che fronteggia i carrarmati in piazza tienanmen sia una della più folgoranti e toccanti rappresentazioni del coraggio di tutti i tempi?
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
oppure fallire l'impresa avanti a noi
si.
e con le allucinazioni.
prima, per esempio, alla mia domanda aveva risposto PadoaSchioppa, con "assolutamente".
30 secondi dopo il messaggio di Padoa è scomparso.
l'UDM è in grado di spiegare cosa sia successo?
[size=75][i]Per essere esatti, io non ci sono qui.
Avete semplicemente avuto un'allucinazione. [/i]
R. Chandler , [i]The Big Sleep[/i][/size]
No. Lo scopriremo tutti quanti quando andremo a vedere "X-files - I want to believe".
L'udm sente la necessità di non star mai fermo un attimo?
C'è, nelle cose umane, una marea che colta nel flusso conduce alla fortuna ma perduta, l'intero viaggio della nostra vita si arena su fondali di miseria. Ora noi navighiamo in un mare aperto dobbiamo dunque prendere la corrente finchè è a favore
Penso di sì, tra vacanze e tutto, credo proprio di sì.
L'udm piega i propri obiettivi alle proprie esigenze, o viceversa?
Medio tra le due cose. Cmq tengo bassine le esigenze.
L'udm soffre d'invidia?
@ Pimpi:era un semplice tentativo di capire anche per evitare possibili condotte da non tenere.Tutto qui.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)