andrea70 ha scritto: Scherzi a parte,ho sempre trovato ragazze disponibilissime sia all'ingoio che la facial,anche in storia di un mese con ex ciellina......
Confermo. La donna più porca della mia vita era ciellina e nemmeno ex. Abbandonai dopo tre mesi per sfinimento.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
A proposito dello Zio Peter, ho visto che sul forum manca un topic dedicato a lui... mi sa che devo provvedere!!! Tanto ho il pc pieno zeppo dei sample che vi ho postato sopra. Quando mi connettevo con il lentissimo GPRS era l'unica cosa decente che riuscivo a scaricare...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Prepuzio ha scritto:A proposito dello Zio Peter, ho visto che sul forum manca un topic dedicato a lui... mi sa che devo provvedere!!! Tanto ho il pc pieno zeppo dei sample che vi ho postato sopra. Quando mi connettevo con il lentissimo GPRS era l'unica cosa decente che riuscivo a scaricare...
basta che non tiri fuori i film gay, poi puoi postare quel che vuoi...
Quello che il bruco chiama fine del mondo il resto del mondo chiama farfalla.
(Lao Tse)
Ridi, e il mondo riderà con te; piangi, e piangerai da solo.
(Dae-Su, Oldboy - http://www.youtube.com/watch?v=OoFJYI9xrmc)
Evil eye - Twisted smile - Laughing as you cry
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Prepuzio ha scritto:A proposito dello Zio Peter, ho visto che sul forum manca un topic dedicato a lui... mi sa che devo provvedere!!! Tanto ho il pc pieno zeppo dei sample che vi ho postato sopra. Quando mi connettevo con il lentissimo GPRS era l'unica cosa decente che riuscivo a scaricare...
basta che non tiri fuori i film gay, poi puoi postare quel che vuoi...
QUESTO MAI!!!!!!!!!
Da quando l'ho saputo non ancora mi riprendo dal trauma.... mi ci vorranno anni di analisi...
(George Best)
concordo. mi dà l'impressione di un mix tra avena lee e ava devine..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
(George Best)