comunque in Università da me c'era il "giardino delle vergini" e vi potevano entrare solo le ragazze....anche quelle non verini peró
Si dice che una volta prima di entrare la verginità veniva controllata da un frate. ma siccome molte sostenevano di essere vergini prima del controllo e non dopo e questo è stato abolito.
Ultima modifica di bellavista il 16/08/2008, 0:50, modificato 1 volta in totale.
pippobaudo ha scritto:giusto un paio di domandine rapide rapide e veloci al fake:
1) quale valore rappresenta la verginità ?
2) sei Cattolico?
3) se si in quale parte del vangelo si dice che bisogna restare vergini sino al matrimonio e quindi bisogna evitare di fornicare?
rispondi, risponditi e poi cerca di andare a trombare.
1) la verginità è l'espressione dell'Amore di Dio.
2)Si
3)Vizi capitali "lussuria"
Peró non voglio entrare in merito, non mi sembra l'ambiente giusto
le prime due domande erano per arrivare alla terza dove ti ribadisco la mia richiesta di farmi sapere in quale punto del Vangelo (ossia della parola di Cristo) si parla di questo.
ps dei vizi capitali inseriti dalla chiesa dopo nun me po fregà de meno.
qualunque cosa dica ne declino sin d'ora ogni responsabilità in quanto le mie dichiarazioni sono state fraintese o manipolate
ed il Demone creò l'uomo e lo fece ad immagine e somiglianza di Dio
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
australiano ha scritto:ma scusate... ma quanto spendete in percentuale del vostro stipendio in troie?
troppo poco amico mio.......un uomo con le palle spende tutto in troie......in cosa vuoi spendere?in videogiochi?
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
pippobaudo ha scritto:giusto un paio di domandine rapide rapide e veloci al fake:
1) quale valore rappresenta la verginità ?
2) sei Cattolico?
3) se si in quale parte del vangelo si dice che bisogna restare vergini sino al matrimonio e quindi bisogna evitare di fornicare?
rispondi, risponditi e poi cerca di andare a trombare.
1) la verginità è l'espressione dell'Amore di Dio.
2)Si
3)Vizi capitali "lussuria"
Peró non voglio entrare in merito, non mi sembra l'ambiente giusto
le prime due domande erano per arrivare alla terza dove ti ribadisco la mia richiesta di farmi sapere in quale punto del Vangelo (ossia della parola di Cristo) si parla di questo.
ps dei vizi capitali inseriti dalla chiesa dopo nun me po fregà de meno.
Nel Nuovo Testamento non penso ci sia qualche rimando, ma nei 613 mitzot ebraici (contenuti in modo un po' vago e confusionario nel Vecchio Testamento ), ossia nei 613 precetti da osservare per essere un buon credente, ce ne sono parecchi di rimandi all' astensione dai rapporti sessuali prima del matrimonio, astensione dall' onanismo e da qualsiasi atto orale o anale.
“E' vero che in Russia i bambini mangiavano i comunisti?"
"Magari è il contrario, no?"
"Ecco, mi sembrava strano che c'avessero dei bambini così feroci.”
bellavista ha scritto:
Poi ognuno puó dedicare la sua vita a quello che cazzo vuole. .. O la dedica al lavoro e a 40 anni è ancora impiegato di banca. Forse ha fatto una cazzata
Ammettendo che non sia un troll...
Se uno dedica la vita al lavoro e a 40 anni e' ancora impiegato di banca... non ha sprecato la sua vita... pensa se fosse stato pure lazzarone: adesso sarebbe stato un barbone :-/