si ma io puntavo l'enfasi del mio discorso sullo squilibrio dei rapporti di forza uomo-donna relativamente alle dinamiche comportamentali che caratterizzano il corteggiamento e talvolta pure l'accoppiamento...........
col maschietto sempre più immedesimato nel ruolo che la rappresentazione mediatica gli impone, vieppiù prono nell'assolvere alla propria condiziona di subalternità sessuale.........da qui l'atteggiamento della femmina che si concede interpretando quasi l'evento (la consumazione dell'esperienza sessuale) alla stregua di atto di carità ,...........
va da se che tali dinamiche inficino di per se stesse l'interazione sessuale come attività eletta, il punto di massima reciprocità fra individui, il sesso come ascesi ed elevazione spirituale quale io mi picco di concepire.....
chi si oppone a tale scadimento riceve il mio plauso d'ufficio, da qui il bizzarro encomio a beneficio delle fighe marmoree.....
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
SexElisa ha scritto:Trovo triste questa cosa. Perchè sul web siete tutti leoni e dal vivo tutti...
Bhe...forse tutti tutti no, ma certo, dal vivo c'è una bella differenza.
vero...vero,ma dai un pó vale pure per voi donne,ho visto sexy pantere del web che poi da vivo avevan il fisico e la sensualità dell'orso baloo....
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
sweety ha scritto:si credeva che ero un maschio! ma è acqua passata!
effettivamente manca ancora una PAM credibile.
Qualora sfuggisse gran parte della popolazione del forum ti ritiene tutt'ora un fake assieme ad un altro tot di personaggi.
Ma per quieto vivere si fa finta di nulla: non che gliene batta a qualcuno piu' di tanto chi sei davvero qui dentro.
Dura da digerire ma e' cosi'
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
tao ha scritto:si ma io puntavo l'enfasi del mio discorso sullo squilibrio dei rapporti di forza uomo-donna relativamente alle dinamiche comportamentali che caratterizzano il corteggiamento e talvolta pure l'accoppiamento...........
col maschietto sempre più immedesimato nel ruolo che la rappresentazione mediatica gli impone, vieppiù prono nell'assolvere alla propria condiziona di subalternità sessuale.........da qui l'atteggiamento della femmina che si concede interpretando quasi l'evento (la consumazione dell'esperienza sessuale) alla stregua di atto di carità ,...........
va da se che tali dinamiche inficino di per se stesse l'interazione sessuale come attività eletta, il punto di massima reciprocità fra individui, il sesso come ascesi ed elevazione spirituale quale io mi picco di concepire.....
chi si oppone a tale scadimento riceve il mio plauso d'ufficio, da qui il bizzarro encomio a beneficio delle fighe marmoree.....
cytherea ha scritto:
Nel tango porta SOLO l'uomo e nessuna donna penserebbe logico il contrario!
tempi moderni mia cara: il tango fa parte di altri tempi e di altra mentalita'.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
XCLARAX ha scritto:
come si fa a non amarti???!!!????
nel dubbio, trombalo.
XCLARAX ha scritto:
come si fa a non amarti???!!!????
nel dubbio, trombalo.
già .....non vorrei che poi pensasse che me la tiro pure io
Se lo trombi...... dubito!
Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. àˆ tempo di morire...
donegal ha scritto:
Ovviamente, nessuno snobismo da parte mia : io stesso sono molto poco metrosexual (per gusti e frequentazioni) sebbene non riesca ad ammetterlo sempre
sempre detto che l'osteria con l'immancabile torneo di tresette e' il tempo dell'indiscussa tranquillita'.
XCLARAX ha scritto:
già .....non vorrei che poi pensasse che me la tiro pure io
la patata e' per sempre.
ci si ritrova sempre a quest'ora eh claretta..............
peccato sia la fase giornaliera meno propizia al dispiegarsi fluido automatico e naturale dei pensieri, con in corso le evoluzioni dell'apparato digerente, quei meccanismi corporei che inducono al sopore, alla sonnolenza.......la prontezza mentale e cognitiva al minimo quotidiano, il cervello ottenebrato dalla preponderanza dello stomaco.....
digerire con superzeta è comunque bizzarro.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
tao ha scritto:
digerire con superzeta è comunque bizzarro.......
hai provato con l'amaro del finanziere o quello del carabbiniere?