Proposta per un FWP particolare

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

Re: Proposta per un FWP particolare

#121 Messaggio da Vale »

Pimpipessa ha scritto:vale , sando a rapporto!!

non ho capito bene l'idea iniziale...mi fa solo strano che vale si impegna tutto ma dice no non me ne posso occupare,

sando ha tutt'altra idea ma dice forse si me ne occupo,
e intanto vorreste avere una sezione ad hoc.

manca qcosa?
No, a me purtroppo manca il tempo a disposizione per gestire la cosa.
Tutto qui, e non è poco.
Ho potuto solo redigere il tabellone delle partecipanti.
Per il resto, se la cosa è fattibile, sarebbe bello avere una sezione apposita per questo "gioco", ma ovviamente tutto dipende dalle scelte di voi amministratori.
Non è certo nostra intenzione scavalcarvi... ;)

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da alexis machine »

Nip ha scritto:
Lonewolf ha scritto:non c'ho palle di smazzarmi le pagine indietro,c'è qualche anima pia che mi dice se Arisa e lo zombi Ferrari sono state fatte fuori e sostituite con un paio di troie a caso dell'ultimo GF?
Pare ci sia spazio sia per le troie che per lo zombi.
Bravo, tu si che hai capito tutto! Lasciamo che sia il grande fratello a suggerirci quello che ci deve piacere! :lol:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da sandocan19 »

red8man ha scritto:Certo che manca qualcosa: il FWP 4.0!!!!

Sandooooo, avevi detto che si partiva a settembre!!!!!
io vorrei...ma tutti avete mille idee (che secondo me nn lo migliorerebbero...)...

vi ho detto qual'è l'unica cosa che mi blocca...il numero dei votanti...VOTANO POCHE PERSONE...non nascondiamoci...non sò perchè...il numero dei votanti è drasticamente calato negli anni...e ciò mi blocca...mi scoraggia....

cmq x quanto riguarda questo...faccio dietrofront...non sarei sicuro di garantire il massimo impegno e interesse...come x il FWP...che organizzerei ad occhi chiusi se solo ci fossero i presupposti giusti.

Vale organizza tutto tu... se vuoi ti posso aiutare...darti dei consigli....Ovviamente voterei... :D

mi dispiace....

Satana in autobus
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da Satana in autobus »

Dai Sando il FWP classico verrà bene quest'anno. Dobbiamo approfittare di questi mesi per sensibilizzare i votanti. Io fossi admin metterei un topic fisso in alto un paio di mesi l'inizio del torneo per raccogliere idee, fare grancassa e creare i le sfide. Secondo me è l'unico modo per attrarre gli utenti.
Anche per capire perchè la gente non vota in massa e se c'è da migliorare o cambiare qualcosa oppure se il torneo non va più così come è pensato.
I'll be your mirror, reflect what you are.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da tiffany rayne »

sandocan19 ha scritto:

io vorrei...ma tutti avete mille idee (che secondo me nn lo migliorerebbero...)...

vi ho detto qual'è l'unica cosa che mi blocca...il numero dei votanti...VOTANO POCHE PERSONE...non nascondiamoci...non sò perchè...il numero dei votanti è drasticamente calato negli anni...e ciò mi blocca...mi scoraggia....

cmq x quanto riguarda questo...faccio dietrofront...non sarei sicuro di garantire il massimo impegno e interesse...come x il FWP...che organizzerei ad occhi chiusi se solo ci fossero i presupposti giusti.

Vale organizza tutto tu... se vuoi ti posso aiutare...darti dei consigli....Ovviamente voterei... :D

mi dispiace....
Veramenti i votanti sono su per giu' sempre gli stessi.

Nella prima edizione per la finale hanno votato in 83, nella seconda hanno votato in 81 e nell'ultima edizione hanno fatto il loro dovere in 78. Mi sembra che ci sia solo un leggero calo.

Comunque se fossi in Sando ascolterei tutti i consigli ma poi decido con la mia testa e i miei gusti visto lo sbattimento per organizzare questo premio.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Pim »

se non c'è chi se ne occupa in modo serio

...salta tutto....

