[O.T.] NFL

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] NFL

#121 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:Cmq The Catch 3 e Vernone in lacrime. Che sport!
:D
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da AlexSmith »

Immagine
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

texdionis
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da texdionis »

proprio 'ste due dovevano andare al superbowl? :bonk: :bleh:

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#124 Messaggio da AlexSmith »

texdionis ha scritto:proprio 'ste due dovevano andare al superbowl? :bonk: :bleh:
Dillo a me....vabbè, è stato bello finchè è durato. Onore ad Harbaugh, aver portato una squadra da 6-10 alle finali di conference vale in ogni caso il titolo di coach dell'anno.
Appuntamento fra due settimane ad Indianapolis per il 46° Superbowl fra New England e New York Giants nel rematch di 4 anni fa, o come l'hanno già battezzato Dejà Blue.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#125 Messaggio da Vinz Clortho »

Suicidio dei Ravens e dei 49ers per come la vedo io.
I Ravens, tra l'altro, hanno da recriminare perchè per me il lancio di Flacco prima del field goal sbagliato era un TD. Non menzioniamo Williams perchè sennò mi tremano ancora i polsi.
Spero solo che i Patriots affondino, ma ho i miei dubbi. Spero almeno nella difesa di NY, ma la vedo durissima.
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee

Rabane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#126 Messaggio da Rabane »

Io sono tifoso dei Giants ma mi rendo conto che, vuoi per la tensione, vuoi perché dopo vittorie di fila una giornata un po' meno in forma può starci, abbiamo vinto ma non abbiamo giocato bene...soprattutto nella prima metà. Manning ha subito una quantità di sacks imbarazzante per i suoi standard e quando non aveva i difensori dei 49ers addosso ce li aveva a mezzo metro e doveva buttare a caso la palla. La lucidità è arrivata a metà del terzo quarto. Dobbiamo ringraziare Manningham e Tynes se andiamo a Indianapolis. Onore ai 49ers, comunque.
Il Superbowl, mi duole dirlo, ma lo vedo più ai Patriots, hanno il miglior qb della lega.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da Vinz Clortho »

Rabane ha scritto: Il Superbowl, mi duole dirlo, ma lo vedo più ai Patriots, hanno il miglior qb della lega.
No, per me è e rimane Aaron Rodgers. Brady è un fuoriclasse, chiaro, ma gli è secondo. Se NY ha la possibilità di bloccare il gioco aereo dei Patriots, soprattutto quei micidiali due Tight End (come se fosse facile...), ha una chance, sennò... Contro i Ravens, sembrava che Gronkowski si fosse infortunato. Sarebbe cambiato di brutto il finale...
Vedremo. C'è da credere in Cruz. :)
- Bruce Lee

Rabane
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#128 Messaggio da Rabane »

Vinz Clortho ha scritto:C'è da credere in Cruz. :)
Ci puoi giurare! :) Cruz per tutta la vita! L'uomo dei playoffs è lui, perché ci ha portati lì e ci ha regalato quella cisterna di yards su corsa nella partita con i Packers. Massimo rispetto per Rodgers, l'unico che non ha colpa nella disfatta dei Packers di due settimane fa. La difesa non teneva un pallone, hanno regalato una marea di fumbles.

La nostra difesa si è dimostrata d'acciaio in varie occasioni, un po' meno contro i 49ers...spero che Pierre-Paul tiri sù il braccio sulla linea e fermi qualche lancio. Per le volate dei Patriots a volte conviene di più pregare...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da AlexSmith »

La storia si ripete in tutti i sensi: i Giants si dimostrano gli anti-Brady per eccellenza vincendo il rematch con i Patriots.
Partita bruttarella, nella quale il gioco dei Giants ha la meglio sui lanci di Brady e dei suoi ricevitori che nell'ultimo quarto lasciano cadere palloni e mascelle dei propri tifosi. Finisce 21-17 per New York.
Immagino la delusione dei tifosi dei Colts, che hanno visto vincere il Manning sbagliato nel loro stadio.

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da Vinz Clortho »

Immagino che l'infortunio a gronkowski abbia influito molto. NY ottima nel primo quarto e Patriots atterriti se non per quel bel drive da 88 yard. Vabbè, bella stagione dai. :)
- Bruce Lee

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da AlexSmith »

Vinz Clortho ha scritto:Immagino che l'infortunio a gronkowski abbia influito molto.
Sicuramente ha influito, molto non credo. Se per battere New England bastasse azzerare Gronkowski, non sarebbero arrivati al Super Bowl.

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#132 Messaggio da aadizoo87 »

Ieri ho visto per la prima volta per intero una partita del superbowl..che dire gli americani si confermano il solito popolo di esaltati fanatici. Superbowl di sto cazzo.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#133 Messaggio da XCLARAX »

aadizoo87 ha scritto:Ieri ho visto per la prima volta per intero una partita del superbowl..che dire gli americani si confermano il solito popolo di esaltati fanatici. Superbowl di sto cazzo.
no dico ma hai visto le trasmissioni dei canali locali lombardi sul calcio???
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Vinz Clortho
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#134 Messaggio da Vinz Clortho »

ma più che altro un intervento del genere nel topic della NFL mi sembra solo flammatorio...
- Bruce Lee

aadizoo87
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#135 Messaggio da aadizoo87 »

Come già dicevo ieri mi ero prefissato di vedermi la partita per intero per la prima volta, ma non ci sono riuscito, mi sono fermato al secondo quarto... Sarà forse che non capisco bene le regole ma lo trovo di una noia indicibile. Ripeto ho provato a farmelo piacere per forza sto SuperBowl ma non ci sono riuscito...senza sarcasmo ma per favore mi dite cosa ci provate di bello? La cosa che mi ha dato più fastidio è il fatto che ogni 10 secondi il gioco si ferma, questa la trovo una grandissima pecca.
"Gli eroi non muoiono dicevano gli antichi, vengono rapiti in cielo al culmine della loro gloria, Marco Van Basten fortunatamente è vivo e vegeto, però qualcosa muore, la carriera di uno dei più grandi giocatori di ogni tempo è finita, troppo presto, qualcosa che si avvicina alla prematura scomparsa agonistica di Maradona, sotto di loro uno strapiombo e infine la spianata dove giocano i più bravi fra i comuni mortali."

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”