Quante volte lo fate...al mese???!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#121 Messaggio da sweety »

coaduramaipaura ha scritto:
sweety ha scritto:Coa sei un disperados.... :lol: ....
per la media? se è per quello sono d'accordo, per l'orale durante le mestruazioni....no non sono d'accordo, lo facevo anche quando avevo una media di .........aspettate che prendo la calcolatrice...... 104 al mese.
Esaaageraaaaatoooo! :lol: :lol:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#122 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:
e cosa sarà  mai stato,
giusto un po' di sapore di ferro?
Diresti la stessa cosa a chi, invece di usare una bustina di the early grey, versasse l'acqua bollente in una tazza contenente un tampax ?
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#123 Messaggio da The Mongoxxx »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
e cosa sarà  mai stato,
Diresti la stessa cosa a chi, invece di usare una bustina di the early grey, versasse l'acqua bollente in una tazza contenente un tampax ?

Il famoso the dei vampiri 8)
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:
e cosa sarà  mai stato,

hai ragione ma permettimi,

trovi che ci sia una sostanziale differenza tra un bell'ingioio durante un rapporto orale vigoroso rispetto una spremutina di sperma sorseggiata a freddo mentri leggi una pagina del tuo quotidiano preferito?

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#125 Messaggio da sweety »

per la media? se è per quello sono d'accordo, per l'orale durante le mestruazioni....no non sono d'accordo, lo facevo anche quando avevo una media di .........aspettate che prendo la calcolatrice...... 104 al mese.
"Dalle STELLE alle STALLE" :wink:

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#126 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:
trovi che ci sia una sostanziale differenza tra un bell'ingioio durante un rapporto orale vigoroso rispetto una spremutina di sperma sorseggiata a freddo mentri leggi una pagina del tuo quotidiano preferito?

Ci siamo...
Il Canga ha fottuto la password alla Pimpi...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da Pim »

donegal ha scritto:
Pimpipessa ha scritto:

Ci siamo...
Il Canga ha fottuto la password alla Pimpi...
:DDD

Ortheus
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#128 Messaggio da Ortheus »

Pimpipessa

e cosa sarà  mai stato,

ehm,

un conto è una bistecca media cottura, un altro conto è una bistecca al sangue.

E Ti assicuro che la ragazza amava la bistecca grondante sangue (alla Tex Willer, ma senza una montagna di patatine fritte :wink: )

coaduramaipaura

ed una cosi' te la sei lasciato scappare?!?!?!?!?!?!

male molto male

A dire il vero, ogni tanto, quando i miei e i suoi impegni ce lo permettono, ci vediamo....

8)
Ultima modifica di Ortheus il 27/11/2007, 15:40, modificato 1 volta in totale.
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da SuSEr »

sweety ha scritto:
SuSEr ha scritto:Quante risposte evasive (come mai?)! Personalmente 8-10 al mese (99% sesso mercenario), non mi lamento ma mi piacerebbe fare qualcosina di più.
ci dai sotto bene....SuSer! :awww: .....eh, sotto sotto a quel ragazzo timido ci sta il "caccia-bombardiere" :DDD :DDD :DDD :wink:
Amica mia faccio quel che posso, e poi chi ha detto che i "timidi" non lo fanno? O forse non sono così timido? ;)

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da coaduramaipaura »

sweety ha scritto:
"Dalle STELLE alle STALLE" :wink:
Era il lontano 1993 ottobre novembre e dicembre...per l'esattezza, lei si chiamava C. ci vedavamo tutte le sere dalle 22:30 sino alle 04:00 a parte qualche sabato che proprio non c'è la facevo, minimo erano 4 per notte, ma si lamentava che durante la pausa pranzo non andavo a trovarla per fare una sveltina :o 104 26 giorni al mese tolti i 4 sabato moltiplicati per 4 = 104 :o , da tenere presente che non sempre al sabato davo forfait ...... e che a volte erano + di 4 per notte.

Dimenticavo alle 7:00 iniziavo a lavorare, fortuna che è tornata in SudAmerica, altrimenti mi uccideva, non in senso metaforico. :lol:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#131 Messaggio da sweety »

Pazzesco.....si riconosce il sangue sudamericano: bollente!!!

il_santo
Primi impulsi
Primi impulsi

#132 Messaggio da il_santo »

...bestia cane...mi sento tutte le ossa che mi fan male... :o
se mi becco l'influenza...salto anche questo fine sett... :o
e passiamo al fine sett dell 8 dicembre...e con lo stres da regali... :( col cazzo che la vedo!!! :evil: :evil: :evil:

sweety
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#133 Messaggio da sweety »

SuSEr ha scritto:
sweety ha scritto:
SuSEr ha scritto:Quante risposte evasive (come mai?)! Personalmente 8-10 al mese (99% sesso mercenario), non mi lamento ma mi piacerebbe fare qualcosina di più.
ci dai sotto bene....SuSer! :awww: .....eh, sotto sotto a quel ragazzo timido ci sta il "caccia-bombardiere" :DDD :DDD :DDD :wink:
Amica mia faccio quel che posso, e poi chi ha detto che i "timidi" non lo fanno? O forse non sono così timido? ;)
Sei nà  "bronza querta" :wink: :DDD :DDD :DDD

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#134 Messaggio da SuSEr »

sweety ha scritto:
SuSEr ha scritto:
sweety ha scritto:
Sei nà  "bronza querta" :wink: :DDD :DDD :DDD
E' un cosa bella? :oops:

Significa faccia di bronzo?

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#135 Messaggio da nik978 »

Ortheus ha scritto:
sweety ha scritto:
ciccioperr ha scritto:... e tromb... anke durante il periodo del semaforo rosso......
:o :-? :-? Come facevate? Fortuna che le mestruazioni mi arrivano infrasettimana ma durante quei gg. non me la sentirei di scopare..... :roll:

Ho avuto una relazione piuttosto lunga con una ragazza che adorava scopare durante il ciclo.....

non vi racconto particolari che, ai più, risulterebbero disgustosi (a meno che non me li chiediate.... :-D )[/quote
la mia prima volta è stata combattendo contro un marhcese..(era l'utlimo gg quindi alla fine ho solo "ripulito" i condotti..nulla di che...

;)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”