[O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2010

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: [O.T.] ISOLA dei FAMOSI 2010

#121 Messaggio da Crazy Dragon »

coppia_co ha scritto:
[/quote]

questo lo avevo trovato pure io, invece quello integrale con la dichiarazione PEDOFILA lo hanno fatto sparire ad arte.
:-? :roll: :-?
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#122 Messaggio da George »

Crazy Dragon ha scritto:Lo so che sto per creare il panico ma non posso fare a meno di dirlo.... :-?
......con l'nvio sull'isola di uno come Busi la Rai, secondo me, ha fatto veramente una cagata. :evil:
Questo tizio un pò di anni fa ha giustificato la pedofilia dicendo che il sesso tra un "vecchio" e un quattordicenne è una cosa lecita perchè a quella età un adolescente può essere in grado di "capire" la sua sessualità, facendo intendere di aver praticato attività sessuali con qualche ragazzo allora minorenne.
Allora capisco che è una mente, ma non posso proprio accettare che passi come un moralista e che stia lì con i soldi di tutti noi, cioè quelli del canone.
Sto provando a reperire su Internet il filmato della dichiarazione che fece da Costanzo, ma pare che non ce ne sia più traccia!!!!!
Vi pare possibile o sono mie seghe mentali?!!???
Queste persone dovrebbero stare in galera e non davanti ad una telecamera e a nostre spese!
Atti sessuali con un quattordicenne è lecito. Art 609-quater cod pen. Cazzo informati

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da El Diablo »

Figus, abbiamo un nuovo avvocato...
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#124 Messaggio da Crazy Dragon »

George ha scritto:
Crazy Dragon ha scritto:Lo so che sto per creare il panico ma non posso fare a meno di dirlo.... :-?
......con l'nvio sull'isola di uno come Busi la Rai, secondo me, ha fatto veramente una cagata. :evil:
Questo tizio un pò di anni fa ha giustificato la pedofilia dicendo che il sesso tra un "vecchio" e un quattordicenne è una cosa lecita perchè a quella età un adolescente può essere in grado di "capire" la sua sessualità, facendo intendere di aver praticato attività sessuali con qualche ragazzo allora minorenne.
Allora capisco che è una mente, ma non posso proprio accettare che passi come un moralista e che stia lì con i soldi di tutti noi, cioè quelli del canone.
Sto provando a reperire su Internet il filmato della dichiarazione che fece da Costanzo, ma pare che non ce ne sia più traccia!!!!!
Vi pare possibile o sono mie seghe mentali?!!???
Queste persone dovrebbero stare in galera e non davanti ad una telecamera e a nostre spese!
Atti sessuali con un quattordicenne è lecito. Art 609-quater cod pen. Cazzo informati
guarda che io lo so, infatti sto dicendo che uno come Busi non dovrebbe stare sull'isola ma in galera....
....e ho pure trovato il file audio. Su dai facciamolo cacciare da questo programma!!!

http://www.youtube.com/watch?v=B75280Ga ... onse_watch
L'egoismo non consiste nel vivere come ci pare ma nell'esigere che gli altri vivano come pare a noi.
L'ultimo passo della ragione è il riconoscere che ci sono un'infinità di cose che la sorpassano.(Blaise Pascal)

George
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#125 Messaggio da George »

sono dell'idea che ognuno debba esprimere le proprie idee per quanto "moralmente" riprovevoli..una pena detentiva come conseguenza di una opinione espressa è da medioevo.
Provo molto più scandalosa la presenza di nullità viventi come la Lecciso,il tronista,Burt,Sandra Milo(il cui unico interesse morboso può essere nel vederla schiattare) ho deliberatemente escluso dalla lista la senicar e la prostituta sudamericana per ovvi motivi estetici.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#126 Messaggio da Pim »

George ha scritto:sono dell'idea che ognuno debba esprimere le proprie idee per quanto "moralmente" riprovevoli..una pena detentiva come conseguenza di una opinione espressa è da medioevo.
Provo molto più scandalosa la presenza di nullità viventi come la Lecciso,il tronista,Burt,Sandra Milo(il cui unico interesse morboso può essere nel vederla schiattare) ho deliberatemente escluso dalla lista la senicar e la prostituta sudamericana per ovvi motivi estetici.
tu stavi meglio nel topic del GF :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#127 Messaggio da balkan wolf »

SOLIDARIETà AL KOMPAGNO BUSI

14 anni non è pedofilia e prob. ( non so avvocato ) non è neppure illegale

cacciatori di streghe di sto cazzo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Parakarro »

Crazy Dragon ha scritto: guarda che io lo so, infatti sto dicendo che uno come Busi non dovrebbe stare sull'isola ma in galera....
....e ho pure trovato il file audio. Su dai facciamolo cacciare da questo programma!!!

ma te sei sc... ubriaco?!

oltre il fatto che George ti ha appena detto l'opposto..

le campagne etico-morali-giustizialiste valle a fare a studio aperto

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da CanellaBruneri »

Parakarro ha scritto:
Crazy Dragon ha scritto: guarda che io lo so, infatti sto dicendo che uno come Busi non dovrebbe stare sull'isola ma in galera....

