Condor Viola ha scritto:bella molto bella bellissima. e scommetto anche brava intelligente simpatica. ti seguo da sempre e ti seguiró per sempre. complimenti congratulazioni ossequi.
chiaviamo?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pimpi, è innegabile che chi segnala gli altri è un delatore... Io, da garantista, sarei per il metodo calcistico: prima un'ammonizione, poi, in caso di recidiva, l'espulsione (mio personalisimo parere, ovviamente).Pimpipessa ha scritto:bravo!!
non è questione di fare la spia, ora, a parte questo caso, non riesco sempre a leggere tutto , quindi a volte una mano è gradita.
anche perchè potrebbe essere una persona squisita......(mah!!!) cha si è solo fatta prendere la mano, o no?anxxur ha scritto:Pimpi, è innegabile che chi segnala gli altri è un delatore... Io, da garantista, sarei per il metodo calcistico: prima un'ammonizione, poi, in caso di recidiva, l'espulsione (mio personalisimo parere, ovviamente).Pimpipessa ha scritto:bravo!!
non è questione di fare la spia, ora, a parte questo caso, non riesco sempre a leggere tutto , quindi a volte una mano è gradita.
Questo senza scendere nel merito di ció che viene scritto: spesso dietro messaggi formalmente educati si nascondono (e non sempre sono così nascosti) discorsi terribilmente offensivi.
Runnerbis è stato indubbiamente cialtrone, ma prima di bannarlo non si poteva richiamarlo all'ordine...?
o meglio: el xera un fià rustegoto, el puteo!:Dcoaduramaipaura ha scritto:anche perchè potrebbe essere una persona squisita......(mah!!!) cha si è solo fatta prendere la mano, o no?anxxur ha scritto:Pimpi, è innegabile che chi segnala gli altri è un delatore... Io, da garantista, sarei per il metodo calcistico: prima un'ammonizione, poi, in caso di recidiva, l'espulsione (mio personalisimo parere, ovviamente).Pimpipessa ha scritto:bravo!!
Questo senza scendere nel merito di ció che viene scritto: spesso dietro messaggi formalmente educati si nascondono (e non sempre sono così nascosti) discorsi terribilmente offensivi.
Runnerbis è stato indubbiamente cialtrone, ma prima di bannarlo non si poteva richiamarlo all'ordine...?
Mavco Pizellonio ha scritto:è un po' lungo da spiegare, comunque sono necessari un telefono, una mano e un fazzoletto. Il fazzoletto non è indispensabile.Ortheus ha scritto:cos'è la "prestazione eleonora"?
Forse si è sentita soffocare da tutto questo susseguirsi di "inviti".Pimpipessa ha scritto:parentesi che vorrei si chiudesse dopo questo intervento:
runnerbis era stato già ripreso per questo modo di esprimersi che tu definisci " cialtrone" in altro topic là si parlava della roccaforte...
Si torna in topic, anche se mi sa che la bella eleonora ha fatto solo una toccata e fuga!
toccata e fuga = promozione.Pimpipessa ha scritto:parentesi che vorrei si chiudesse dopo questo intervento:
runnerbis era stato già ripreso per questo modo di esprimersi che tu definisci " cialtrone" in altro topic là si parlava della roccaforte...
Si torna in topic, anche se mi sa che la bella eleonora ha fatto solo una toccata e fuga!