Lord Zork ha scritto:se per questo, mancava pure il forumista dell'anno..
se è per questo mancava la new entry 2 due anni fa e il monotematico dello scorso anno..
non che il più simpatico figo affascinante ecc ecc...
(uhm.............ho esagerato)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Innanzitutto un saluto e un benvenuto a GMax (a quando un nuovo Stracult ?) a cui giro una domanda che mi pongo spesso (siccome non ho un cazzo da fare,penso. -Alex Drastico docet-): ma il tuo socio dei Flaminio (non ricordo il nome,scusa), che non ha la tua stessa "esposizione mediatica", non è che farà la fine di Mauro Repetto degli 883 ?
..a fratè..sei il mio preferito..te lo confermano pimpi e fabri
bhe bro anche tu me risulti na cifra e considera che "i hate rap" ( per dirla alla jhonny rebel )...
aho sarà st'intelligenza c'accomuna le diversità
e nun ce sta n'cazzo da fà
yo yo yo
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
balkan non ho capito una cosa e quindi te la chiedo, mi interesserebbe l'opinione di un "esterno alla cultura hip hop"
il rap non ti piace, ok ognuno ha i suoi gusti ed è giusto così.
ma a te non piace come genere musicale o non ti piace come forma di comunicazione?
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Pimpipessa ha scritto: purtroppo come spesso accade in operazioni di pulizia massiccia ci sono andati di mezzo anche alcuni post interessanti.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"ma a te non piace come genere musicale o non ti piace come forma di comunicazione?"
allora colpo come musica mi fa cacare la base "elettronica" ( credo sia definibile tale ) è scraussissima e i testi mi sembrano filastrocche del cazzo... poi da leggere una bella rimata divertente ( alla piotta ) mi puó anche piacere ma la isolo dal contesto
come forma di comunicazione mi sembra molto naif e finta ... ok sti negretti stanno male e chissenè?? non c'è maledettismo come nel grunge non c'è nichilismo come nel punk non c'è tensione poetica mi sembra una denuncia vuota poco efficace
inoltre ne vedo la finalità puramente commerciale studiata a tavolino per aprire il mercato afroamericano
altra sfumatura le pose autoreferenziate e l'iconografia "finto cattivo" del rap... sono un appassionato di crime e diciamocela tutta gli afro sono delle seghe anche in sto settore ( il crime business in usa è ancora ampiamente italiano con alcuni settori in mano alle triadi ai narcos e ai russi ) altro che gangsta son 4 teppistelli da ghetto che non sanno neppure togliere la sicura dai loro ingram
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
ok ho capito, grazie.
quello che hai scritto è tutto vero, infatti ai giorni nostri "hip hop is dead" (come titola Nas nel suo ultimo album).
lo ha appunto fottuto la commercializzazione.
ma alivello di musica ti fa cagare anche lo scratch?
certi dj sono veramente dei fenomeni
il cosidetto gangsta rap è tutto tranne che storie di negretti che stanno male.........piuttosto sembra l'applicazione (chiaramente esasperata) della logica solipsistica, affarista e sessista storicamente propria del wasp bianco e protestante nel contesto della realtà afroamericana....
non dirmi che sei fermo ai public enemy...
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
sono cresciuto con i public enemy e il gangsta rap vero è quello degli NWA prima e di snoop e dre dopo.
e secondo me è finito (in malomodo) con la morte di biggie e tupac.
io non mi sono fermato,l'hip hop lo ascolto e lo faccio tuttora, ma attualmente i rapper che hanno testi di "contenuto" penso siano molto meno che in passato. tutto qua
colpo ha scritto:sono cresciuto con i public enemy e il gangsta rap vero è quello degli NWA prima e di snoop e dre dopo.
e secondo me è finito (in malomodo) con la morte di biggie e tupac.
io non mi sono fermato,l'hip hop lo ascolto e lo faccio tuttora, ma attualmente i rapper che hanno testi di "contenuto" penso siano molto meno che in passato. tutto qua
alla morte di notorious big e tupac il movimento hip hop di vertice appariva già spaventosamente incancrenito, sia in termini di dignità artistica sia relativamente all'attendibilità del messaggio......
Ennio Flaiano.
Confessor ha scritto:Innanzitutto un saluto e un benvenuto a GMax (a quando un nuovo Stracult ?) a cui giro una domanda che mi pongo spesso (siccome non ho un cazzo da fare,penso. -Alex Drastico docet-): ma il tuo socio dei Flaminio (non ricordo il nome,scusa), che non ha la tua stessa "esposizione mediatica", non è che farà la fine di Mauro Repetto degli 883 ?
ciao fratè grazie del benvenuto..x la domanda non so che risponderti..chissà che cazzo di fine faró io piu che altro ..
P.S. per il nuovo STRACULT ci sto gia lavorando con il mio fratello-genio Marco Giusti..andrà in onda x tutta l estate.
Confessor ha scritto:Innanzitutto un saluto e un benvenuto a GMax (a quando un nuovo Stracult ?) a cui giro una domanda che mi pongo spesso (siccome non ho un cazzo da fare,penso. -Alex Drastico docet-): ma il tuo socio dei Flaminio (non ricordo il nome,scusa), che non ha la tua stessa "esposizione mediatica", non è che farà la fine di Mauro Repetto degli 883 ?
ciao fratè grazie del benvenuto..x la domanda non so che risponderti..chissà che cazzo di fine faró io piu che altro ..
P.S. per il nuovo STRACULT ci sto gia lavorando con il mio fratello-genio Marco Giusti..andrà in onda x tutta l estate.
quei siparietti nella cabina di pilotaggio con max giusti erano parecchio gustosi...........scusa se entro nello specifico ma chi era quella stangona che impersonificava la hostess ammiccante e svampita?
Ennio Flaiano.
della logica solipsistica, affarista e sessista storicamente propria del wasp bianco e protestante nel contesto della realtà afroamericana....
tao sei fantastico e dico sul serio non è uno sfottó... io avrei scritto quelle scimmie del cazzo imitano ció che credono sia il successo per un bianco
tao ha scritto:
quei siparietti nella cabina di pilotaggio con max giusti erano parecchio gustosi...........scusa se entro nello specifico ma chi era quella stangona che impersonificava la hostess ammiccante e svampita?
se parli della bionda credo fosse Elena Bouryka. Grandissimo sogno erotico personale.
tao ha scritto:
alla morte di notorious big e tupac il movimento hip hop di vertice appariva già spaventosamente incancrenito, sia in termini di dignità artistica sia relativamente all'attendibilità del messaggio......
niente di più vero, infatti ho scritto "è finito", non "si è ammalato".