Stasera Moggi a Ballaro'!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Dario83
Bannato
Bannato

Re: Stasera Moggi a Ballaro'!!!

#121 Messaggio da Dario83 »

tiffany rayne ha scritto:La Giustizia Sportiva certe volte è strana. Nel 1980 Paolo Rossi venne squalificato per tre anni perchè mentre giocava a carte cazzeggiando nel ritiro del Perugia disse che a lui un pareggio ad Avellino magari con due gol suoi non lo avrebbe disprezzato e a lui andava bene. La partita poi fini 2-2 con due gol di Rossi e lui si prese tre anni di squalifica, per fortuna poi uno gli venne condonato e grazie a lui l'Italia vinse il mondiale del 1982.

Con quelle prove nessun tribunale ordinario del mondo (esclusa forse qualche repubblica delle banane) avrebbe condannato Rossi.

Questo esempio per dire che non ci si deve troppo meravigliare della giustizia sportiva, delle sue sentenze e dei suoi tempi.

Comunque se Moggi si levasse dai coglioni sarebbe cosa gradita.
si ma comunque la radiazione per Moggi è giustissima!
ha pagato poco la Juventus secondo me (perchè se nè fregato più di uno di scudetto con Moggi...ed ha pagato un solo anno)!
Questo demone mi sta pian piano uccidendo...ma per poterci convivere bisogna imparare ad "amarlo"

Nigel
Primi impulsi
Primi impulsi

#122 Messaggio da Nigel »

Scusate se mi permetto di intervenire :wink:

Quel minimo di buon senso che tutti dovremmo avere suggeriva, attesi 5 anni, di attendere almeno il termine del processo penale. Perchè attenzione, se questo era il capo di una cupola la radiazione è il minimo, se era uno dei tanti che telefonavano e non dirigeva alcuna cupola, 5 anni sono pure troppi. E se vengono assolti arbitri, guardalinee, designatori, se il sorteggio era corretto, se nessuno è stato chiuso negli stanzini che cupola mai poteva edificare, se non quella del soffitto di casa sua?
Pare proprio che ci sia stata una corsa a rendere definitiva la sentenza non appena il PM ha abbandonato la nave che affondava.

Ora io non dico che Moggi sia un santo o cosa, anzi...basta vedere tutta la gentaglia che c'è nel mondo del calcio, qualcuno di "losco" c'è di sicuro, però ricordo che, ad esempio, il processo sportivo è stato fatto in due settimane, sulla base dei tabellini della gazzetta e basato su "sensazioni (cit)". Per quello che so io, ci devono essere delle prove per condannare qualcuno e qui mi pare che di prove ce ne siano ben poche, visto che ad un ad una sono cadute tutte le accuse.

e comunque, da quello che ho capito, siamo ancora al primo grado, quindi la strada è lunga.
tiffany rayne ha scritto: ha pagato poco la Juventus secondo me (perchè se nè fregato più di uno di scudetto con Moggi...ed ha pagato un solo anno)!
Su questa cosa non sono d'accordo perchè è una frase dettata dal tifo e non basata su prove concrete. Perchè se mi elencate gli errori a favore della Juventus, ce ne sono tanti altri a favore di altre società...diventa come una gara a chi ce l'ha più lungo insomma :-D

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#123 Messaggio da zio »

Nigel ha scritto:Scusate se mi permetto di intervenire :wink:

Quel minimo di buon senso che tutti dovremmo avere suggeriva, attesi 5 anni, di attendere almeno il termine del processo penale. Perchè attenzione, se questo era il capo di una cupola la radiazione è il minimo, se era uno dei tanti che telefonavano e non dirigeva alcuna cupola, 5 anni sono pure troppi. E se vengono assolti arbitri, guardalinee, designatori, se il sorteggio era corretto, se nessuno è stato chiuso negli stanzini che cupola mai poteva edificare, se non quella del soffitto di casa sua?
Pare proprio che ci sia stata una corsa a rendere definitiva la sentenza non appena il PM ha abbandonato la nave che affondava.

Ora io non dico che Moggi sia un santo o cosa, anzi...basta vedere tutta la gentaglia che c'è nel mondo del calcio, qualcuno di "losco" c'è di sicuro, però ricordo che, ad esempio, il processo sportivo è stato fatto in due settimane, sulla base dei tabellini della gazzetta e basato su "sensazioni (cit)". Per quello che so io, ci devono essere delle prove per condannare qualcuno e qui mi pare che di prove ce ne siano ben poche, visto che ad un ad una sono cadute tutte le accuse.

e comunque, da quello che ho capito, siamo ancora al primo grado, quindi la strada è lunga.

