[O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
alfagt
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Andiamo tutti in palestra!!

#1201 Messaggio da alfagt »

a me dalla TAC mi esce la rottura entrambi delle ginocchia, il corno :cry:

non me ne sono mai accorto!!! :o andavo forte di pressa! :roll: lo squat lo inserito per
brevi periodi :roll: PECCATO!!! :( :(

mi dispiace per i tuoi infortuni :( :( :( guarisci presto ! :wink:
La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1202 Messaggio da Sunrise »

Lilith ha scritto:Io eseguo lo squat come si fa il PL per i motivi da te elencati sopra, come la ragazza della foto di Ortheus per intendeci, solo un pò più vestita
:(

PS. grazie del benriletto
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

alfagt
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1203 Messaggio da alfagt »

La mia unica ambizione è quella di non essere nessuno, mi sembra la soluzione più sensata.

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1204 Messaggio da super_super »

più faccio palestra e più capisco come faccia schifo come sport :lol:
a breve smetto voglia 0

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1205 Messaggio da Asclepio »

super_super ha scritto:più faccio palestra e più capisco come faccia schifo come sport :lol:
a breve smetto voglia 0
Da quando fare palestra è uno sport? :-o

super_super
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1206 Messaggio da super_super »

Asclepio ha scritto:
super_super ha scritto:più faccio palestra e più capisco come faccia schifo come sport :lol:
a breve smetto voglia 0
anche questo è vero , anzi se fossi uno sportivo vero mi incazzerei nel vedermi paragonato nella propria attività con uno che fa palestra :-D

Asclepio
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1207 Messaggio da Asclepio »

super_super ha scritto:
Asclepio ha scritto:
a breve smetto voglia 0
anche questo è vero , anzi se fossi uno sportivo vero mi incazzerei nel vedermi paragonato nella propria attività con uno che fa palestra :-D
:-D

alfagt
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1208 Messaggio da alfagt »

a breve smetto voglia 0

Son daccordo con te! e con chi dice che fare palestra non è uno sport!
anche se da quello che posto, puo' sembrare il contrario! :-D

mai fatto una gara in vita mia! :-D

fender
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#1209 Messaggio da fender »

infatti la palestra è solo un allenamento per altri sport...direi che non è uno sport vero e proprio...tutti quelli che fanno uno sport vero si allenano in palestra, a chi non piace la palestra probabilmente non ha la mentalità per ottenere risultati in nessun altro sport...la palestra è al 90% costanza, determinazione e disciplina...chi si stanca mentalmente significa che non ha questi requisiti che sono poi alla base per ottenere risultati di rilievo in qualsiasi disciplina agonistica.

alfagt
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#1210 Messaggio da alfagt »

fender ha scritto:infatti la palestra è solo un allenamento per altri sport...direi che non è uno sport vero e proprio...tutti quelli che fanno uno sport vero si allenano in palestra, a chi non piace la palestra probabilmente non ha la mentalità per ottenere risultati in nessun altro sport...la palestra è al 90% costanza, determinazione e disciplina...chi si stanca mentalmente significa che non ha questi requisiti che sono poi alla base per ottenere risultati di rilievo in qualsiasi disciplina agonistica.
E' vero! infatti io uso la palestra solo per ottenere dei risultati di forma fisica! e' per modellarmi a mio piacimente!
e' penso di esserci riuscito! dalle mie parti si dice: il troppo stroppia! :-D 95 kili tirato a balestra! puo' bastarmi
la palestra è bella anche per socializzare! :-D posso solo inchinarmi d'avanti a chi fa' lo sport quello vero!

io sono caricato a salve! ihihihihihi

ReLuigi16
Bannato
Bannato

#1211 Messaggio da ReLuigi16 »

Asclepio ha scritto:
super_super ha scritto:
Asclepio ha scritto:
a breve smetto voglia 0
:-D
un mio amico è partito in palestra... ora è power lifter... è fa sempre pesi come prima

ReLuigi16
Bannato
Bannato

#1212 Messaggio da ReLuigi16 »

in ogni caso....io dico come la penso non me ne voglia nessuno....ma questa mi sembra la classica discussione in cui tutti parlano giudicano e si vantano e non, di risultati mai raggiunti...tanto c'è il computer e nessuno li vede...poi dal vero si vedrebbe subito che potrebbero parlare di tutto tranne che di palestra o di sport in generale....i classici tipi che vanno in gym tanto per e che magari si impegnano anche ma neanche lontanamente in confronto a chi ne ha fatto una filosofia di vita e tira i quintali seriamente.... :) ...ripeto mio pensiero

marziano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#1213 Messaggio da marziano »

ReLuigi16 ha scritto:in ogni caso....io dico come la penso non me ne voglia nessuno....ma questa mi sembra la classica discussione in cui tutti parlano giudicano e si vantano e non, di risultati mai raggiunti...tanto c'è il computer e nessuno li vede...poi dal vero si vedrebbe subito che potrebbero parlare di tutto tranne che di palestra o di sport in generale....i classici tipi che vanno in gym tanto per e che magari si impegnano anche ma neanche lontanamente in confronto a chi ne ha fatto una filosofia di vita e tira i quintali seriamente.... :) ...ripeto mio pensiero
ah io di certo non ce la farei. nel senso che mi piace ma per farla seriamente e naturalmente deve diventare un po' una mania.
e siccome di manie preferisco non svilupparne in assoluto, lascio perdere.
tuttavia se ci fossero delle "vacanze palestra" cioè vacanza in cui per 10 giorni ti alleni tutti i giorni, a pezzi, seguito e fai cardio (nuoto e corsa) mi ci iscriverei.
quello che mi è impossibile è diventare come ragest (quello finto s'intende)!
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.

ReLuigi16
Bannato
Bannato

#1214 Messaggio da ReLuigi16 »

marziano ha scritto:
ReLuigi16 ha scritto:in ogni caso....io dico come la penso non me ne voglia nessuno....ma questa mi sembra la classica discussione in cui tutti parlano giudicano e si vantano e non, di risultati mai raggiunti...tanto c'è il computer e nessuno li vede...poi dal vero si vedrebbe subito che potrebbero parlare di tutto tranne che di palestra o di sport in generale....i classici tipi che vanno in gym tanto per e che magari si impegnano anche ma neanche lontanamente in confronto a chi ne ha fatto una filosofia di vita e tira i quintali seriamente.... :) ...ripeto mio pensiero
ah io di certo non ce la farei. nel senso che mi piace ma per farla seriamente e naturalmente deve diventare un po' una mania.
e siccome di manie preferisco non svilupparne in assoluto, lascio perdere.
tuttavia se ci fossero delle "vacanze palestra" cioè vacanza in cui per 10 giorni ti alleni tutti i giorni, a pezzi, seguito e fai cardio (nuoto e corsa) mi ci iscriverei.
quello che mi è impossibile è diventare come ragest (quello finto s'intende)!

se si vuole essere in maniera evidente migliore degli altri in qualcosa...quella cosa deve diventare un vero pezzo della propria vita...poi ognuno ovviamente decide quello che vuole e quello che è meglio e peggio.... :)

Gin
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#1215 Messaggio da Gin »

ma che discorsi...io non voglio diventare migliore di nessuno....faccio quel che mi piace perchè mi va, fine.
e se per poter parlare, su un forum, di quello che è un mio hobby devo esibire la foto con i bicipiti (che tra l'altro, potrei pure fare...) per dimostrare che "tiro i quintali seriamente" allora non ci siamo proprio...ho più volte chiesto consigli, l'unica volta che mi sono permesso di darne mi hanno massacrato dandomi dello sprovveduto, dimenticando che ho sempre professato la mia intenzione di parlare di fitness qui proprio per confrontarmi e, nel caso, imparare...a questa mia osservazione mi è stato risposto "non vado di certo a leggere i tuoi messaggi precedenti"....ma allora si può sapere come bisogna fare? si sbaglia sempre! e che cazzo è diventato questo, il tribunale dell'inquisizione? poi arriva anche questo..."tutti si vantano di risultati mai raggiunti"...ma chi sei? forse quello che vuole far intendere di essere "er mejo", qui, sei tu....
AMETEUR P.S.K.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”