[O.T.]......Ciao Ronny....

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#121 Messaggio da balkan wolf »

vertigo io parlavo dell'essenza del ballo tango non dalla musica...

il tango è figurato è impostato è ridicolmente machista ( lo faccio anche io il duro se l'impostazione me lo concede )

rispetto al samba che è istinto puro e spiritualità  capisci che lo posso ben considerare da sfigato che fuole fare il figo con le pose ... ma n'do cazzo vanno so ridicoli

quello che dicevo è che concettualmente il tango ( seppur tecnicamente difficile ) è molto più superficiale e facilotto rispetto al samba che sembra una pirlata con le piume da fuori ma in realtà  è una sorta di tai chi ballato

ma poi vuoi bettere una sambista con una tanghera???

nel tango si segue perchè si ci sono le coppie ecc... ecc... il samba è corteggiamento animale puro nulla è codificato si sccula senza sfiorarsi dimostrando le proprie capacità  amatorie ( il movimiento è convertibile in chiavata ) ma vuoi mettere col caschè da pirla???

naaa tango sucks :-)

quanto a pele vs maradona bof discorso vecchio io sono pro pele perchè più completo ( maradona era debole fisicamente ) cmq. chiaro due mostri... solo che i brasileri oltre a pele ne hanno una dozzina abbondante di fenomeni gli argentini meno della metà 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#122 Messaggio da phoenix »

no no aspetta balk, il tango è emozione pura... prova a seguire un corso, vedrai che ti appassionerai ;) è sensuale da morire, passionale, ardente...
e maradona è il top:P

anche se abbiamo spesso preferenze diametralmente opposte devo ammettere che mi diverte molto parlare con te, hai un buon cervello e ti stimo... ed è proprio quando un buon cervello la pensa diversamente da te che nasce un dibattito interessante, costruttivo e "sano" ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#123 Messaggio da balkan wolf »

pensa alla antonelli tu :-)

naa tango nada mi fa schifo toccare la partner quando ballo...

è da morto di fica la donna si tocca dopo in pista sono io la star :-) :-)

per questo adoro il samba è competitivo e antisessista ( il tango è maschilista ) cazzo il tuo culo deve diventare calamita per la figa ... la figa si deve esibire per te deve essere all'altezza o il contrario se c'è la gran cula i maschi si scannano ma nel ballo è non da sfigati come in disco

il samba è tutto un mercanteggiare il proprio corpo il tango è un normale ballo di coppia a misura maschile

due mondi totalmente diversi

maradona è meje e pelè... :-) :-)

maradona era un nanetto pelè un superman considerando che tecnicamente sono equivalenti ( diego più forte balisticamente ma o rei superiore palla al piede ) meglio il carioca... più che altro pelè è forse l'unico campione senza punti deboli ( perfetto in tutto ) maradona pagava un pó il fisico ( una pippa nel gioco aereo ad esempio )

e poi gli argentini esclusa cyt di superZ e sexy vanessa di brazzer mi stanno tremendamente siu coglioni... :-)

p.s.

royce gracie al che guevare gli avrebbe fatto un culo così!!!! ( vabbuó questa è un pó criptica :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#124 Messaggio da phoenix »

balkan wolf ha scritto:pensa alla antonelli tu :-)

per questo adoro il samba è competitivo e antisessista ( il tango è maschilista ) cazzo il tuo culo deve diventare calamita per la figa ... la figa si deve esibire per te deve essere all'altezza o il contrario se c'è la gran cula i maschi si scannano ma nel ballo è non da sfigati come in disco

il samba è tutto un mercanteggiare il proprio corpo il tango è un normale ballo di coppia a misura maschile

maradona era un nanetto pelè un superman considerando che tecnicamente sono equivalenti ( diego più forte balisticamente ma o rei superiore palla al piede ) meglio il carioca... più che altro pelè è forse l'unico campione senza punti deboli ( perfetto in tutto ) maradona pagava un pó il fisico ( una pippa nel gioco aereo ad esempio )

e poi gli argentini esclusa cyt di superZ e sexy vanessa di brazzer mi stanno tremendamente siu coglioni... :-)

p.s.

royce gracie al che guevare gli avrebbe fatto un culo così!!!! ( vabbuó questa è un pó criptica :-) )
cavolo m'ero scordato della sfida, corro a vedere com'è finita... claudia arrivooooooooo

PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#125 Messaggio da PhilippeMexes5 »

balkan wolf ha scritto:maradona era un nanetto pelè un superman considerando che tecnicamente sono equivalenti ( diego più forte balisticamente ma o rei superiore palla al piede ) meglio il carioca... più che altro pelè è forse l'unico campione senza punti deboli ( perfetto in tutto ) maradona pagava un pó il fisico ( una pippa nel gioco aereo ad esempio )
Almeno Maradona in Europa ci è venuto:Pelè avrà  pure fatto 1000 gol,ma tra Brasile e Usa:e lì la qualità  media delle difese è inferiore a quella dei campionati di 1a categoria della mia regione(eccheccazzo,almeno qua i difensori qualche calcio te lo danno). :)

neo2000
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#126 Messaggio da neo2000 »

phoenix ha scritto:
balkan wolf ha scritto:pensa alla antonelli tu :-)

p.s.

cavolo m'ero scordato della sfida, corro a vedere com'è finita... claudia arrivooooooooo
Si si, vai a vedere....ah! ah! ah!
Per essere perfetta le mancava un difetto

Ditele che la perdóno per averla tradita

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da phoenix »

che scempio, che squallore, ma tant'è... dulcis in fundo
sento puzza di torneopoli, chi di voi si chiama luciano?

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#128 Messaggio da OOAndreaOO »

balkan wolf ha scritto:maradona ha rubato in quell'occasione soltanto... e calcisticamente parlando penso di poter dire, ora son certo che non sarete d'accordo, che tra i due non c'è storia

emm emm veramente diego era noto per fare il piangina sui falli chiedere cartellini e fare qualche voletto in area... inzomma una fighetta furbetta

calcisticamente ovvio non c'è storia maradona è il nr.2 ( imparagonabile a pelè chechenedicano i fans dell'argentino ) di tutti i tempi zizu è solo uno dei più grandi di tutti i tempi
Cioè faceva quello che fanno tutti i giocatori di calcio....e se vogliamo possiamo anche aggiungere che sono gli stessi allenatori che vogliono e insegnano queste cose

Materazzi è una merda sempre e cmq , l'ho dimostra in ogni partita che gioca

Maradona è Maradona, il giocatore (a detta di tutti o almeno di quelli che se ne capiscono) + forte di tutti i tempi....poi sai com'è giocare nel campionato brasiliano e fare mille e passa gol....wow :D che CAMPIONE

Pele nei Campionati europei poteva fare....la Panchina

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#129 Messaggio da balkan wolf »

suvvia giovini quella del non ha mai giocato in europa lascia il tempo che trova

ci manca che postiate il classicissimo "si ma pele aveva garrincha e maradona caniggia" :-)

verissimo a livello di carriera maradona ha dimostrato di più ma questo non modifica la qualità  dimostrata sul campo

durante i mondiali pelè si è confrontato con team europei e zero problemi mi pare ( celebre il gol di testa alla svezia )

certo non lo sapremo mai ma confrontando a distanza la qualità  di o rei direi proprio che è fuori ogni dubbio chi sia il calciatore perfetto...

pelè era superiore a maradona palla al piede per via della famosa ambidestria inoltre essendo forte fisicamente facevi pure fatica a menarlo praticamente impossibile da marcare non è che se veniva in europa diventava spastico scusate???

prendendo il calciatore puro imho è credo anche nell'opinione di tutti i non faziosi ( maradona piace perchè lo si sentge più vicino ) il nr.1 rimane o rei

per il solito motivo non aveva nessuna debolezza nessun punto negativo nada de nada

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#130 Messaggio da OOAndreaOO »

buttare giu maradona nn è mai stato facile, o almeno cosi ricordo, si era basso ma avevo un fisico tosto x nn parlare della velocità 
sta di fatto che pele non ha mai fatto quello che ha fatto maradona, giocate e dribbling, specialmente quest'ultimo...la sua altezza lo penalizzava nn poco....appariva goffo, maradona faceva quello che voleva con il pallone, con una classe e un modo di muoversi che solo lui sapeva fare.....di pele cosa ricordiamo? Una rovesciata......e un colpo di testa dove saltó di 20m....wow che giocatore

