The King
estdipendente
Aquariusbros
Breglia
tettonemaniaco
Maurizio Liberti
Black Ice
ioz
Fritz
il Cinghiale
Toaster
Kronos
Trez
Vivya
UVZ
Indiana Pipps
Avete partecipato tutti alla discussione sulla creazione della maglietta e avevate espresso più o meno chiaramente l'intenzione di averla,
"Lo sa? Mai nessun bipede al mondo ha mai avuto tanta urgenza di un pompino quanto lei".
(Robin Williams, Good Morning Vietnam)
"Nessuna conversazione presente nel Cestino. Chi ha bisogno di eliminare messaggi quando si hanno a disposizione 2000 MB di spazio?!" (Gmail)
Piantadinoci ha scritto:Anche alcune forumiste fidanzate di forumisti!
Questa in quanti la capiranno?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Piantadinoci ha scritto:Anche alcune forumiste fidanzate di forumisti!
Questa in quanti la capiranno?
uhm...io si..(almeno credo..;D)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Lord Zork ha scritto:la maglietta la pago con Paypal?....
E soprattutto...quando si paga?
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"