Ho visto lo spettacolo " da meccanico" ma devo dire che quei calzoncioni mi stavano un po' antipatici, mi sei piaciuta di più sul palco centrale, peccato che fosse troppo buio,
hai un fisico e mi ripeto un fondoschiena notevole!

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
intendi la tuta che indossavo..quella era x lo spettacolo....siccome non c'erano camerini nella zona palco mi sono dovuta preparare nello stand e quando sono uscità ci siamo presentati...x il resto non ero vestita con quei pantaloni!!! hihi appena riesco ti metto delle foto di venerdi e sabato dei miei super lesbo.....che figata!!!!!Pimpipessa ha scritto:cavolo è vero eri tutta presa e non abbiam potuto nemmeno scambiare due chiacchiere.
Ho visto lo spettacolo " da meccanico" ma devo dire che quei calzoncioni mi stavano un po' antipatici, mi sei piaciuta di più sul palco centrale, peccato che fosse troppo buio,
hai un fisico e mi ripeto un fondoschiena notevole!
colpo ha scritto:grandi le foto pimpi!
alessia, in queste foto sembri ancora più figa
ci conto!!AlessiaDonati ha scritto:colpo ha scritto:grandi le foto pimpi!
alessia, in queste foto sembri ancora più figa
ero molto stanca in quelle foto...e un po tirata x via dei due giorni precedenti...e dello spettacolo che stavo x fare.
pimpi...x le tette..non mi sono ricordata che volevi provare a sentire come sono ci dobbiamo organizzare------hihi
Pimpipessa ha scritto:ci conto!!AlessiaDonati ha scritto:
pimpi...x le tette..non mi sono ricordata che volevi provare a sentire come sono ci dobbiamo organizzare------hihi
di solito uso imageshack.usPimpipessa ha scritto:volentieri alessia!
le foto io le ho caricate su tinypic.com oppure puoi usare
http://www.4hq.org/
30 euro sono eccessivi!Luis Sfigo ha scritto:io volevo andarci....ma 30€ francamente...eccessivi....volevo incontrare qualche forumista!va beh sarà per il prossimo raduno!
Ci sono andato domenica sera attorno alle 21.00, mezza fiera stava smobilitando, l'altra metà se ne era già andata !!!!Luis Sfigo ha scritto:io volevo andarci....ma 30€ francamente...eccessivi....volevo incontrare qualche forumista!va beh sarà per il prossimo raduno!
tu almeno avevi anche la possibilità di spogliarti se proprio non volevi pagare......Pimpipessa ha scritto:
Insomma divertente ma 30 o 20 eurini non li avrei spesi, grazie fabri !!