Federica Tommasi
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- rocco si fredda
- Primi impulsi
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Oramai è questo topic il suo forum, deve rassegnarsi.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Purtroppo non si hanno davvero più notizie di Federica, e dire che gli ultimi film fatti, soprattutto quelli con Omar e senegalesi vari, erano eccezionali! Speriamo che qualche regista la ripeschi per qualche nuovo episodio, magari estremo e ancora interracial... Oppure qualcuno sa se lei vende filmati suoi artigianali? Forza Federica!
Collector
Collector
- RobyBianchi
- Impulsi superiori
- Contatta:
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
grandissima chicca tommasi
una delle 2-3 star vere italiche in assoluto
se andava in usa nelle serie milf diventava la nr. 1 mondiale facile facile a mio avviso
se andava in usa nelle serie milf diventava la nr. 1 mondiale facile facile a mio avviso
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- norrin2007
- Veterano dell'impulso
balkan, sai quanto ti stimo, ma secondo me tra le milf USA sarebbe stata la donna dei cessi...balkan wolf ha scritto:grandissima chicca tommasi
"Nessun uomo è mai tanto grande come quando è in ginocchio davanti a Dio." (B. Pascal)
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
"Vi è una sola cosa peggiore dell'ingiustizia: la giustizia senza la spada in mano. Quando il diritto non è la forza è male." (O. Wilde)
"io so' 'n gueriero che sta riposanno dopo che ha rivortato mezzo monno. ma ormai c'ho er doppio petto e la cravatta, 'ndo voi che vada..." (F. Califano)
"sta diventando morale tutto ciò che ci conviene. praticamente, un affare." G. Gaber
- vascovascotto
- Impulsi avanzati
Grande Roby! Speravo proprio che tu mi annunciassi che Federica avrebbe fatto un estremo interracial del genere, e sono sicuro che, girato da te, non sarà la cosa un po' tirata via che si è visto finora in qualche film della Federica....Spero che i due senegalesi siano bene attizzati da questa grande bionda (per me, molto affascinante).
Rimango in attesa e ti ringrazio,
Collector
Rimango in attesa e ti ringrazio,
Collector