[O.T.] I DESAPARECIDOS del Forum!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- spin off
- Bannato
cyt....nella letteratura francese, a volte si parlava del " V misterioso " moschettiere.
ciao cyt...piacere!
ciao cyt...piacere!
Nessun uomo puó essere amico di una donna che trova attraente.vuole sempre portarsela a letto.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
Allora stai dicendo che un uomo riesce ad essere amico solo di una donna che non è attraente?
No, di norma vuole farsi anche quella.
Disclaimer: non conviene fare sesso.Dura poco, si fa una gran fatica e la posizione è ridicola.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
La ragione è che ho scritto tante cazzate quanti umlaut tu non hai visto in tutta la tua vita.spin off ha scritto:se Mavco Pizellonio ha vinto i Superzeta Awards...ci sarà una ragione.Mavco Pizellonio ha scritto:Come "a volte ritornano", e chi sarebbe?Pimpipessa ha scritto:E come molti altri a volte ritornano
spin-off ha una miriade di punti in comune. Tanti, ma proprio tanti punti in comune. Ma assai proprio. Cioè guarda assurdo.
Tuttavia la grande esegesi di Mavco Pizellonio lo ha escluso, quindi non puó essere.
Ora, la buona educazione vorrebbe che io non insistessi sulla questione "editore". Eppure la curiosità vorrebbe una risposta. Spin-off è o è stato un editore?
non ho il coraggio di chiederglielo...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
-
- Impulsi superiori
esatto e' spin off..Mavco Pizellonio ha scritto:E comunque insisto nel dire che non è facciuomo.
(non sono stato ancora bocciato Cyt!)
su internet i9 nickname sono una cosa..le persone si conoscono solo dal vivo...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
D'accordo, ma se permetti io non sono Dino Martello, e non solo perchè il nick è diverso.nik978 ha scritto:esatto e' spin off..Mavco Pizellonio ha scritto:E comunque insisto nel dire che non è facciuomo.
su internet i9 nickname sono una cosa..le persone si conoscono solo dal vivo...

Comunque fino a ieri mi sarei fatto sparare piuttosto che ammettere che potesse essere lui. Stamattina non sono più tanto sicuro. Quel racconto nel salotto buono di sz mi ha messo la pulce nell'orecchio.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
e' troppo lui per certe cose..
ma a livello di sintassi e stile se noti ha un sacco di differenze..ma poi mettte degli indizi veramente ovvi..e allora ripensi sia lui.
ma lo stile a volte e' diverso..
che sia lui o meno facciuomo sicuro ora ci legge e se la ride,,,di qyesto sono assolutamente sicuro...
ma a livello di sintassi e stile se noti ha un sacco di differenze..ma poi mettte degli indizi veramente ovvi..e allora ripensi sia lui.
che sia lui o meno facciuomo sicuro ora ci legge e se la ride,,,di qyesto sono assolutamente sicuro...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
- Mavco Pizellonio
- Storico dell'impulso
La pensiamo allo stesso modo, parola per parola.nik978 ha scritto:e' troppo lui per certe cose..
Io non riesco a non pensare a quelle differenze di stile, a dispetto dei tanti punti in comune. Staremo a vedere.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore
scirvere ?Pimpipessa ha scritto:ma si dai è andato a scuola e ha imparato a scirvere meglio
vabbè sono pure le 7 di mattina...
Il link alla mia pagina subscribestar, se volete sostenere il mio lavoro come illustratore zozzo qui potete:
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
https://subscribestar.adult/stokkafilippo
stili diversi ma prima era addirittura meglio...Pimpipessa ha scritto:ma si dai è andato a scuola e ha imparato a scirvere meglio
(Mavco Pizellonio ha scritto:E comunque insisto nel dire che non è facciuomo.

ma schelzo! povelo Mavco.)
Sembra la caccia all'uomo... anzi al "facciuomo".
Personalmente a me facciuomo manca molto, il resto son tutte pippe! Sia chi sia, spin off è il benvenuto.
I nick sono nick, la vita è altro.
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Facciume qualche volta si dava importanza fino ad essere assolutamente insopportabile... quasi infantile! Invece spin off non e' cosi' male.cytherea ha scritto:
Personalmente a me facciuomo manca molto, il resto son tutte pippe! Sia chi sia, spin off è il benvenuto.
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate