[O.T.] il miglior cartone animato
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Nuovi Impulsi
Re: [O.T.] il miglior cartone animato
Avevo una vhs dove mazinga si scontrava con devilman.
Poi chi guida mazinga o uno dei suoi compari scopre la vera identità di devilman.
In seguito devilman muore anche se all'inizio deride i suoi nemici che considera deboli.
Qualche suggerimento?Cosa devo cercare?
Poi chi guida mazinga o uno dei suoi compari scopre la vera identità di devilman.
In seguito devilman muore anche se all'inizio deride i suoi nemici che considera deboli.
- Satana in autobus
- Veterano dell'impulso
I'll be your mirror, reflect what you are.
Visto "Dopo la pioggia" su primevideo, stupendo... è un anime psicologico, non sono sicuro che piacerà a molti, ma è il mio genere
io avevo letto il manga da cui è tratto, e sì era davvero bello e non è per tutti
-
- Nuovi Impulsi
purtroppo o per fortuna è disponibile solo in giapponese con sottotitoli
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Per quanto mi riguarda, per fortuna.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Visti nell'ultimo anno due anime: Belle di Mamoru Hosoda e Suzume di Makoto Shinkai. Il primo è un adattamento moderno/cyberpunk della classica favola della Bella e la Bestia, mentre il secondo è una riflessione ambientata nel mondo reale ma con elementi favolistici del dramma del terremoto con annesso maremoto del 2011. Le trame sono piuttosto diverse, ma i film hanno una cosa in comune oltre alla bellezza delle storie: le musiche, davvero indovinate. Due perle dell'animazione nipponica, che consiglio.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
In the long run we are all dead.
- linebacker
- Veterano dell'impulso
1 Mr. Magoo
2 Pink Panther
3 La linea di Osvaldo Cavandoli
4 Artù e i cavlieri dell tavola rotonda (parodia anni 70, fortemente ispirata ai fumetti di Johnny Hart)
2 Pink Panther
3 La linea di Osvaldo Cavandoli
4 Artù e i cavlieri dell tavola rotonda (parodia anni 70, fortemente ispirata ai fumetti di Johnny Hart)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Finalmente l'hanno messa
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- hermafroditos
- Storico dell'impulso
Ottimo, volevo vederli anche io ma non c'è stata occasione. In generale ho un feticcio per gli anime e i manga d'essai.Floppy Disk ha scritto: ↑25/05/2023, 21:07[Scopri]SpoilerVisti nell'ultimo anno due anime: Belle di Mamoru Hosoda e Suzume di Makoto Shinkai. Il primo è un adattamento moderno/cyberpunk della classica favola della Bella e la Bestia, mentre il secondo è una riflessione ambientata nel mondo reale ma con elementi favolistici del dramma del terremoto con annesso maremoto del 2011. Le trame sono piuttosto diverse, ma i film hanno una cosa in comune oltre alla bellezza delle storie: le musiche, davvero indovinate. Due perle dell'animazione nipponica, che consiglio.
APH

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
In questi gg, ho terminato
Baccano!
S T U P E N D O

16 episodi
Da una rece che ho letto:
Descrivere tutto quello che lo rende un anime quasi unico nel suo genere è piuttosto complicato...non penso in realtà esista nessun motivo, per non guardarsi questa serie.
ps. Altro consiglio per chi se l'era perso come me o per gli amanti delle serie più lunghette e di altro genere (ma mica tanto), Full Metal Alchemist: Brotherhood,uno straordinario shonen stracult che ho recuperato da poco.
pps @Dostum ma questo APH sarebbe Axis Powers Hetalia?
Baccano!
S T U P E N D O

16 episodi
Da una rece che ho letto:
Descrivere tutto quello che lo rende un anime quasi unico nel suo genere è piuttosto complicato...non penso in realtà esista nessun motivo, per non guardarsi questa serie.
ps. Altro consiglio per chi se l'era perso come me o per gli amanti delle serie più lunghette e di altro genere (ma mica tanto), Full Metal Alchemist: Brotherhood,uno straordinario shonen stracult che ho recuperato da poco.
pps @Dostum ma questo APH sarebbe Axis Powers Hetalia?
-
- Impulsi avanzati
Quello di cui parli è il primo dei team-up con i vari personaggi delle serie concepite da Go Nagai. Comunque Devilman non muore, muoiono invece i suoi nemiciAlexandra Concept ha scritto: ↑18/09/2022, 15:27Avevo una vhs dove mazinga si scontrava con devilman.
https://it.m.wikipedia.org/wiki/Mazinga ... o_Devilman