diciamo che è un mix tra le due cose :DolceNera ha scritto:non è tanto la bravura quanto la passione...
se non è brava il pompino non vien bene, ma l'accelerazione finale quando stai per venire..............quella è fantastica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
diciamo che è un mix tra le due cose :DolceNera ha scritto:non è tanto la bravura quanto la passione...
a parer mio - invece - la passione conta relativamente poco ...DolceNera ha scritto:a parer mio,non è tanto la bravura quanto la passione...docu ha scritto:bah...
tutte a decantar lodi tanto da apparire "michelangele" incomprese ...
![]()
![]()
io di vere pompinare brave ne ho incontrate poche ...
e quelle poche hanno avuto quasi tutte la dolce ricompensa ...
quasi tutte ...
nessuno qui decanta le proprie doti bensì espone il proprio parere.
altri invece,giudicano.
solamente per il gusto di sentirsi " applauditi".
clap1 clap!:D
DN
BUONGUSTAIA !!!!!!!!!tiziana ha scritto:caro Husker, ti cito una mia esperienza !
l'uomo che piu ho amato nella mia vita e che a tutt'oggi dopo tanti anni se viene e mi chiede in moglie accetto (anch'essendo contraria al matirmonio) non voelva ne pompini ne me lo metteva nel culo..
visto che come lui esiste SOLO LUI e non incontrero mai piu un uomo cosi completo e con le palle beh...
io amo l'anal ed amo succhiarlo.. mi eccita.. mi bagna.. mi fa godere senza esser toccata..
che dirti?
gustibus
sì bellissima ...Rodomonte ha scritto:Un suggerimento.......
Puó succedere che donne che non amano farsi venire in bocca, si lascino andare a questa pratica nel momento del loro orgasmo o quando sono prossime a venire.
Quindi un bel 69 e aspettare; quando lei è in procinto di venire, lascirsi andare e venire in quel momento........
Probabilmente non se lo toglie di bocca o perlomeno farà fatica a toglierselo. Io di venute in bocca così ad un paio di tipe che non amano questa pratica, ne ho fatte anche se non sempre sia chiaro!
repesci il numero che glila sblindiamo noi ... e gli facciamo il piacere ...Tasman ha scritto:Un mio amico ha la moglie che non pompa.
scusa.....ma ti sei dotato di rubinetto?Rodomonte ha scritto:Un suggerimento.......
Puó succedere che donne che non amano farsi venire in bocca, si lascino andare a questa pratica nel momento del loro orgasmo o quando sono prossime a venire.
Quindi un bel 69 e aspettare; quando lei è in procinto di venire, lascirsi andare e venire in quel momento........
Probabilmente non se lo toglie di bocca o perlomeno farà fatica a toglierselo. Io di venute in bocca così ad un paio di tipe che non amano questa pratica, ne ho fatte anche se non sempre sia chiaro!
è vera, questa cosa che dici è vera, è successo anche a me, ma senza che la ingannassi.Rodomonte ha scritto:Un suggerimento.......
potrebbe anche essere che abbiamo un amico in comune.Tasman ha scritto:Un mio amico ha la moglie che non pompa. Lo vedo incazzato quando se ne parla. Del resto non farlo mi sembra un pó non accettare completamente intimamente il proprio patner,come dire,arrivo fino a lì,poi scatta il blocco...
Boh.mi sembra brutto.
soprattutto da quando s'è sparsa la voce che bere sperma fa andare via la cellulite...Errante ha scritto:non esiste ragazza nata in italia dopo il 1980 (e mi tengo stretto) che non faccia sesso orale..
ripeto,non esiste..
e sta sempre andando meglio..
adoro questo lato del 21° secolo..
il bello è che fa crescere pure le tette!MiniMe ha scritto:soprattutto da quando s'è sparsa la voce che bere sperma fa andare via la cellulite...Errante ha scritto:non esiste ragazza nata in italia dopo il 1980 (e mi tengo stretto) che non faccia sesso orale..
ripeto,non esiste..
War,WARDOG ha scritto:Una sera ho conosciuto na tipa in un Pub, dopo un paio di giorni di rotture di coglioni (la corte..), ci siam appartati in auto..al momento fatidico dell'abbassamento del capo verso la zona inguinale ho notato una certa resistenza alla pressione della mano..ho chiesto spiegazioni e l'essere umano in questione addusse la seguente spiegazioni "non faccio queste cose, per te è un problema..?"... vincendo con MOOLTO self-control il primo impulso di dargli un calcio laterale a sportello aperto l'ho mandata abbondantemente a cagare..ricordo che mi diede pure del VILLANO...mavaffanculo va..
Successivamente sono stato MOLTO piu' fortunato..
a me qualcosa di simile, ma l'altro mi confidó che il BJ non era il suo forte.GaiusBaltar ha scritto: Esperienza vissuta, ancora più triste scoprire che con altri, mentre "ufficialmente" stava con me, di sesso orale ne faceva e come.
ma.. lascia perdere... non hai idea di che gente ci sia...Errante ha scritto:non esiste ragazza nata in italia dopo il 1980 (e mi tengo stretto) che non faccia sesso orale..
ripeto,non esiste..
Non ho mai incontrato donne a cui non piacesse,ma se dovesse succedere pazienza,l'importante è che ami farsela leccare.gaia ha scritto:Avete mai avuto o avete adesso una donna che non gli piace fare sesso orale.State o stareste insime lo stesso con lei oppure no.