pierpierotwo ha scritto:vabbe'..faccio il brillante( o come dice il Liga..lo splendido)
..a te la scelta......
lo splendido lo diciamo a genova da 1 vita...
troppo più belli i ren menbin del vecchio conio..spetaoclari..moh tutti la faccione di mao hanno:(:(:(
papero nunte incazzà ..
lo sai che i tuoi post "teen style" sono tra i migliori dle forum:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cytherea ha scritto:Rex, quello lo avevo capito! e poi...?
E poi... che?
Il Toporagno: (Sorex araneus) Piccolo mammifero ( 7 cm di cui 3 spettano alla coda) della famiglia degli Insettivori dal muso aguzzo prolungato in un grugno fornito di lunghi baffi e ció lo differenzia dal topolino domestico. Altra caratteristica sono i dentiaguzzi in numero di 32. Gli occhi sono piccoli così come i padiglioni auricolari. Gli arti brevi terminano con 5 dita ad unghie acute. Il colore del dorso è rosso-bruno, quello del ventre è grigio-bianco. La coda è pelosa. E' un animale notturno e si ciba di insetti, vermi e altri piccoli animali.
cytherea ha scritto:Rex, quello lo avevo capito! e poi...?
E poi... che?
Il Toporagno: (Sorex araneus) Piccolo mammifero ( 7 cm di cui 3 spettano alla coda) della famiglia degli Insettivori dal muso aguzzo prolungato in un grugno fornito di lunghi baffi e ció lo differenzia dal topolino domestico. Altra caratteristica sono i dentiaguzzi in numero di 32. Gli occhi sono piccoli così come i padiglioni auricolari. Gli arti brevi terminano con 5 dita ad unghie acute. Il colore del dorso è rosso-bruno, quello del ventre è grigio-bianco. La coda è pelosa. E' un animale notturno e si ciba di insetti, vermi e altri piccoli animali.
uhm...non so..purtroppo a casa ho tutti i tagli, ma son solo nuovi..(tutti con mao..e che palle..i vecchi erano stupendissimi)
non posso avvisare la tipa...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Voglio subito un toporagno, lo porto con me in Via Roma quando vado a fare le vasche
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"