Squirting - Ci sono dei segreti?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fritz
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#121 Messaggio da fritz »

la cosa bella dello squirt è che lei gode tanto, ed io pure!
Noi ometti deficienti ci sentiamo molto grandi e potenti se, in pochi secondi, infilando le dita in modo giusto, facciamo godere da impazzire la nostra donna.
Altro vantaggio è scongiurare ogni problema di praecox...
la tecnica che applico è la solita: individuare l'uretra( o comunque una sorta di cordoncino-protuberanza) a qualche cm dall'ostio vaginale, sulla parte anteriore della vagina, due dita che stimolano i lati dell'uretra con un movimento di flessione verso il palmo.
Per completezza dell'informazione( al cervello della donna: è ora di godere!) penso sia utile (ma forse non indispensabile) la contemporanea stimolazione lingua o dita di clitoride e ano.
Svantaggio: per qualche minuto non si scopa, deve riprendersi
In particolari condizioni di intesa ed arrapamento, sono riuscito anche con il pene ad ottenere lo spruzzo: divertente!
voi siete morti, io sono vivo
(Ubik - Philiph K. Dick)

Axel Braun
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Contatta:

#122 Messaggio da Axel Braun »

Silente ha scritto:E siccome ho del lavoro da fare gli metto su un video nel portatile, così che lui lo guardi mentre io lavoro al pc. E' il film di un certo Axel Braun...
La prossima volta magari fammi uno squillo e mettilo al telefono.. :wink:
Axel Braun
www.facebook.com/AxelBraun

Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#123 Messaggio da Silente »

Axel Braun ha scritto:
Silente ha scritto:E siccome ho del lavoro da fare gli metto su un video nel portatile, così che lui lo guardi mentre io lavoro al pc. E' il film di un certo Axel Braun...
Beh, se è un invito serio, perchè no?
Credo che sia bello avere qualcosa da insegnare, e che sia altrettanto bello avere la possibilità  di poterlo apprendere.
Molte grazie, Axel.
Sei una persona gentile.

:) SIL :)
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da Pim »

Axel Braun ha scritto:

Sil, la prossima volta Axel mettilo in webcam è meglio :wink:

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#125 Messaggio da Sharky79 »

Sil.... ma poi come è andata???? ci sono novità ???? :roll:

BW stai diventando sempre di più un mio mito personale!!! :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#126 Messaggio da Lilith »

[quote="Melany"]
La sensazione è molto piacevole e lo stimolo di urinare si accresce perchè le ghiandole di Skene sono sollecitate sia dall'interno della vagina che dal suo esterno.
Le contrazioni cominciano a diventare più forti, la vescica sembra impazzire ed ecco che bisogna lasciarsi andare per esplodere in una calda eiaculazione tutta al femminile...
[/color]

:o
Cavoli!
Una volta provai qualcosa di molto simile a questo
Poi l'orgasmo fortissimo e non só esattamente cosa era successo
So solo che quando ho riavuto la "coscienza" il tipo mi guardava strano e le nezuola erano bagnate.
Era sicuramente qualcosa di molto piacevole, ma mi sono vergognata tantissimo ( si intuisce perchè, vero? ), non ho mai voluto rivedere il tizio e cercavo di cambiare a tutti costi la posizione appena cominciavo ad avvertire i primi sintomi...
:roll:

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#127 Messaggio da sgrofo »

secondo me è solo relativamente una questione di tecnica. Mi è capitato con due ragazze ed entrambe mi avevano avvertito che erano predisposte e di non preoccuparmi. Una è la mia ultima fiamma: credo che la sposeró
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#128 Messaggio da Lilith »

P.S. Ma si devono usare per forza le mani/dita o potrebe capitare anche nel raapporto " tradizionale" come capitato (forse?) a me?