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#131 Messaggio da balkan wolf »

http://www.youtube.com/watch?v=vy2LI6y5 ... re=related

giusto per gradire

tralaltro sta arroganza europea come se il campionato carioca ( soprattutto anni 60-70 ) fosse merda non la capisco... i ragazzi hanno pur sempre 5 titoli mondiali ed è solo negli ultimi 30 anni che tutti i campioni se li comperano i club europei

il calcio carioca rimane tuttoggi superiore e soprattutto molto più figo e meno da vigliacchi dei tatticismi euro

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da balkan wolf »

Andrea ma che conosci pelè solo per i film????

io lo ricordo per 2 titoli mondiali 1000 gol e 9 gol in un mondiale un regista offensivo non una punta che ne mette 9 al mondiale proprio pirla non è direi

tralasciamo le qualità  tecniche mostruose e concentriamoci sui risultati

come cazzo è che i due bomber da record ai mondiali ( non in campionato ai mondiali ) sono proprio pelè e il gordo di cui tutti parliamo male???

non c'è un cazzo da fare i brasileri sono un altro pianeta ... anche quando perdono è sempre perchè fanno i cazzoni quasi mai perchè l'avversario è più forte se ci fate caso

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#133 Messaggio da OOAndreaOO »

ma guarda i difensori come lo marcano....cioè sono ridicoli, ma quando le fai in europa quelle cose?
In Europa ci sono i Materazzi che prendono palla e piede e buonasera

Tutti comprano i giocatori brasiliani perchè secondo me, il loro gioco si basa sullo spettacolo e giochetti vari, x cui si specializzano in quello, in europa si butta tutto sul tattico x cui è difficile veder nascere i Ronaldo o i Pele o peggio ancora i Maradona

OOAndreaOO
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#134 Messaggio da OOAndreaOO »

Io la vedo in un altro modo

I brasiliani sono + forti, ma Maradona è la classica eccezione che esiste sempre in ogni cosa

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:vertigo io parlavo dell'essenza del ballo tango non dalla musica...

il tango è figurato è impostato è ridicolmente machista ( lo faccio anche io il duro se l'impostazione me lo concede )

rispetto al samba che è istinto puro e spiritualità  capisci che lo posso ben considerare da sfigato che fuole fare il figo con le pose ... ma n'do cazzo vanno so ridicoli

quello che dicevo è che concettualmente il tango ( seppur tecnicamente difficile ) è molto più superficiale e facilotto rispetto al samba che sembra una pirlata con le piume da fuori ma in realtà  è una sorta di tai chi ballato

ma poi vuoi bettere una sambista con una tanghera???

nel tango si segue perchè si ci sono le coppie ecc... ecc... il samba è corteggiamento animale puro nulla è codificato si sccula senza sfiorarsi dimostrando le proprie capacità  amatorie ( il movimiento è convertibile in chiavata ) ma vuoi mettere col caschè da pirla???

naaa tango sucks :-)

quanto a pele vs maradona bof discorso vecchio io sono pro pele perchè più completo ( maradona era debole fisicamente ) cmq. chiaro due mostri... solo che i brasileri oltre a pele ne hanno una dozzina abbondante di fenomeni gli argentini meno della metà 
mmmh....non hai centrato molto l'essenza del tango a dire il vero, che cmq è abbastanza imprescindibile dalla musica.
o meglio ne hai fatto una macchietta, che fa ridere pure me,ma potrei fartela tranquillamente pure io sul samba ,con qualunqua culona o pirlone tamarro che con 3 movimenti pelvici credon di essere animali del sesso o formidabili seduttori :) .
occhio non sto dicendo che il samba,o la sambista fanno schifo,ci mancherebbe ,solo che è semplice andare a beccare gli aspetti ridicoli e grotteschi come fai tu.

e cmq mi spiace come style preferisco la tanghera:rigore, seduzione,mista ad improvvisazione. anche cromaticamente è superiore nero e rosso ti massacrano il giallo ed il verde che fanno abbastanza cagare come colori :-D ....

e cmq mettila come vuoi batistuta era un gran figo
ronaldo sembra la versione grassa di cicciobello con la crescina...

pseudo flame mode off :wink:

byez
Ultima modifica di vertigoblu il 16/02/2008, 3:56, modificato 1 volta in totale.
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”