ne mancavano 14, peccato che ho perso gli ordini dei 16 che l'avevano ordinata...il file era nel pc rubato
Pimpi....e adesso leggeranno i ns nomi cognomi indirizzo?!
oddio i vostri nomi!!!
se arrivano a leggere i vostri nomi, vedranno i miei codici di conto corrente, codice bancomat, mille altre pw e altro ancora decisamente privato senza contare alcune informazioni aziendali decisamente sensibili!....sinceramente sapere che una tizia si chiama anna o laura o federica penso che importi poco, non trovi?
ad ogni modo per policy aziendale avevo circa 10 pw di protezione alfanumeriche di almeno 8 caratteri, il mio supporto tecnico ritiene altamente improbabile un 'intrusione nel mio HD
ne mancavano 14, peccato che ho perso gli ordini dei 16 che l'avevano ordinata...il file era nel pc rubato
Pimpi....e adesso leggeranno i ns nomi cognomi indirizzo?!
oddio i vostri nomi!!!
se arrivano a leggere i vostri nomi, vedranno i miei codici di conto corrente, codice bancomat, mille altre pw e altro ancora decisamente privato senza contare alcune informazioni aziendali decisamente sensibili!....sinceramente sapere che una tizia si chiama anna o laura o federica penso che importi poco, non trovi?
ad ogni modo per policy aziendale avevo circa 10 pw di protezione alfanumeriche di almeno 8 caratteri, il mio supporto tecnico ritiene altamente improbabile un 'intrusione nel mio HD
sarà !!!!
comunque io confermo le mie due xl , passo e chiudo.
io la M anche.
PS: sweety ma allora è vero che della tua indentità se ne è impossessato il tuo uomo come diceva Trez!
che ci devi fare con una M??
O magari la usi come mini dresss?
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
se ordino una S (si puó fare) c'ho le tette che me la tirano, poi l'ho ordinata un pó grande perchè a me piacciono le magliette comode e anche perchè lavandola la maglia cala un pó.