AVETE MAI FATTO SESSO CON UN TRANS??
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Moglie di Gregory
- Impulsi superiori
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
"se ti fai i bocchini da solo sei frocio: cazzo tuo = cazzo degli altri!!"MikiGrist ha scritto: Chi non si auto-succhierebbe il cazzo in questa terra?
così sentenzió Oliviero P., onanista infaticabile*, che frequentai per qualche mese nel lontano 1984.
cazzo tuo = cazzo degli altri.
questa assurda equazione, che Oliviero P. pronunció con la sicurezza che si riserva alle affermazioni dotate di logica stringente, non mi convinse affatto.
allora non ebbi il coraggio di ribattere per non passare da frocio, ma adesso quelle parole mi risuonano nella testa come la più classica delle gestalt insolute.
sono anni che cerco Oliviero P. sul web senza riuscire a trovarlo (se qualcuno si riconosce si faccia vivo) solo per ribattere ora con una facilissima controargomentazione che non ebbi lo spirito di addurre 25 anni fa:
"e allora le seghe? eh, Oliviero? come la mettiamo adesso, pippaiuolo del cazzo?"
* fu sempre lui, tra l'altro, che mi insegnó a mantenere un atteggiamento consapevole post-pisciata avvertendomi che alla terza sgrullata scatta la pippa.
Sono un forumista-immagine.
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
kamila smith, molto carina... giovane brasiliana.
la cosa particolare è che la si puó ammirare su Cam4 (come sto facendo proprio adesso...):
http://www.cam4.com/kamillinha21

la cosa particolare è che la si puó ammirare su Cam4 (come sto facendo proprio adesso...):
http://www.cam4.com/kamillinha21

- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
- Parakarro
- Storico dell'impulso
http://www.tube8.com/shemale/shemale-fusion-p-/101147/
Trans assolutamente raffinato...cazz...per i modi manco sembra un trans....
Trans assolutamente raffinato...cazz...per i modi manco sembra un trans....
- MauroG
- Storico dell'impulso
probabilmente Oliviero P. ha frequentato il mio stesso liceodanny ha scritto:
"e allora le seghe? eh, Oliviero? come la mettiamo adesso, pippaiuolo del cazzo?"
* fu sempre lui, tra l'altro, che mi insegnó a mantenere un atteggiamento consapevole post-pisciata avvertendomi che alla terza sgrullata scatta la pippa.

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
occhio eh
"Una transessuale capeggiava una delle falangi del clan camorristico degli scissionisti di Scampia. Un fatto che suona assolutamente inedito per la criminalità organizzata, non solo napoletana. Si chiama Ugo Gabriele, ma si faceva chiamare Ketty: è stato arrestato oggi dai carabinieri nel quartiere di Secondigliano a Napoli e ritenuto dagli investigatori elemento di spicco del clan.
Il 27enne era sfuggito alla cattura due giorni fa quando su ordine della Dda napoletana erano scattate le manette ai polsi di 29 persone accusate di far parte di una rete di narcotraffico che dalla Spagna portava la droga a Scampia e da lì a diverse città italiane."
"Una transessuale capeggiava una delle falangi del clan camorristico degli scissionisti di Scampia. Un fatto che suona assolutamente inedito per la criminalità organizzata, non solo napoletana. Si chiama Ugo Gabriele, ma si faceva chiamare Ketty: è stato arrestato oggi dai carabinieri nel quartiere di Secondigliano a Napoli e ritenuto dagli investigatori elemento di spicco del clan.
Il 27enne era sfuggito alla cattura due giorni fa quando su ordine della Dda napoletana erano scattate le manette ai polsi di 29 persone accusate di far parte di una rete di narcotraffico che dalla Spagna portava la droga a Scampia e da lì a diverse città italiane."
"Ciak Sigile" (Danny)