Vinz Clortho ha scritto:Cmq The Catch 3 e Vernone in lacrime. Che sport!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Vinz Clortho ha scritto:Cmq The Catch 3 e Vernone in lacrime. Che sport!
Dillo a me....vabbè, è stato bello finchè è durato. Onore ad Harbaugh, aver portato una squadra da 6-10 alle finali di conference vale in ogni caso il titolo di coach dell'anno.texdionis ha scritto:proprio 'ste due dovevano andare al superbowl?![]()
No, per me è e rimane Aaron Rodgers. Brady è un fuoriclasse, chiaro, ma gli è secondo. Se NY ha la possibilità di bloccare il gioco aereo dei Patriots, soprattutto quei micidiali due Tight End (come se fosse facile...), ha una chance, sennò... Contro i Ravens, sembrava che Gronkowski si fosse infortunato. Sarebbe cambiato di brutto il finale...Rabane ha scritto: Il Superbowl, mi duole dirlo, ma lo vedo più ai Patriots, hanno il miglior qb della lega.
Ci puoi giurare!Vinz Clortho ha scritto:C'è da credere in Cruz.
Sicuramente ha influito, molto non credo. Se per battere New England bastasse azzerare Gronkowski, non sarebbero arrivati al Super Bowl.Vinz Clortho ha scritto:Immagino che l'infortunio a gronkowski abbia influito molto.
no dico ma hai visto le trasmissioni dei canali locali lombardi sul calcio???aadizoo87 ha scritto:Ieri ho visto per la prima volta per intero una partita del superbowl..che dire gli americani si confermano il solito popolo di esaltati fanatici. Superbowl di sto cazzo.