[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#121 Messaggio da Super Zeta »

http://www.youtube.com/watch?v=gZq7j1DX ... re=related

non voglio più sentirlo, non voglio più sentirlo

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da Scorpio »

Super Zeta ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=gZq7j1DX ... re=related

non voglio più sentirlo, non voglio più sentirlo
per par condicio:

http://www.youtube.com/watch?v=LE6jRsLr7xE

anche se, bisogna ammettere che ha recuperato , sfoggiando un inglese decisamente migliore con le Iene, proprio dopo quell'argomento e la sua figuraccia.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Bene, ieri ha santificato Mangano e invitato la mafia a votare x lui....ormai lo sfacelo è palese....io alzo bandiera bianca,
VOTERO' IDV solo perchè Di Pietro Gli fa orrore....ma è l'ultima volta che vado alle urne....VOTERO' ESCLUSIVAMENTE CONTRO LA MAFIA E L'ITAGLIA DI MERDA E DISONESTA pur sapendo che il PD fa schifo. SONO STANCO DI RODERMI IL FEGATO....lo ammetto: comunque vada Silvio ha vinto, ma almeno ho votato sempre contro lui.

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Helmut »

Prof.Fontecedro ha scritto:Bene, ieri ha santificato Mangano e invitato la mafia a votare x lui....ormai lo sfacelo è palese....io alzo bandiera bianca,
VOTERO' IDV solo perchè Di Pietro Gli fa orrore....ma è l'ultima volta che vado alle urne....VOTERO' ESCLUSIVAMENTE CONTRO LA MAFIA E L'ITAGLIA DI MERDA E DISONESTA pur sapendo che il PD fa schifo. SONO STANCO DI RODERMI IL FEGATO....lo ammetto: comunque vada Silvio ha vinto, ma almeno ho votato sempre contro lui.

Tranquillo...i giochi ormai sono fatti...con il PD al 36% e il Pdl al 44% (secondo i sondaggi :wink: ) l futuro governo è già  deciso: larghe intese...riforme costituzionali e poi si ritornerà  a votare entro 1-2 anni.

I nanerottoli della politica saranno eliminati e forse resisteranno solo Casini e Bertinotti...

...inoltre, visto che la situzione economica è tutt'altro che rosea, potranno sempre dire che l'80% degli italiani hanno legittimato due partiti a prendere decisioni difficili (si legga: spaccare il culo ai lavoratori per rimettere i conti a posto, con buona pace dell'iniqua Triplice sindacale... :evil: )
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Helmut ha scritto:
Prof.Fontecedro ha scritto:Bene, ieri ha santificato Mangano e invitato la mafia a votare x lui....ormai lo sfacelo è palese....io alzo bandiera bianca,

Tranquillo...i giochi ormai sono fatti...con il PD al 36% e il Pdl al 44% (secondo i sondaggi :wink: ) l futuro governo è già  deciso: larghe intese...riforme costituzionali e poi si ritornerà  a votare entro 1-2 anni.

I nanerottoli della politica saranno eliminati e forse resisteranno solo Casini e Bertinotti...

...inoltre, visto che la situzione economica è tutt'altro che rosea, potranno sempre dire che l'80% degli italiani hanno legittimato due partiti a prendere decisioni difficili (si legga: spaccare il culo ai lavoratori per rimettere i conti a posto, con buona pace dell'iniqua Triplice sindacale... :evil: )
Quanto sarà  la differenza di senatori stando alle percentuali?

ternanod
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#126 Messaggio da ternanod »

dai 10 ai venti in più per il nano al senato...... :( :(

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da madball »

grazie a dio sono all'estero durante le elezioni...fuckin twats
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

danny_the_dog
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da danny_the_dog »

Stamattina c'era Silvio a Omnibus su La7: mi è sembrato parecchio sottotono...
:DDD :DDD :DDD
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)

Esponente del "Salutoconiglismo (cit. fritz)"

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#129 Messaggio da Prof.Fontecedro »

danny_the_dog ha scritto:Stamattina c'era Silvio a Omnibus su La7: mi è sembrato parecchio sottotono...
:DDD :DDD :DDD
Alcuni dicono che se indirizza messaggi alla mafia vuol dire che ha bisogno di qualke voto perchè non è tranquillo...

Padoa_Schioppa
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da Padoa_Schioppa »

Per i capitolini del forum: avete ricevuto l'opuscolo inviato dal berlusca con gli articoli di giornale che parlano di cronaca nera?
Le tasse sono bellissime!

"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore

Razor77
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#131 Messaggio da Razor77 »

Due anni fà  i sondaggi davano L'Ulivo nettamente vincente; poi le elezioni si sono risolte sul filo di lana. Prima di dire chi ha vinto aspettiamo lunedì pomeriggio (o lunedì a notte fonda, come nel 2006)
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.

PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.

Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#132 Messaggio da Steiner74 »

Padoa_Schioppa ha scritto:Per i capitolini del forum: avete ricevuto l'opuscolo inviato dal berlusca con gli articoli di giornale che parlano di cronaca nera?
Purtroppo si, questa mattina...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

SimonePeach
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#133 Messaggio da SimonePeach »

"E' ossessionato da me. Tanto, non gliela do".

http://www.repubblica.it/2008/04/sezion ... ttute.html
Con piangere e con lutto,
spirito maladetto, ti rimani;
ch'i' ti conosco, ancor sie lordo tutto

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da balkan wolf »

cristo la santaminkia mi fa divantare simpatico il silviazzo....

MA TIRATELA DI MENO CRISTO

tralaltro il silviazzo come donnaiolo è sempre stato un grande... tettomane dai gusti ruspanti

ricordo l'uscita dell'anno scorso con le 4 manzone che fu esemplare... uno che puó avere 20 supermodel al giorno che si va a scegliere la tettona ignorante del GF ... MITO!!!

naa su ste cose il silvio è avanti diamo a cesare quel che è di cesare :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Scirocco
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#135 Messaggio da Scirocco »

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)

L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”