perchè invece un uomo sveglio cosa farebbe? si vanterebbe della trombata usa e getta con la moglie?giano ha scritto:Una donna sveglia non te lo direbbe mai, lo fa e basta. Poi ti fa il cazziatone se ti giri per strada a guardare un culo da cartolina.AlexSmith ha scritto:Premetto che tutto sommato sono d'accordo con quanto dici. Considero un bacio scambiato con sentimento una forma di tradimento più "grave" che non una scopata fatta per pura attrazione fisica.pippobaudo ha scritto:bubamp ha scritto:Lasciala!
Non fai prima?
Tanto se vuoi infilare il tuo cosino in un'altra significa che non la ami.
In questo modo sei libero di incontrare veramente la donna dei tuoi sogni sessualmente.
E poi quando dico che il sesso conta molto in un rapporto mi sento rispondere che è + importante la cultura!!!
![]()
![]()
ma dai, ma per cortesia ma che siamo quindicenni "se vuoi infilare il tuo cosino in un'altra significa che non la ami" ma smettiamola io amo mia moglie + di qualunque cosa o essere al mondo, ma se mi capitasse di potermi fare un baldraccone stile jayna oso non ci penserei neanche un secondo a trombarla a sangue e questo cosa c'entra con l'amore, l'amore non è solo nei lombi è principalmente complicità , sintonia, amicizia, giocosità , intesa.
quindi solo perchè se mi capita a tiro un bel figone da trombare lo trombo non amo mia moglie ma va la va
p.s. attenzione parlo di trombata secca non di relazione extra coniugale che è diverso
Peró Pippo, ti faccio una domanda, senza nessuna polemica, ma solo curiosità : come reagiresti se la tua lei ti dicesse che se gli capitasse un bel fusto modello Brad Pitt non ci penserebbe più due millisecondi a sfilarsi le mutande e fiondarsi a letto con lui?
secondo me sta zitto e quando la moglie gli fa il cazziatone se si gira per strada a guardare un culo da cartolina, sorride sotto i baffi e prende a braccetto la consorte.