LINGERIE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: LINGERIE
edit
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
io penso che l'intimo sia metà del divertimento di spogliare una donna... persino quando si scopre l'assenza del medesimo sotto gli abiti...
in più le immagini che ha postato Pam nella pagina precedente richiamano l'idea di pratiche sublimi mai abbastanza messe in pratica appunto...
in più le immagini che ha postato Pam nella pagina precedente richiamano l'idea di pratiche sublimi mai abbastanza messe in pratica appunto...
Il tatto della seta, il tatto del culo nudo: il contrasto tra i due quando sali con la mano....
La vista del filo interdentale tra le chiappe quando ti esibisci una pecorina esteticamente valida
Il suono dei tacchi mentre lei si alza e si mette ginocchioni per succhiarti via l'anima
L'odore di un buon profumo caldo e femminile trattenuto da un corpetto che poi si schiude mostrandoti due tette da urlo
lo schizzo di sperma sulla calza, voluto o non voluto
La vista del filo interdentale tra le chiappe quando ti esibisci una pecorina esteticamente valida
Il suono dei tacchi mentre lei si alza e si mette ginocchioni per succhiarti via l'anima
L'odore di un buon profumo caldo e femminile trattenuto da un corpetto che poi si schiude mostrandoti due tette da urlo
lo schizzo di sperma sulla calza, voluto o non voluto
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
mi volete far venire la pressione alta!! bene bene...
- pan
- Storico dell'impulso
E' un test ?
Se, guardando queste foto, uno rimane ipnotizzato dal buco del culo vuol dire che la lingerie non è granché ?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Ha messo su qualche chiletto, Rita?
Vabbeh, resta di una bellezza sconvolgente...

I Samurai non hanno motivi per comportarsi in maniera crudele, non hanno bisogno di mostrare la propria forza. Un Samurai è gentile anche con i nemici. Senza tale dimostrazione di rispetto esteriore un uomo è poco più di un animale. Il Samurai è rispettato non solo per la sua forza in battaglia ma anche per come interagisce con gli altri uomini.
vedendo queste figone mi convinco sempre più che la lingerie è assolutamente obbligatoria per le donne!! (quando sono a letto con una ragazza la voglio sempre almeno con le calze...)