[u]non tiffany rayne ma Dario83[/u] ha scritto:
ha pagato poco la Juventus secondo me (perchè se nè fregato più di uno di scudetto con Moggi...ed ha pagato un solo anno)!
Su questa cosa non sono d'accordo perchè è una frase dettata dal tifo e non basata su prove concrete. Perchè se mi elencate gli errori a favore della Juventus, ce ne sono tanti altri a favore di altre società...diventa come una gara a chi ce l'ha più lungo insomma :-D
hai sbagliato il quote su tiffany.
quella cosa l'ha scritta Dario83.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#124 Messaggio da zio »

repeat ha scritto:
zio ha scritto:scusa ma la cosa che fa acqua da tutte le parti è questa:
io ti condanno a 5 anni.
e poi quando li hai scontati: e ora ti condanno all'ergastolo.

il resto: personaggio moggi, colpe o non colpe, giustizia sportiva, giustizia ordinaria, ognuno la vede a suo modo.

ma il punto è solo questo. altrimenti un domani che viene condannata l'inter, potreste essere contro il sistema che avete osannato contro moggi. :lol:
In realtà, nel 2006 fu condannato a 5 anni di inibizione con proposta di radiazione.

Hanno finalmente accolto quella proposta.

... con cinque anni di ritardo, però. E questo è senz'altro discutibile. L'avessero fatto nel 2006 o nel 2007 sarebbe stato meglio.
grazie della precisazione. il ritardo nel commisurare la radiazione è incommentabile.
non ho nessuna fiducia sulla giustizia sportiva.
su quelal ordinaria neppure (napoli). adesso che il pm diventa assessore di De magistris. come salvare il culo a due incompetenti arrivisti.
Palazzi vada a leggersi tutto il dossier prima di sentenziare. ma richieda quelli completi. Borrelli idem. la giustizia sportiva viene fatta sui tavoli del bar con la rosa che sta sui frigo come verbale. ma vi rendete conto?
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Nigel
Primi impulsi
Primi impulsi

#125 Messaggio da Nigel »

zio ha scritto: hai sbagliato il quote su tiffany.
quella cosa l'ha scritta Dario83.
cavolo, chiedo scusa...non mi permette di modificarlo

smoke
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#126 Messaggio da smoke »

Dario83 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:La Giustizia Sportiva certe volte è strana. Nel 1980 Paolo Rossi venne squalificato per tre anni perchè mentre giocava a carte cazzeggiando nel ritiro del Perugia disse che a lui un pareggio ad Avellino magari con due gol suoi non lo avrebbe disprezzato e a lui andava bene. La partita poi fini 2-2 con due gol di Rossi e lui si prese tre anni di squalifica, per fortuna poi uno gli venne condonato e grazie a lui l'Italia vinse il mondiale del 1982.

Con quelle prove nessun tribunale ordinario del mondo (esclusa forse qualche repubblica delle banane) avrebbe condannato Rossi.

Questo esempio per dire che non ci si deve troppo meravigliare della giustizia sportiva, delle sue sentenze e dei suoi tempi.

Comunque se Moggi si levasse dai coglioni sarebbe cosa gradita.
si ma comunque la radiazione per Moggi è giustissima!
la Juve ha pagato un solo anno????

la Juve è stata bellamente DERUBATA di una delle squadre più forti di tutti i tempi, 8 finalisti del mondiale 2006 più Nedved e Ibrahimovic.

e le conseguenze le sta pagando ancora oggi, altro che un anno...

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#127 Messaggio da TD »

calciopoli è stata la solita cosa fatta all'itaGliana, con la scusa dei calendari di non feramre la stagione successiva si è partiti a 1000 per colpire il nome grosso la juve, poi sono uscite altre squadre e si pensava di aver preso il marcio

la juve il male maggiore è stata mandata in B con penalizzazione e come scrive smoke smembrata

il milan che era il male ma non così tanto male gli è stata data una penalizzazione

i campionati sono ripartiti e tutto sembrava bello e pulito, poi si è scoperto leggendo tutte le intercettazioni che un pò tutti erano coinvolti, ma tant'è orami quel che è fatto è fatto :wink:

e la stessa cosa succederà per il calcio scommesse 1 o 2 squadre pagheranno poi si scoprirà che il sistema era più ampio ma cosa si poteva fare non si può fermare il calcio
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”