Io, a 14anni, mi masturbavo con profitto: avercela avuta all'epoca una bella MILF. Sarei stato consenziente e consapevole (fantasticavo di incontrare Karin Shubert)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Crazy Dragon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#130 Messaggio da Crazy Dragon »

CanellaBruneri ha scritto:
Parakarro ha scritto:

Io, a 14anni, mi masturbavo con profitto: avercela avuta all'epoca una bella MILF. Sarei stato consenziente e consapevole (fantasticavo di incontrare Karin Shubert)
eh si infatti non avevo afferrato il senso, ma rimango comunque convinto della mia idea, lecito o no un "anziano" che si approcia ad un quattordicenne per me non è una cosa normale.......ma dato che forse potrei essere l'unico a pensarla così......alzo le mani :-?

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#131 Messaggio da Super Zeta »

sigile ha scritto:Già assegnato il premio ''crisi d'astinenza'': the winner is Luca Ward.
è la stessa ed unica cosa che ho pensato io

maligno?

Il Fede
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Il Fede »

Grande Aldo Busi, lo sto seguendo. Non ho mai letto un suo libro ( sono 'gnurant ), ora però provvedo. A proposito, mi consigliate qualcosa di suo o comunque una lettura interessante che lo riguardi?
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#133 Messaggio da sigile »

Super Zeta ha scritto:
sigile ha scritto:Già assegnato il premio ''crisi d'astinenza'': the winner is Luca Ward.
è la stessa ed unica cosa che ho pensato io

maligno?
capo tu sei maligno e cattivo. però non sbagli :DDD

AGGIORNAMENTO: E' rimasta la Lecciso, è appena uscita una ma non so chi è.. poi m'informo e ve lo dico.

Vi ricordo che ''La sovranità appartiene al popolo che la esercita nei modi e nelle forme previsti dal televoto''.
"Ciak Sigile" (Danny)

CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da CanellaBruneri »

Il Fede ha scritto:Grande Aldo Busi, lo sto seguendo. Non ho mai letto un suo libro ( sono 'gnurant ), ora però provvedo. A proposito, mi consigliate qualcosa di suo o comunque una lettura interessante che lo riguardi?

-SEMINARIO SULLA GIOVENTU'

- VITA STANDARD DI UN VENDITORE PROVVISORIO DI COLLANT

( A prescindere dai gusti personali, Busi, è uno dei pochi scrittori veri, professionisti, degli ultimi trent'anni in Italia)
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

KrystalClub
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#135 Messaggio da KrystalClub »

CanellaBruneri ha scritto:
Il Fede ha scritto:Grande Aldo Busi, lo sto seguendo. Non ho mai letto un suo libro ( sono 'gnurant ), ora però provvedo. A proposito, mi consigliate qualcosa di suo o comunque una lettura interessante che lo riguardi?

-SEMINARIO SULLA GIOVENTU'

- VITA STANDARD DI UN VENDITORE PROVVISORIO DI COLLANT

( A prescindere dai gusti personali, Busi, è uno dei pochi scrittori veri, professionisti, degli ultimi trent'anni in Italia)
Mi permetto di aggiungere, oltre ai suddetti, i due libri di viaggi: "ALTRI ABUSI" e "SODOMIE IN CORPO 11".
Estremamente poetico, amarissimo e bello sin dal titolo è anche "E IO, CHE HO LE ROSE FIORITE ANCHE D'INVERNO?"
"Esistono persone al mondo, poche per fortuna, che credono di poter barattare un'intera via crucis con una semplice stretta di mano, od una visita ad un museo, e che si approfittano della vostra confusione per passare un colpo di spugna su un milione di frasi, e miliardi di parole d'amore..." (Andrea Pazienza)
"Se fai la tua scelta, cerca di perdere" (Lou Reed)
"Bisogna diventare ossessionati, e poi rimanerlo tutta la vita" (John Irving)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”