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da Vale »

sandocan19 ha scritto:

mi dispiace....
Sandocan, non preoccuparti.
Io non posso seguire il tutto per mancanza di tempo, per cui rinunciamo.
Non è un problema, sono ben altri i guai a cui non si può porre rimedio.
;)
Giustamente gli amministratori vogliono che la cosa, qualora si inizia, venga seguita e portata a termine con dedizione, e hanno pienamente ragione.
Va bene, ragazzi, se però nessuno può portarla avanti, vuol dire (pur con un po' di tristezza) che rinunciamo.

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128 Messaggio da alexis machine »

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

PORQUééééé???? :lol:

Era bellissimo questo torneo.

Così non si fa nè l'uno, nè l'altro, che bellezza...

Vale
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#129 Messaggio da Vale »

alexis machine ha scritto:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

PORQUééééé???? :lol:

Era bellissimo questo torneo.

Così non si fa nè l'uno, nè l'altro, che bellezza...
E' giusto così.
Se nessuno ha la possibilità di occuparsene seriamente e con continuità, è meglio non farlo. ;)
Se invece qualcuno si sente in grado di portarlo avanti, contatti gli amministratori ed insieme si valuti il tutto.
Ripeto: avessi avuto il tempo e le capacità, l'ITALIAN VILF lo avrei portato avanti io. Purtroppo non ho né l'uno, né le altre... :cry:

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#130 Messaggio da Parakarro »

tiffany rayne ha scritto:
sandocan19 ha scritto:...VOTANO POCHE PERSONE...non nascondiamoci...non sò perchè...
..

Nella prima edizione per la finale hanno votato in 83, nella seconda hanno votato in 81 e nell'ultima edizione hanno fatto il loro dovere in 78. Mi sembra che ci sia solo un leggero calo.
.
perchè il gioco è bello quando dura poco...

prima si votava con un semplice clic... poi non vincevano le predilette allora voto pubblico... poi tre voti con tre punteggi diversi... poi due voti... poi voto secco... poi gironi su gironi... ogni volta regole da leggere... date da rispettare... uff... per di piu'... finisce uno e quasi comincia l'altro...

organizzazione da 10.. appeal per i votanti ...voto:2 :wink:

sandocan19
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da sandocan19 »

Parakarro ha scritto:
sandocan19 ha scritto:...VOTANO POCHE PERSONE...non nascondiamoci...non sò perchè...
..

.
perchè il gioco è bello quando dura poco...

prima si votava con un semplice clic... poi non vincevano le predilette allora voto pubblico... poi tre voti con tre punteggi diversi... poi due voti... poi voto secco... poi gironi su gironi... ogni volta regole da leggere... date da rispettare... uff... per di piu'... finisce uno e quasi comincia l'altro...

organizzazione da 10.. appeal per i votanti ...voto:2 :wink:
va bene allora nella prossima edizione...ti mando a casa la ragazza che voti... forse riusciamo a far crescere il giudizio sull'appeal :wink: :wink:

Gothic
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Gothic »

sandocan19 ha scritto:

mi dispiace....

Comunque se fossi in Sando ascolterei tutti i consigli ma poi decido con la mia testa e i miei gusti visto lo sbattimento per organizzare questo premio.
x quanto riguarda i votanti occorre tener presente ke nell'ultima edizione abbiamo reso la vita più difficile ai cloni, x cui nn direi ke c'è stato un calo, anzi..........

dai sando nn fare il fregnone :DDD e iniziamo cn il FWP4
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da jhonnybuccia »

quoto paracarro ci sono troppe attrici e troppi gironi.

il ripescaggio nei sedicesimi del girone k bis con doppio turno semimaggioritario alla francese nun se regge.

piuttosto io tornerei a riproporre un torneo con le vecchie glorie.
incerto al 76%.

alexis machine
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da alexis machine »

jhonnybuccia ha scritto:quoto paracarro ci sono troppe attrici e troppi gironi.

il ripescaggio nei sedicesimi del girone k bis con doppio turno semimaggioritario alla francese nun se regge.
Proporrei allora un mega-tabellone tennistico che va anche nella direzione di chi vorrebbe più scontri diretti fin dall'inizio.
piuttosto io tornerei a riproporre un torneo con le vecchie glorie.
L'idea è bella. Ma troverebbe pochissimi consensi. Sando, oltretutto, ha già detto che non rientra nelle sue competenze/preferenze.

voyager
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da voyager »

Hey ragazzi, non scherzate ed organizzate il fwp..............
Un saluto a tutti.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”