Mavco Pizellonio ha scritto:Non serve. Vivere a Porto Sant'Elpidio costituisce causa ambientale attenuante.hellover ha scritto:con una perizia psichiatrica secondo me la sfanga...

memorabilia
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Mavco Pizellonio ha scritto:Non serve. Vivere a Porto Sant'Elpidio costituisce causa ambientale attenuante.hellover ha scritto:con una perizia psichiatrica secondo me la sfanga...
Trez ha scritto:decisamente topicone natalizio..teniamolo vivo.. mancano pochi giorni
Ortheus ha scritto:
Invitala a fare un giro in macchina.fabiomari ha scritto:da diversi mesi ho una storia con una donna araba... non dico nazionalita per restare anonimo... è uscito che lei è incinta e non vuole abortire ... sono indiziato per soli 4 rapporti in cui sono venuto fuori considerando che sono vicino ai 50..... all 'inizio diceva che ero io poi siccome avevo dei dubbi allora ha cambiato versione dicendomi che non era sicura.. poi ogni 3/4 giorni continua a cambiare versione dicendo una volta che è sicura che sono io e una volta no... giustificandosi per il fatto che mi vuole far star tranquillo perchè sente che rifiuto questa storia ..In realta voglio assolutamente rimanere libero e non avere nessun legame con lei... soprattutto perche gia sono carico di odio nei suoi confronti come mai finora mi era capitato in vita mia....Vi chiedo consigli e pareri su che soluzioni trovare e cose da fare .. ne ho molto bisogno
Mavco Pizellonio ha scritto:CanellaBruneri ha scritto:Trez ha scritto:decisamente topicone natalizio..teniamolo vivo.. mancano pochi giorni
Ti prego, dimmi che l'hai trovata già fatta in rete...
racconti di stoccolma?DiscoBall ha scritto:Paolone, ho io la soluzione per te.
Convincila a vestire all occidentale (trucchi, gonna, stivali, cd di Toto Cotugno), a non portare il velo, a non frequentare la moschea, a non sposare un cugino con un tradizionale matrimonio combinato e (opzionabile) fatti vedere con lei.
Saranno suo padre e suo zio a risolverti il problema.
cos'è, una battuta? se sì è di cattivo gustoUnderMala ha scritto:Invitala a fare un giro in macchina.fabiomari ha scritto:da diversi mesi ho una storia con una donna araba... non dico nazionalita per restare anonimo... è uscito che lei è incinta e non vuole abortire ... sono indiziato per soli 4 rapporti in cui sono venuto fuori considerando che sono vicino ai 50..... all 'inizio diceva che ero io poi siccome avevo dei dubbi allora ha cambiato versione dicendomi che non era sicura.. poi ogni 3/4 giorni continua a cambiare versione dicendo una volta che è sicura che sono io e una volta no... giustificandosi per il fatto che mi vuole far star tranquillo perchè sente che rifiuto questa storia ..In realta voglio assolutamente rimanere libero e non avere nessun legame con lei... soprattutto perche gia sono carico di odio nei suoi confronti come mai finora mi era capitato in vita mia....Vi chiedo consigli e pareri su che soluzioni trovare e cose da fare .. ne ho molto bisogno
Affitta un Wrangler, ed inizia a correre su strade sterrate. Cerca di prendere più buche possibile.
Cercati tragitti di campagna, magari vai a visionarli antecedentemente.
Se lei si lamenta rallenta per un pó, ma poi ricomincia.
Più la buca è grossa meglio è.
Sai perchè di dico questo? potenzialmente è un buon modo per farla abortire in maniera naturale.
Se è al quinto mese peró rischia la salute anche lei, ma in fondo tu la odi, quindi due piccioni con una fava, anzi, con un giro in macchina
[Io che penso MODE ON]Pimpipessa ha scritto:racconti di stoccolma?DiscoBall ha scritto:Paolone, ho io la soluzione per te.
Convincila a vestire all occidentale (trucchi, gonna, stivali, cd di Toto Cotugno), a non portare il velo, a non frequentare la moschea, a non sposare un cugino con un tradizionale matrimonio combinato e (opzionabile) fatti vedere con lei.
Saranno suo padre e suo zio a risolverti il problema.