asia d'argento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alex1jd1
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Effettivamente, da quello che ho visto, convengo che potrebbe avere benissimo le tette rifatte. Comunque approfondiró per bene la questione.
Peró sono rifatte benissimo! Non come tante che si vede lontano km che ci ha messo mano il chirurgo. A questo punto la domanda sorge spontanea: da cosa dipende tanta differenza nei seni rifatti? solo dalla bravura del chirurgo? dal fatto che magari Asia non fosse proprio piatta di suo e quindi aveva giù una "base di partenza"?
Ribadisco poi che è un'ottima attrice hard...
Peró sono rifatte benissimo! Non come tante che si vede lontano km che ci ha messo mano il chirurgo. A questo punto la domanda sorge spontanea: da cosa dipende tanta differenza nei seni rifatti? solo dalla bravura del chirurgo? dal fatto che magari Asia non fosse proprio piatta di suo e quindi aveva giù una "base di partenza"?
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Dipende dal fatto che la sua base di partenza era molto buona!alex1jd1 ha scritto:Effettivamente, da quello che ho visto, convengo che potrebbe avere benissimo le tette rifatte. Comunque approfondiró per bene la questione.
Sì veramente è un'ottima attrice hard peró peccato che da quando gira i film solo con la FM VIDEO c'è solo la voce narrante nei suoi film, cioè i dialoghi tra gli attori non si verificano in prima persona, cosa che sarebbe molto+ coinvolgente ma tutte le produzioni FM Video sono così, anche quelle con le altre attrici.
Molto belli sono i paesaggi, la trama ricercata, gli attori con lei in PRIMIS!!!
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
sicuramente si concederà (non so pe che cifra) ma qui c'è un piccolo particolare:
il manager è anche il marito, nonchè suo regista-produttore.
comunque io sapevo che non era così difficile incontrarla, anzi...[/quote]
Non era così difficile e dimmi allora come si doveva fare x incontrarla, vorrei tanto incontrarla! Quel tuo anzi che vuole significare?
xchè parli bene al passato xchè prima era possibile, ora non+ (nemmeno se glielo chiedi in privè se ti va bene?).
Ma in tutto ció tu l'hai mai incontrata in privato?
il manager è anche il marito, nonchè suo regista-produttore.
comunque io sapevo che non era così difficile incontrarla, anzi...[/quote]
Non era così difficile e dimmi allora come si doveva fare x incontrarla, vorrei tanto incontrarla! Quel tuo anzi che vuole significare?
xchè parli bene al passato xchè prima era possibile, ora non+ (nemmeno se glielo chiedi in privè se ti va bene?).
Ma in tutto ció tu l'hai mai incontrata in privato?
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
- Bastian Schweinsteiger
- Impulsi superiori
Ma quale peccato meglio così...Mavco Pizellonio ha scritto:(Asia mi piace di piu`con altre pettinature, peccato per le tette rifatte)cunnilingtus ha scritto: Non ho capito, cosa vuoi dire?

[b]>>Dentro ognuno di noi c'è un lato oscuro. La maggior parte della gente lo sopisce, ma alcuni vengono da questo divorati...sino a quando non c'è più niente da fare!!!<<[/b]
- cunnilingtus
- Veterano dell'impulso
Sì indubbiamente con i capelli lunghi sta meglio, il seno cmq aveva già una buona base di partenza.Mavco Pizellonio ha scritto:ironizzavo sul taglio di capelli (Asia mi piace di piu`con altre pettinature, peccato per le tette rifatte), tutto qui.cunnilingtus ha scritto: Non ho capito, cosa vuoi dire?