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#129 Messaggio da Xisco »

Lilith ha scritto:
Melany ha scritto: La sensazione è molto piacevole e lo stimolo di urinare si accresce perchè le ghiandole di Skene sono sollecitate sia dall'interno della vagina che dal suo esterno.
Le contrazioni cominciano a diventare più forti, la vescica sembra impazzire ed ecco che bisogna lasciarsi andare per esplodere in una calda eiaculazione tutta al femminile...
:o
Cavoli!
Una volta provai qualcosa di molto simile a questo
Poi l'orgasmo fortissimo e non só esattamente cosa era successo
So solo che quando ho riavuto la "coscienza" il tipo mi guardava strano e le nezuola erano bagnate.
Era sicuramente qualcosa di molto piacevole, ma mi sono vergognata tantissimo ( si intuisce perchè, vero? ), non ho mai voluto rivedere il tizio e cercavo di cambiare a tutti costi la posizione appena cominciavo ad avvertire i primi sintomi...
:roll:
Ora che sai di aver provato, lo rifarai?

O cambierai ancora posizione alle prime avvisaglie "orgasmiche"?

:-D :-D :-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

sgrofo
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#130 Messaggio da sgrofo »

a me - meglio a lei- è successo anche col metodo standard
si cerca di essere il meno stronzi possibile

Lilith
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#131 Messaggio da Lilith »

Xisco ha scritto:

Sai che non lo so.
Di sicuro che se lo rifaró, sarà  con la persona con cui ho tanta confidenza

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#132 Messaggio da Xisco »

Lilith ha scritto:
Xisco ha scritto:

Sai che non lo so.
Di sicuro che se lo rifaró, sarà  con la persona con cui ho tanta confidenza
Ti do ragione.

:-D
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#133 Messaggio da balkan wolf »

è possibile far squirtare sul penetrativo ovv.

si fa una faticaccia e non ne vale le pena molto meglio e più professionale il solito metodo spiderman :-)

tralaltro presumo che un vero squirtmaster possa eseguire anche con una femmina totalmente distaccata ( 100 volte più complicato ovv. )

alla fine il bello dello squirting è proprio la sua meccanicità  la sua freddezza chirurgica... con una tecnica perfetta si va letteralmente a scardinare tutte le stronzate pseudoemotive portando un piacere puramente fisico a prescindere dal contesto ... è qualchecosa di molto vicino a una sorta di onnipotenza sessuale

anyway qui siamo gia nella squirting philosopy :-) .... terra terra è un ottimo virtuosismo sessuale e stop ... si è sempre chiavato bene anche senza squirt in fin dei conti
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#134 Messaggio da bocha »

Lilith ha scritto:P.S. Ma si devono usare per forza le mani/dita o potrebe capitare anche nel raapporto " tradizionale" come capitato (forse?) a me?
con le mani/dita riesce meglio... :awww:

Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#135 Messaggio da Sharky79 »

balkan wolf ha scritto:è possibile far squirtare sul penetrativo ovv.

si fa una faticaccia e non ne vale le pena molto meglio e più professionale il solito metodo spiderman :-)

tralaltro presumo che un vero squirtmaster possa eseguire anche con una femmina totalmente distaccata ( 100 volte più complicato ovv. )

alla fine il bello dello squirting è proprio la sua meccanicità  la sua freddezza chirurgica... con una tecnica perfetta si va letteralmente a scardinare tutte le stronzate pseudoemotive portando un piacere puramente fisico a prescindere dal contesto ... è qualchecosa di molto vicino a una sorta di onnipotenza sessuale

anyway qui siamo gia nella squirting philosopy :-) .... terra terra è un ottimo virtuosismo sessuale e stop ... si è sempre chiavato bene anche senza squirt in fin dei conti
Cazzo.... balkan wolf, a quanto pare il maestro Alex ha in te un degno erede :-D

ma tu qui a milano tieni delle lezioni per i nuovi adepti???

non vedo l'ora di partecipare al primo raduno SZ.... :DDD :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”